Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo Cerchi RaceMax 16-17 - Demoliti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 11:08:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo un set (quattro) di cerchi per Opel Speedster COMPRENSIVO di gomme.
La misura dei cerchi Anteriori è 7x16" pcd 112 con ET40 mentre quelle posteriori sono 8x17" pcd 110 con ET38
Le gomme montate attualmente sono Yokohama AD 048 misura lotus 195/50 R16 e posteriori 225/45 R17.
Le gomme sono in regalo. Se volete le posso far togliere.
I cerchi pesano: 6,8kg (misura 16"x7") e 8,7kg (misura 17"x8")
Un cerchio presenta una riga su una razza ma vistò l'uso che ne ho fatto non l'ho mai fatta riverniciare. La foto è in fondo alla pagina
Li vendo in quanto ormai quelle rarissime volte che corro in pista uso l'altro treno di cerchi e gomme. Se avete bisogno di info o ulteriori foto scrivetemi.
Prezzo 200 euro + S.S
Contatti via mail o qui sul forum (altrimenti x tel succede come x lo scarico e non so chi ha la priorità) -email: montagnana.giovanni@gmail.com

Immagine:

194,3 KB

Immagine:

155,9 KB

Modificato da - johnnyx in Data 04 gen 2016 16:10:55

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 11:12:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi si vedono le foto (non so se è la mia connessione via proxy oppure qualche problema). Ne posto altre qui sotto sperando che si vedano

Immagine:

201,38 KB

Immagine:

189 KB

Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 17:12:07  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dai per favore la misura dei distanziali che usavi con questi cerchi? ragazzi sono bellissimi io li ho presi da alessio e in seguito verniciati neri... sono bellissimi e molto leggeri...

teosax
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia
Città: corbetta (MI)

277 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 18:44:06  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma.....curiosità.....nella seconda foto la gomma è al contrario....come mai?

VX220 2.2 turbo

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 21:08:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da teosax

ma.....curiosità.....nella seconda foto la gomma è al contrario....come mai?

...perchè johnnyx corre a retromarcia!

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 07:40:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle foto sono di una vità fà con cerchi e gomme appena comprati. (sono ancora le prime yoko e furono messe al contario). Appena rientrai a casa le girai subito.

teosax
Mr. Sovrasterzo

Città: corbetta (MI)

277 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 07:44:23  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tel'ho chiesto perché sulle moto ho visto gente che le montava volontariamente al contrario, ma non ho mai capito perché....

VX220 2.2 turbo

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 19:17:25  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
johnnyx non ti ricordi proprio che distanziali montavi?

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 19:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, hai L'ET?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 14:27:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I distanziali anteriori necessari per il montaggio sono da 16 mm (vanno bene anche i 15 mm).

Come scritto sopra un cerchio ha una riga (fatta dal gommista mentre montava le gomme). Vi allego la foto del dettaglio.

Immagine:

149,87 KB

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 15:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco gli ET: Anteriori ET40 e Posteriori ET38

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 22:26:03  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: che cane il gommista...

OT bis: mi servirebbe un info non legata alla tua vendita, sei passato ai 17' sia anteriori che posteriori ?

Grazie,
AssO

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2012 : 06:22:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ant e post da 17".

Modificato da - johnnyx in data 19 mar 2013 06:38:31

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 06:43:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno interessato?
E dire che che se li avessi trovati a suo tempo a questa cifra avrei risparmiato almeno 1200 euro. A quel prezzo non ci escono neppure 4 gomme per la 500. Si vede che c'è crisi.

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 13:33:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz mi farebbero gola ma ho gia tre treni non so più dove mettere cerchie gomme

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Modificato da - zak in data 19 mar 2013 13:33:45

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2013 : 18:44:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le gomme invecchiano e quindi ora il prezzo è di 400 + ss.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000