Vendo un set (quattro) di cerchi per Opel Speedster COMPRENSIVO di gomme. La misura dei cerchi Anteriori è 7x16" pcd 112 con ET40 mentre quelle posteriori sono 8x17" pcd 110 con ET38 Le gomme montate attualmente sono Yokohama AD 048 misura lotus 195/50 R16 e posteriori 225/45 R17. Le gomme sono in regalo. Se volete le posso far togliere. I cerchi pesano: 6,8kg (misura 16"x7") e 8,7kg (misura 17"x8") Un cerchio presenta una riga su una razza ma vistò l'uso che ne ho fatto non l'ho mai fatta riverniciare. La foto è in fondo alla pagina Li vendo in quanto ormai quelle rarissime volte che corro in pista uso l'altro treno di cerchi e gomme. Se avete bisogno di info o ulteriori foto scrivetemi. Prezzo 200 euro + S.S Contatti via mail o qui sul forum (altrimenti x tel succede come x lo scarico e non so chi ha la priorità) -email: montagnana.giovanni@gmail.com
Immagine:
194,3 KB
Immagine:
155,9 KB
Modificato da - johnnyx in Data 04 gen 2016 16:10:55
mi dai per favore la misura dei distanziali che usavi con questi cerchi? ragazzi sono bellissimi io li ho presi da alessio e in seguito verniciati neri... sono bellissimi e molto leggeri...
Quelle foto sono di una vità fà con cerchi e gomme appena comprati. (sono ancora le prime yoko e furono messe al contario). Appena rientrai a casa le girai subito.
Nessuno interessato? E dire che che se li avessi trovati a suo tempo a questa cifra avrei risparmiato almeno 1200 euro. A quel prezzo non ci escono neppure 4 gomme per la 500. Si vede che c'è crisi.