Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Diesel BMW: impressionanti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2012 : 00:49:01  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mirco e grazie Luca.... diciamo che sono in una fase della vita in cui ho talmente tanto da fare, pensare, progettare, pianificare e lavorare per cui il tempo riservato alla mia grande passione si è un pò ristretto ... Comunque vi leggo spesso e ho visto con piacere tanti nuovi iscritti! ...per chi fosse ancora indeciso, forza ragazzi comprate la speedster, è un auto meravigliosa e alle quotazioni in cui si trova oggi non c'è in giro un mezzo che sia divertente la metà! ....la ricomprerei anch'io!
.....tornerò

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 11 feb 2012 00:51:32
Torna all'inizio della Pagina

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2012 : 13:25:16  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per confermare che i vecchi naftoni vanno a meraviglia,stamattina è passato un rappresentante che da una vita viaggia su un'audi a4 1.9 tdi del 95 con su 580.000 km cinquecentottantamila!!!!!!
Ha fatto 2 volte la frizione e null'altro dice....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2012 : 22:08:37  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wirestriker for president!!

14 anni di patente 6 auto e piu di 500K km alle spalle mai comprato un motore diesel e mai avuto un problema.....dimenticavo su 6 auto 5 a gpl.......semplice, economico, affidabile,ecologoco ecc ecc ecc...

Se cercate un diesel che si rispetti state assolutamente sotto i 50 cv litro ...........

MAFFETURBO

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI

34 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 14:02:00  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori diesel BMW i migliori in assoluto!!!! Ho avuto una bmw 123d, camminava da pazzi e consumi intorno ai 17 a litro, gran coppia e un allungo che sembra un motore a benzina! Dopo ho avuto una X6 35d, 12 a litro e anche in questo caso un motorone!!!

Se dovessi riacquistare ora un' auto per tutti i giorni prenderei sicuramente una 125D automatica con freni BMW performance.

ALFREDO

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 15:00:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno dice che i diesel moderni non vadano; anzi, tutti hanno scritto il contrario. Quello in cui peccano è l'affidabilità dopo un certo chilometraggio. Prova a comprare un 123d con 150.000 Km oppure un 130 benzina con lo stesso chilometraggio.

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 16:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfredo dipende dalle esperienze... un mio amico ha un 320d (anno 2007) ha percorso 140.000 km ed ha cambiato 3 turbine !!! ed una volta ha dovuto anche aprire il motore............

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

34 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 17:32:08  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori delle 120d e 320d hanno un difetto e rompono la catena di distribuzione! Per l'affidabilità io posso dir poco, in quanto ho venduto la 123 a 50000 km, e la x6 intorno a 30000 mila! Comunque l'acquirente della 123 ha fatto più di 130000 km e non ha mai avuto problemi! Dopo dipende da auto e auto!

ALFREDO

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

34 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 17:39:18  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jonny a proposito, complimenti per la tua speedy, va davvero forte ed è molto bella! Ti ho visto a Varano!

ALFREDO

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 21:34:28  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me su un bmw 320d del 2002 a soli 40.000k si è distrutto il motore! andando a 130 in autostrada!
la causa: rottura di un perno del piede di biella che ha maciullato tutto!

g1useppe
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000