Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 17/20 MAGGIO 1000 MIGLIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

DarioG
Start Member

Regione: Toscana
Città: Firenze

16 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 19:53:41  Mostra Profilo Invia a DarioG un Messaggio Privato
grazie giulio

DarioG
Torna all'inizio della Pagina

Ciavatta
Mangia Autovelox

Regione: Jamaica
Città: Pomezia (RM)

103 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 15:03:06  Mostra Profilo
Io probabilmente vi aspetterò da qualche parte dopo Foligno... Di sicuro poi verrò venerdì a VT e sabato in Toscana.

Spero che la Mega sia dello stesso parere.

Mi prenoto già da ora per un giretto ull'OranGina!

"Gli sfilatini domineranno il mondo" (cit.)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 15:39:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Ah si quasi mi dimenticavo: io e Fernanda presenti! Giovedi sera a Ferrara (ovvio) per l'arrivo delle storiche, intorno a mezzanotte. Se c'è qualcuno che arriva prima ditemelo che prenoto per tempo qualche tavolo in un ristorante o pizzeria.
Venerdì tutto il giro. Sabato ritorno con probabile puntata a Maranello e notte a casa a FE.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 16:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
Ragazzi,
mi devono risposta per sera o massimo domattina per un Hotel a buon prezzo a San Marino molto comodo per il venerdì mattina che rimane sulla strada della Mille miglia. Inoltre ha la pizzeria esattamente attaccata all'Hotel.

Aspettate a prenotare per la sera del giovedì.

Vaja

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 17:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Ma voi avete già prenotato gli altri giorni?!?!?!?

CaXXo, devo farlo anch'io!!!!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2012 : 12:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
Ragazzi,
ho definito il tutto per la sera del giovedì 17.

Saremo a San Marino il tutto come dettagliato nel primo post.

Vaja

PS grazie Giulio per San Sepolcro, ora aggiorno.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2012 : 17:45:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker
Prenotato adesso per me e Gilda:
Venerdi sera Le Caselle, sabato Nido.

Giovedi sera stiamo ancora definendo. Molto probabilmente Ferrara.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2012 : 20:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Prenotato adesso per Venerdì e Sabato.

- Venerdì, 1 matrimoniale per me e Sara
- Venerdì, 1 doppia per Seriano e Hasbio
( Le Caselle - VT)

- Sabato, 1 matrimoniale per me e Sara
( il Nido - Mugello) ...ultima camera rimasta...

Immagine:

33,49 KB

DarioG
Start Member

Città: Firenze

16 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2012 : 12:12:46  Mostra Profilo Invia a DarioG un Messaggio Privato
io ho appena prenotato per venerdì sera

ciao

DarioG

Seriano
Membro sottosterzante

82 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2012 : 18:57:07  Mostra Profilo Invia a Seriano un Messaggio Privato
Messaggio inserito da tittyblu
Agriturismo/hotel:per le prenotazioni, dite che fate parte del gruppo della 1000 Mph
Giovedì sera: Hotel Il Monte - Repubblica di San Marino - Via 4 Giugno N° 2 - 47899 Serravalle - http://www.hotelilmonte.com/ - info@hotelilmonte.com - tel 0549/904056 - camera singola € 40,00 - camera doppia/matrimoniale € 65,00.

Venerdì sera: Agriturismo Le Caselle - Strada Ellera 13/f 01100 VITERBO http://www.agri-lecaselle.it/ tel 339-2679731 Enrico -- € 40,00 la singola, € 60,00 la doppia, € 75,00 la tripla. Cena in agriturismo € 20,00
Sabato sera: B&B il Nido di Gabbiano 340/5473750 - http://www.ilnidodigabbiano.it/ - info@ilnidodigabbiano.it - prezzo € 95,00 la doppia. Il Palagio 055/846376 chiedere di Mirko http://www.fattoriailpalagio.com/ - già avvisato ed opzionato per gruppo 1000 mph. Alternativa: Agriturismo Poggio di Sotto Tel 055/8428447 http://www.emmeti.it/Welcome/Toscana/Mugello/Barberino/Alberghi/PoggioSotto/index.it.html - prezzo n.d. la doppia con 1° colazione

Confermo presenza mia e del mio navigatore Hasbio!

Il link dell'agriturismo Poggio di Sotto è errato, questo è quello giusto: http://www.agriturismopoggiodisotto.com/ ed a quanto pare è rimasto l'unica opzione disponibile delle 3, sia Il Palagio (sta aspettando delle conferme di prenotazioni) che Il Nido di Gabbiano sono completi!

Cit. “Stavo salendo su per la Futa, quando ad un certo punto mi son trovato davanti una Matiz, ho accelerato per sorpassarla, me la son ritrovata nel filtro....” - 1000 miglia 2012

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2012 : 19:48:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da wirestriker

Venerdi sera Le Caselle

Wire, ma LE CASELLE è quello con la strada sterrata dove sei rimasto in bilico con la Fury?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2012 : 12:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Messaggio inserito da borgiaz

Venerdi sera Le Caselle

Wire, ma LE CASELLE è quello con la strada sterrata dove sei rimasto in bilico con la Fury?

Si, ci ho parlato anch'io con il proprietario...

Ha promesso di "sistemare" la strada.
Ribadite anche Voi la cosa se lo sentite.

Immagine:

33,49 KB

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2012 : 13:25:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker

Si, ma la Cobra non ha la coppa così bassa.

Più che altro, vediamo di pianificare in modo che ci sia un distributore ogni 30km MASSIMO.

Scherzi a parte, ho un amico che fa il fotografo/autore di documentari/regista ecc ecc che vorrebbe venire a fare foto e riprese.

C'è qualcuno che ha voglia di portarselo?

Handling like a turd floating down a river since 2009

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2012 : 22:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja

Si, ma la Cobra non ha la coppa così bassa.

Più che altro, vediamo di pianificare in modo che ci sia un distributore ogni 30km MASSIMO.

Scherzi a parte, ho un amico che fa il fotografo/autore di documentari/regista ecc ecc che vorrebbe venire a fare foto e riprese.

Teo,
Se vengo con una 4 posti mi metto a disposizione.
Per ora però non te lo so ancora dire

Seriano
Membro sottosterzante

82 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 10:27:56  Mostra Profilo Invia a Seriano un Messaggio Privato

Il mio sedile passeggero è già occupato!

Cit. “Stavo salendo su per la Futa, quando ad un certo punto mi son trovato davanti una Matiz, ho accelerato per sorpassarla, me la son ritrovata nel filtro....” - 1000 miglia 2012
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000