Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2012 : 14:19:30
|
Bene visto che tutti concordiamo sul fatto che dopo il Terminillo si torna su non resta che stilare la lista degli b&b / agriturismi da prenotare! |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2012 : 22:31:46
|
Allora massa di sudici, stasera invece di farci i cazzi nostri io ed i Vaja abbiamo pensato di farvi contenti stilando un percorso per la MM. Abbiamo mantenuto la tappa San Marino. Il percorso ufficiale non passerà ne da Assisi ne dal Terminillo, nel nostro percorso abbiamo comunque inserito l'ipotesi di una tappa al Terminillo, sappiate che vuol dire 2 ore in più di un percorso già pesante. Pernottando a Viterbo siamo avvantaggiati in quanto il Sabato è già una tappa della MM. I prezzi indicati per le camere sono tutti da confermare. Per il Giovedì notte stiamo valutando un agriturismo a San Marino. P.S. Il Vaja dice: "fottetevi" P.P.S. Manica di buhaioli sono Ludwig.
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2012 : 23:03:28
|
Dove è il percorso? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 09:15:00
|
| Messaggio inserito da Alessio
Dove è il percorso?
|
Alessio, come sempre aggiornato al primo post.
|
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 10:56:59
|
Visto il programma. I cambiamenti sostanziali rispetto al solito sono il venerdì. Mi preoccupano un filo le 3h San Sepolcro / Terni, speriamo non siano statalacce dritte e trafficate. Non sapevo che quest'anno il Terminillo fosse escluso dal percorso, a questo punto è da capire se abbia effettivamente senso, magari troviamo qualche stradina bella per il trasferimento tra Terni e Viterbo e ci divertiamo senza necessariamente allungare. Il sabato ci dovremo alzare prima del solito per andare a Radicofani ma ci può stare (e di nuovo magari troviamo stradine), diciamo che il pernottamento in quella zona mi mancherà un po' perchè di solito è l'agriturismo più bello della MM.
Per dare un responso dovrei guardarmi lo stradario e le strade su cui si passa, Luca a voi che le avrete guardate come sono parse?
Per quanto mi riguarda penso di cenare giovedì a Bologna poi vedo dove dormono Matteo e Leo e mi accodo. Sarò da solo e in sella ad OranGina (Ginetta G4 ClubSport). |
Modificato da - DreamingNeonBlack in data 13 apr 2012 10:57:46 |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 15:22:27
|
Io ci sono, già preso ferie.
Per me, la Filda e la CoBBBra() piccola variazione: Partenza nel pomeriggio del giovedì da Desenzano (BS), seguiremo il tragitto fino a Ferrara e poi vedremo dove pernottare, se a Ferrara o insieme agli altri a Misano. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 19:55:48
|
Presente anche il vecchio Gyu71...
...con la mia fida MX-5 se riuscirà a sopportare un'altra Tappa del Challenge LLCC che sarà proprio una sett. prima della MM...
Sicuramente presente a S.Marino, cercherò pure la location giusta per il pranzo fast a Sansepolcro, a breve nuove news! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 22:41:52
|
Io ho prenotato sia a Le Caselle che al Nido, non sapevano di nessun gruppo Mille Miglia.
Le Caselle era quello con la strada distrutta in cui ho toccato sotto venti volte con la Westfield anni fa? |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 12:55:56
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Io ho prenotato sia a Le Caselle che al Nido, non sapevano di nessun gruppo Mille Miglia.
Le Caselle era quello con la strada distrutta in cui ho toccato sotto venti volte con la Westfield anni fa?
|
Ste, non sapevano nienete perchè è da ieri mattina che provavo a chiamare ma avevano sempre spento.....
Avvertiti e mi hanno garantito che sistemano la strada la mattina ripianando tutti i dossi. Fissato anche la cena a 20 Euro a testa tutto compreso. |
|
|
|
DarioG
Start Member
Città: Firenze
16 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 13:14:09
|
Ok ragazzi ci sono anche io con la mia ragazza con la mia mx5 Da San sepolcro ditem a chi devo bonificare per pranzi cene e pernottamenti
Grazie |
DarioG |
|
|
DarioG
Start Member
Città: Firenze
16 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 13:15:06
|
Rettifico da San Marino |
DarioG |
|
|
cann0nballl
Start Member
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
2 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2012 : 15:27:49
|
Ho scritto sul forum mx5italia che ci aggregheremmo volentieri (io+morosa+mx5) per il raduno a San Marino e per il pranzo a San Sepolcro, speriamo di fare anche tanti tratti insieme...attendiamo di capire come si organizzeranno anche gli altri miatisti a tale proposito. Avete già pensato agli adesivi? |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2012 : 18:58:02
|
@cann0nballl:
Presentazione, prego! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 15 apr 2012 18:58:35 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 19:04:17
|
| Messaggio inserito da cann0nballl
Ho scritto sul forum mx5italia che ci aggregheremmo volentieri (io+morosa+mx5) per il raduno a San Marino e per il pranzo a San Sepolcro, speriamo di fare anche tanti tratti insieme...attendiamo di capire come si organizzeranno anche gli altri miatisti a tale proposito. Avete già pensato agli adesivi?
|
Ciao Giovanni, ok!
Siamo contenti della tua partecipazione, vedrai che ci divertiremo! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 19:15:57
|
AGGIORNAMENTO @tutti, specialmente per il Vaja che deve trascrivere in prima paGGGina!!!
Venerdì 18: 2° Ritrovo ore 13.30 a San Sepolcro: per tappa pranzo presso:
CIAO BAR di Pecorai Daniele & C. Viale Osimo, 389 52037 SANSEPOLCRO
E' un bar modernissimo dove fanno aperitivi quindi sono organizzati per un buffet leggero ma sostanzioso senza avere troppi problemi. E' dotato di ampio spazio esterno (in caso di bel tempo) con tavolini e sedie per tutti e pure ampio spazio interno per mangiare in caso di pioggia. (Speriamo di NO!!!) - Servizi igienici adeguati - Previsto spazio riservato a noi per le auto, davanti al locale. (chiederanno permesso ai Vigili Urbani di lasciare riservati una decina di posti, se non bastano c'è un piazzale free a 100mt dal bar.)
Grossolanamente il menù sarà composto da: - insalata di riso freddo locale - panzanella tipica toscana - insalatona mediterranea - crostini misti - affettati - pane e schiacciate - bibita fresca/acqua - caffè
A breve conferma del menù e prezzo. Non credo si starà sopra i 10/15 euro a testa.
NON ringraziatemi!!! |
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 16 apr 2012 19:17:24 |
|
|
Discussione |
|