Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2012 : 23:50:33
|
Ragazzi qui i giorni passano e non vedo comparire i nomi dei B&B in cui prenotare... non facciamoci fregare arrivando all'ultimo! |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2012 : 08:21:52
|
Il problema è che non si sono decisi ancora né il percorso né le tappe... Vajaaaaa!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2012 : 10:05:56
|
Allora, partiamo dal post di Mateo:
"Partenza da fuori Brescia il giovedì sera ALBERGO?? <---------- merc 16 maggio Pernottamento a Ferrara ALBERGO <--------- giov 17 maggio
Venerdi mattina da Ferrara a Terni (o dintorni) ALBERGO <---------- ven 18 maggio
Sabato mattina Viterbo - Radicofani verso Firenze e Futa
E non escludo di farla tutta e risalire fino a Brescia di nuovo. eventuale altro ALBERGO <----------- sabato 19 maggio
Questo per il programma di massima, poi c'è forse il gruppo che si sollazza in zona toscana, ma quest'anno io guiderei di più e mangerei meno (a prazo. La sera invece ci sfondiamo)
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2012 : 11:27:31
|
Ragazzi, questo week posto tutto, sono in attesa di conferma da parte di 2 agriturismi in zona Bolsena e dovremmo esserci e per ora posto c'è.
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
DarioG
Start Member
Regione: Toscana
Città: Firenze
16 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2012 : 11:44:12
|
Buongiorno a Tutti confermo anche io la mia partecipazione, grazie Giulio |
DarioG |
|
|
Seriano
Membro sottosterzante
82 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2012 : 12:33:35
|
Bella Dario! |
Cit. “Stavo salendo su per la Futa, quando ad un certo punto mi son trovato davanti una Matiz, ho accelerato per sorpassarla, me la son ritrovata nel filtro....” - 1000 miglia 2012 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 00:11:49
|
| Messaggio inserito da DarioG
Buongiorno a Tutti confermo anche io la mia partecipazione, grazie Giulio
|
CI DIVERTIREMO!!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 09:54:10
|
Ragazzi ora cerco un altro albergo/b&B/agriturismo perchè quello di Bolsena mi ha fatto girare i maroni ed i tempi si stringono sempre di più.
Se trovate qualcosa di interessante su internet segnalatemelo pure che mi muovo.
Per la tappa del sabato come ci si organizza? Leggo che tanti vorrebbero proseguire verso BO/MO..... |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 14:10:16
|
Luca, ma allora a Roma nulla?!?!?
A Vallelunga Sabato scorso ho incontrato il "Barone Rosso", quel signore sulla sessantina con la MX-5 nera/pelle cartier e lui si è offerto nel prenotare un posticino in zona Nomentana per mangiare bene e spendere poco!
Mi chiamerà prossimamente per sapere quanti saremo.
A me piacerebbe arrivarci, sinceramente... Credo che anche il Borgiaz si unisca, vero avvocato?!?!?
Decidiamo il da farsi... |
Immagine:
33,49 KB
|
|
DarioG
Start Member
Città: Firenze
16 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 14:19:23
|
Ciao Seriano sei pronto per i prossimi incontri? |
DarioG |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 17:12:28
|
| Messaggio inserito da Giulio
A Vallelunga Sabato scorso ho incontrato il "Barone Rosso", quel signore sulla sessantina con la MX-5 nera/pelle cartier e lui si è offerto nel prenotare un posticino in zona Nomentana per mangiare bene e spendere poco!
A me piacerebbe arrivarci, sinceramente... Credo che anche il Borgiaz si unisca, vero avvocato?!?!?
Decidiamo il da farsi...
|
Giulio, ti avevo mandato anche un messaggio su FB qualche giorno fa, ho bisogno del tuo cellulare che ho perso tutti i numeri |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 20:50:47
|
|
|
Assolutamente si! Contate su di me e sulla mia panza (piatta ma capiente) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2012 : 12:25:17
|
A me andare a Roma sembra una vaccata. Mi pare più ragionevole dopo il Terminillo ripiegare,altrimenti poi al mattino si fanno un maremoto di chilometri per tornare su, bisogna alzarsi presto, ci si gode meno la serata prima ecc. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2012 : 17:49:41
|
No, DENTRO Roma non conviene, te lo dico io che l'anno scorso mi sono tolto lo sfizio di andare. Fatto il terminillo, possiamo muoverci come vogliamo, possibilmente avvicinandoci al percorso di risalita che verrà seguito il giorno successivo. Ps Se continua l'ascesa del prezzo della benzina probabilmnente verrò con la macchina aziendale di Fernanda |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2012 : 04:03:22
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
| Messaggio inserito da Giulio
Decidiamo il da farsi...
|
Giulio, ti avevo mandato anche un messaggio su FB qualche giorno fa, ho bisogno del tuo cellulare che ho perso tutti i numeri
|
Azz!!! Su FB non mi collego praticamente MAI!!! Vado subito a postarlo!!!
Vabbè, per Roma fate come volete... ...però il Terminillo lo facciamo in tutti i modi!!! Probabilmente quest'anno verrò accompagnato da una presenza femminile, vedremo! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Discussione |
|