Autore |
Discussione |
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 20:49:57
|
Fanculo anche alla mm, con la benza a 2 euro al litro!! buone tasse liquide a tutti |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2012 : 09:51:03
|
Si ok, ma allora fanculo anche alla speedster a sto punto! ( quuesta non è ua giustificazione per un prezzo ingiustificabile, ma una considerazione sulle auto in generale) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2012 : 10:09:21
|
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Io ed il Vaja stavamo pensando di saltare San Marino, sono anni che stiamo parcheggiati di fronte all'Ambasciata.....se saltiamo questo passaggio avremo più tempo per il resto....che ne dite????
|
Per me è ok. |
|
|
Ciavatta
Mangia Autovelox
Regione: Jamaica
Città: Pomezia (RM)
103 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2012 : 13:29:34
|
| Messaggio inserito da zak
nel caso mi puoi fa da navigatore...... |
"balle, sarai tu il mio!" (cit.)
Nel caso ho la moto di riserva... |
"Gli sfilatini domineranno il mondo" (cit.) |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2012 : 14:39:38
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Si ok, ma allora fanculo anche alla speedster a sto punto! ( |
La mia era solo una cosiderazione assolutamente personale riguardo la mia eventuale partecipazione,vorrei venire alla mm ma sinceramente conn la benza a quasi 2 Eur litro mi girano troppo i maroni sapendo che solo di benza per farmi il giro come quello della precedente mm andrò a spendere come un biglietto A/R per un volo transcontinentale. |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 12:49:50
|
| Messaggio inserito da cicastol
Si ok, ma allora fanculo anche alla speedster a sto punto! ( |
La mia era solo una cosiderazione assolutamente personale riguardo la mia eventuale partecipazione,vorrei venire alla mm ma sinceramente conn la benza a quasi 2 Eur litro mi girano troppo i maroni sapendo che solo di benza per farmi il giro come quello della precedente mm andrò a spendere come un biglietto A/R per un volo transcontinentale.
|
Potresti svuotare il serbatoio di uno dei 6/7 aerei che ti ritrovi in giardino!!!! Barboneeeeee!!!! Io verró solo se il pirazzi mi presta la gilda!!! Heemmmm... Volevo dire: la gilda e la nobbile! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 13:19:00
|
Marione perchè non fai la MM sul serio? Almeno ci si vede
Una MM dei vecchi tempi: io te Beel Griff Leo Lud Griff Map21 e TURBOAMERICA col Conte |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 13:29:52
|
| Messaggio inserito da respect7
Marione perchè non fai la MM sul serio? Almeno ci si vede
Una MM dei vecchi tempi: io te Beel Griff Leo Lud Griff Map21 e TURBOAMERICA col Conte
|
Sarebbe iperbello! Ma al momento sono appiedato... E prevedo di comprare la prossima gioco/macchina verso settembre.. |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 13:46:24
|
Fatti portare da qualcuno |
|
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 14:27:20
|
Impegni permettendo, vorrei partecipare quest'anno Quando e dove passa per Roma? |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 14:58:47
|
Fatti portare da qualcuno
|
Conosceremo finalmente la tua Lei? o vuoi tenerti un sedile libero per essere più leggero?
PROGRAMMA 1000M http://www.1000miglia.eu/italiano/home.html Cliccare su 2012---->percorso |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2012 : 16:02:17
|
Fatti portare da qualcuno
|
Conosceremo finalmente la tua Lei? o vuoi tenerti un sedile libero per essere più leggero?
PROGRAMMA 1000M http://www.1000miglia.eu/italiano/home.html Cliccare su 2012---->percorso
|
Speriamo avvocato...speriamo...
|
|
|
|
Ciavatta
Mangia Autovelox
Regione: Jamaica
Città: Pomezia (RM)
103 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2012 : 21:55:23
|
| Messaggio inserito da skywalker
Impegni permettendo, vorrei partecipare quest'anno Quando e dove passa per Roma?
|
Noooo, come sarebbe Roma?
San Marino-Terni e Viterbo-Firenze, quella è la Mille Miglia, "anything that happens before or after is just waiting" (cit.)
|
"Gli sfilatini domineranno il mondo" (cit.) |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2012 : 08:07:42
|
Azz, parliamone |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2012 : 10:08:04
|
E sti cazzi! Che fai, salti il Terminillo? Poi se dormire a Roma, Rieti o dintorni se ne può discutere, ma non toccatemi la salitona! |
|
|
|
Discussione |
|