Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: Cena di Natale 2011 Ferrara - Lista Partecipanti -
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 21:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daniele confermi il frantoio?

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 22:51:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono passato domenica ed era chiuso (anche lunedì è chiuso). Faccio un salto domani per sentire bene menu e costi, comunque in linea di massima si, confermo. Se vuoi aspetta domani sera x smessaggiare tutto lo speedsterclub!

@Alessio: bello l'annunziata almeno come vista, anche se non ci sono mai stato e snon so quanto costa
Comunque è a 5 minuti a piedi dal risto.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 05 dic 2011 22:53:49
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 23:06:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne approfitto per rendere noto che:
http://www.estense.com/?p=184257
Per una volta potremmo anche fare le cose fatte bene e partecipare come speedster club.
2 o 3 di anni fa c'era il club Lambo con svariate Countach e ha fatto la sua porca figura!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 05 dic 2011 23:08:40
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2011 : 23:15:39  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ne approfitto per rendere noto che:
http://www.estense.com/?p=184257
Per una volta potremmo anche fare le cose fatte bene e partecipare come speedster club.
2 o 3 di anni fa c'era il club Lambo con svariate Countach e ha fatto la sua porca figura!

Perfettamente d'accordo!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:35:37  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come è possibile che siamo iscritti così pochi dei membri storici?

Vaja?
Leo?
Wire?
DNB?
Titty?
Giulietto?
Lud?
Johnnyx?
Tosè?
ecc...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 07 dic 2011 16:43:52
Torna all'inizio della Pagina

smile90
Membro sottosterzante


Regione: Emilia Romagna
Città: Modena


91 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 17:46:38  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi la cena a ferrara che giorno la fate?io sono vicino magari vengo..ho un locale a modena..lavoro la sera..se mi dite la date precisa vi dico subito se posso!!
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 19:16:39  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da smile90

Ragazzi la cena a ferrara che giorno la fate?io sono vicino magari vengo..ho un locale a modena..lavoro la sera..se mi dite la date precisa vi dico subito se posso!!


Sabato 17 dicembre 2011

P.s. Quoto Alessio. Dove sono gli altri?

Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 20:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi purtroppo non penso che potro' essere dei vostri... credevo fosse dopo natale... per il 17 non ce la faccio a rimontare l'auto.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 20:46:36  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Ragazzi purtroppo non penso che potro' essere dei vostri... credevo fosse dopo natale... per il 17 non ce la faccio a rimontare l'auto.


Vieni con un'altra auto come altri fanno

Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 21:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è necessario venire con la speedster, venite e basta!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2011 : 19:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Ma come è possibile che siamo iscritti così pochi dei membri storici?

Vaja?
Leo?
Wire?
DNB?
Titty?
Giulietto?
Lud?
Johnnyx?
Tosè?
ecc...


Ne sono al corrente e farò di tutto per esserci.
Semplicemente ancora non posso confermare.

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 07:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come al solito a dicembre lavoro. Rientro il 28 dicembre

Torna all'inizio della Pagina

tarta
Derapados Ignorant Member


Regione: Lombardia
Città: varese


2038 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 08:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wire + la mia amante segreta gilda ci saranno!


Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 18:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
borgiaz mi servono, ed anche agli altri, i riferimenti del ristorante.
inoltre è confermato che ogniuno provvede in proprio alla prenotazione?

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 20:25:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gibus, ho parlato adesso col proprietario che però era un pò trafelato (sai sabato sera...)
Comunque intanto il ristorante è PRENOTATO quindi confermo IL FRANTOIO
Via Dei Baluardi 51

44100 - FERRARA (FE)
Tel. 0532761698
Lunedì mi ritelefona lui così stabiliamo se fare un menu a la carte o concordare un paio di menu, vediamo cosa mi propone.
Nel frattempo chi è certo di venire, può iniziare a prenotare (tenendo conto che domenica e lunedì a pranzo sono chiusi) telefonando al ristorante e facendo riferimento a CENA DANIELE -(sabato 17)-
Non ho ancora indicato un'ora precisa, ma non direi troppo tardi, sulle 20,30, considerando che poi ci saranno i soliti ritardatari....... Altrimenti non si mangia più

LINK Ristorante:
http://www.ristorantiitaliani.it/strutture/locale/16652/Ferrara-(FE)/osteria-il-frantoio.html

IMPORTANTE PER TUTTI: come avevo detto, per evitare le solite prenotazioni per 100 persone con poi 20 presenti effettivi, ho preso accordi con il Frantoio in modo che ogni partecipante confermi telefonicamente la propria presenza. Quindi fatelo, altrimenti rimanete in piedi! basta chiamare, lasciare il nome e in quanti siete, se da soli, in coppia, in coppia con amante ecc. In questo modo siamo tutti sicuri di avere un tavolo adeguato al nostro numero e di non sentirci dire che, a un certo punto, sono finite le patatine perchè si aspettavano meno gente....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTA: di fronte al ristorante c'è un ampio parcheggio dove potete lasciare la macchina da sabato sera a tutta la domenica, senza pagare un euro. Se avete scelto uno degli alberghi indicati, siete anche ad un tiro di schioppo da tutti e 3. Se ne avete trovati di più economici su Trivago, meglio per voi (ma occhio all'etilometro, che qui non siamo in Veneto o in Friuli, qui le patenti le stracciano!)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 10 dic 2011 20:41:25
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000