Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Posso forare qui???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 10:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volendo montare i distanziali ho visto che la gomma anteriore girando il volante completamente mi urta in un punto e precisamente proprio sulla vite centrale del passaruota (Nella foto il punto cerchiato di rosso) a questo punto avrei pensato di forare (sempre nella foto, parte indicata con il blu) e chiudere con vetroresina o griglia, comunque creando una rientranza.

Chiedo a chi conosce la Speedster dentro e fuori, cosa c'è li dietro?
Posso andare di dremel?

Modificato da - fabio.xs in Data 22 nov 2011 10:50:17

piedino
Piede Pesante

Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana

618 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 14:27:53  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io quella parete l'ho rimossa tutta, ho lasciato solo 3 cm per lato per avvitare sopra un'altro pannello in pvc sagomato per ospitare le ruote più grandi.
Dietro nn c'è nulla, i tubi e i fili passano attaccati al telaio.
Ovviamente cerca di non tagliare un quadrato a spigoli vivi, il materiale con cui è costruita la vetrorerina della speedy ha un rapporto di pero resina/peso fibre scandalosamente elevato, quindi pesa un botto, flette poco e si fessura facilmente.
Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 14:59:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è che hai qualche foto del lavoro fatto alla tua così capisco meglio e posso prendere qualche spunto?
Comunque ti ringrazio per l'aiuto, ora so che dietro non c'è niente, posso stare più tranquillo e tagliare un pò di materiale

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 16:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si come dice piedino ritaglia dei bordi ben arrotondati o si creperà con tutta probabilità. In ogni caso ti consiglio di chiudere in qualche modo lo spazio che apri perchè altrimenti raccoglierai fango e altre schifezze nella minigonna oltre a rovinare l'aerodinamica ed aumentare il rumore.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 19:56:36  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dicono gli altri... taglia taglia!!! poi o compri queste...(o se intendi comperarla ti conviene tagliare dopo per incassarle...)
http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?cPath=46_54&products_id=90
o te le costruisci simili... io le ho comprate e poi le ho ricostruite più grandi perchè con l'assetto molto basso; le 215 e il caster vanno a toccare comunque e molto di piu... se ti potrebbero interessare te le potrei svendere ma una delle due è leggermente tagliata e dovresti sistemarla.......

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 08:33:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

come dicono gli altri... taglia taglia!!! poi o compri queste...(o se intendi comperarla ti conviene tagliare dopo per incassarle...)
http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?cPath=46_54&products_id=90
o te le costruisci simili... io le ho comprate e poi le ho ricostruite più grandi perchè con l'assetto molto basso; le 215 e il caster vanno a toccare comunque e molto di piu... se ti potrebbero interessare te le potrei svendere ma una delle due è leggermente tagliata e dovresti sistemarla.......

Le avevo viste qui http://www.moto-concept.de/en/autos/opel/artikel_opel_detail.php?item_id=16129 e non si capiva in che punto andavano messe, ma anche se su Vx-performance costano meno, 125€ sono sempre troppi, vedrò di adattare io qualcosa di molto più economico per chiudere il buco.
Cmq come sempre grazie

piedino
Piede Pesante

618 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 14:42:25  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' l'unica foto che ho dove si vedono i buchi che ho fatto.. i pannelli non sono montati, i tubi sono a zonzo perchè stavo sostituendo il tubo del servofreno..

http://imageshack.us/photo/my-images/31/sdc10054e.jpg/

piedino
Piede Pesante

618 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 14:46:32  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in questa si intravede qualcosa

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/851/sdc10074.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 15:47:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le foto, vedo che effettivamente c'è molto spazio, posso forare

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 20:38:14  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio ho detto svendo...se ti possono interessare 30€ spedite... ma devi ripararne una perchè ne avevo tagliato un pezzettino da un cm...se vuoi foto scrivimi via mail che te le giro...se non ti interessano fa nulla... le tengo li per qualche evenienza...andranno sicuramente usate prima o poi...

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2011 : 10:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
30€ Spedite?!?!?
L'hai scritto è? Non puoi tornare indietro!
Ti invio una mail così mi mandi un paio di foto di quella da riparare

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2011 : 17:15:57  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti mando foto appena posso! 30 spedite confermo!puoi montarle anche senza riparare il taglio.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000