Autore |
Discussione |
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 11:10:52
|
Venerdì, parlando con Gibo, si è pensato anche alla cena di Natale.
L'anno scorso, causa problemi di varia natura, si erano fatte due cene forse addirittura lo stesso giorno in due località diverse.
Sappiamo tutti che il periodo natalizio è fitto di impegni, però magari se ci prendiamo per tempo possiamo organizzare una cosa tutti assieme.
L'idea era quella di fare la cena in una zona "a metà strada" un pò per tutti (verona?)
In realtà avevamo pensato anche ad un altra ideuzza MA..serve più tempo: fare una kartata sulla neve a San Martino di Castrozza e poi cenare lì. Questo implica due giorni pieni però (sabato e domenica)
Avete idee, proposte..?????
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 14:28:19
|
bella storia io ci sarò
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 09:41:53
|
Bah, e la solita Varanata prenatalizia con cena derapante il sabato sera? |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 10:43:11
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
Sarebbe carino andare il 17 sera, cena al Foplà e la domenica chi volesse girare in pista è tutto ben servito sul tavolo...... |
Vorresti fare la cena di Natale a Varano? Per me è in capo al mondo! Se è così, quest'anno passo... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 10:53:32
|
| Messaggio inserito da Matt
L'anno scorso, causa problemi di varia natura, si erano fatte due cene forse addirittura lo stesso giorno in due località diverse |
Mi ricordo: in effetti sarei venuto ad entrambe... se quest'anno la cena "ufficiale" dei Derapados la fanno veramente a Varano, penso di andare solo a quella della Serenissima |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 11:27:24
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Matt
L'anno scorso, causa problemi di varia natura, si erano fatte due cene forse addirittura lo stesso giorno in due località diverse |
Mi ricordo: in effetti sarei venuto ad entrambe... se quest'anno la cena "ufficiale" dei Derapados la fanno veramente a Varano, penso di andare solo a quella della Serenissima
|
Il fattore Varano è comodo perchè c'è gente che verrebbe anche dal centro Italia; Verona, come dice il Matt, non è molto "a metà strada"
Fatemi sapere cosa ne pensate che entro breve organizzo.
L |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 13:11:00
|
Parlandone anche con Tarta qualche giorno fa, la fusione tra le 2 cene sarebbe una cosa ottimale, anche per le ottime capacità organizzative di Gibo e Matt.
Io voto per Verona e dintorni. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 17:49:00
|
Il fattore Varano è comodo perchè c'è gente che verrebbe anche dal centro Italia; Verona, come dice il Matt, non è molto "a metà strada" |
Be, lasciamo stare i "centristi", che poi tanto non vengono (come si è visto in questi anni)... anch'io voto Verona! |
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2011 : 19:34:19
|
Io sono in marocco dal 3 al 10.....non possiamo organizzarla a Marrakesh???? |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 00:13:09
|
| Messaggio inserito da Alessio
Il fattore Varano è comodo perchè c'è gente che verrebbe anche dal centro Italia; Verona, come dice il Matt, non è molto "a metà strada" |
Be, lasciamo stare i "centristi", che poi tanto non vengono (come si è visto in questi anni)... anch'io voto Verona!
|
Io verrei se non fosse lontanissimo... Fatemi sapere, a me Varano andrebbe bene! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 10:23:57
|
Quindi?
Quanti votano per zona Verona?
Venerdì sera o sabato sera?
Io proporrei il sabato sera..che dite?
|
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 10:47:05
|
ma un posto un pò piu vicino al centro??? |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 15:12:43
|
| Messaggio inserito da rambosiena
ma un posto un pò piu vicino al centro??? |
Magari zona Ferrara-Bologna? Comunque io ribadisco il sì per Verona ed in NO TASSATIVO per Varano! |
|
|
|
Discussione |
|