Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 consiglio dimensioni distanziali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2011 : 18:16:42  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHIEDO CONSIGLIO dimensioni distanziali

chi li ha montati semmai sotto team dynamic mi potrebbe dare ulteriore consiglio
io sarei indeciso sulle seguanti dimensioni
16 mm
20 mm
22 mm
che mi consigliate voi? grazie fox

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 09:26:57  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consigli..........

.....ATS DTC, MOTEC, RIAL, di dimensioni decenti!!
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 10:58:44  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO TUTTI piu pesanti le mie dimensioni vanno bene....
gli ats SONO piu belli esteticamente e va be ...e a me piacciono troppo gli ats come ben sai....
gli altri mi fanno skifo letteralmente.
per le dimensionio le grandezze per me vanno bene il troppo non serve io ho 7.5 posteriore e 7 anteriore che vuoi di piu scusa...

e poi se escludo il fattore estetico secondo me i miei sono i migliori... al secondo posto metterei gli ats solo per un fattore estetico... ma gli altri mi fan vomitare ha ha ha ha ha ha ha .

Modificato da - FOX_RSV in data 03 nov 2011 11:01:31

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 12:20:58  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahaha non serve!!!

ma chiedere del dimensionamento dei distanziali!!!!

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 12:49:54  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STE COME PROCEDE con la piccina....
cosa buona riuscire a lavorare sulla centralina originale.
un saluto fox
sei sei il mio mito

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 13:40:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dipende dall'Et che hai adesso.
Perchč sui cerchi originali ti consiglierei 16mm davanti e basta, ma su altri cerchi non so.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 16:19:02  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO io avanti sto perfetto
monto quelli da 16 al posteriore oggi ho provato con uno spessore per fare piu filo al parafango

EVO K20
Mr. Sovrasterzo

330 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 18:05:53  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedi consiglio per una questioni di ingombri o per una questione di guidabilita'?

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 08:14:57  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo estetica!!

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 04:05:56  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li vuoi mettere dietro?? Noooo

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina č stato assolutamente necessario.

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 07:39:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io al posteriore li ho da 12 mm (per parte). Sono torniti appositamente, ed č la misura minima per non far toccare nulla

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 09:34:52  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Io al posteriore li ho da 12 mm (per parte). Sono torniti appositamente, ed č la misura minima per non far toccare nulla

misura minima o massima non ho capito !!
io ho preso quelli da 2 cm da montare al posteriore te dici che toccano ? ho team dynamic 7.5 al posteriore et non ricordo va be allego una foto di auto originale senza distanziali poi in settimana li monto e vi fo sapere

Immagine:

82,85 KB

Immagine:

176,63 KB

Modificato da - FOX_RSV in data 05 nov 2011 10:34:10

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 16:10:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

[quote][black]Messaggio inserito da johnnyx

misura minima o massima non ho capito !!

Immagine:

[size=1] 82,85 KB

I 12 mm sono lo spessore del "disco" il resto č l'anello di centraggio, che non centra nulla con lo spessore.
20mm di distanziale secondo me č troppo e la ruota sporge troppo, oltre a toccare pesantemente nel clam. I team dynamic non ricordo quanto fanno di ET, ma dalle foto non sono molto diversi dai miei (come sporgenza intendo). Comunque se hai un tornitore nei paraggi fatteli tornire a 14 mm e poi vedi come stanno. Se usi la macchina in strada meglio la minor sporgenza. Su pista il discorso inverso (discorso a grnadi linee e dipendente dall'aderenza delle gomme).

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 12:16:33  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse dovreb essere al posteriore
Rear wheel 7.5x17 et 36 peso 9.0 Kgs (VX220)
Ma non ne sono certo non ricordo

Modificato da - FOX_RSV in data 06 nov 2011 12:30:04

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 14:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dovrebbe essere gisuto anche se ce ne sono in giro con ET diverso per esempio 33.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000