Autore |
Discussione |
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2011 : 18:16:42
|
CHIEDO CONSIGLIO dimensioni distanziali
chi li ha montati semmai sotto team dynamic mi potrebbe dare ulteriore consiglio io sarei indeciso sulle seguanti dimensioni 16 mm 20 mm 22 mm che mi consigliate voi? grazie fox
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 09:26:57
|
Io ti consigli..........
.....ATS DTC, MOTEC, RIAL, di dimensioni decenti!! |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 10:58:44
|
SONO TUTTI piu pesanti le mie dimensioni vanno bene.... gli ats SONO piu belli esteticamente e va be ...e a me piacciono troppo gli ats come ben sai.... gli altri mi fanno skifo letteralmente. per le dimensionio le grandezze per me vanno bene il troppo non serve io ho 7.5 posteriore e 7 anteriore che vuoi di piu scusa...
e poi se escludo il fattore estetico secondo me i miei sono i migliori... al secondo posto metterei gli ats solo per un fattore estetico... ma gli altri mi fan vomitare ha ha ha ha ha ha ha . |
Modificato da - FOX_RSV in data 03 nov 2011 11:01:31 |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 12:20:58
|
hahahahahaha non serve!!!
ma chiedere del dimensionamento dei distanziali!!!! |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 12:49:54
|
STE COME PROCEDE con la piccina.... cosa buona riuscire a lavorare sulla centralina originale. un saluto fox sei sei il mio mito |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 13:40:40
|
Beh dipende dall'Et che hai adesso. Perchč sui cerchi originali ti consiglierei 16mm davanti e basta, ma su altri cerchi non so. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 16:19:02
|
NO io avanti sto perfetto monto quelli da 16 al posteriore oggi ho provato con uno spessore per fare piu filo al parafango |
|
|
EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 18:05:53
|
Chiedi consiglio per una questioni di ingombri o per una questione di guidabilita'? |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 08:14:57
|
Solo estetica!! |
|
|
Ozzie
Mangia Autovelox
196 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 04:05:56
|
Li vuoi mettere dietro?? Noooo |
Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina č stato assolutamente necessario. |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 07:39:38
|
Io al posteriore li ho da 12 mm (per parte). Sono torniti appositamente, ed č la misura minima per non far toccare nulla |
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 09:34:52
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Io al posteriore li ho da 12 mm (per parte). Sono torniti appositamente, ed č la misura minima per non far toccare nulla
|
misura minima o massima non ho capito !! io ho preso quelli da 2 cm da montare al posteriore te dici che toccano ? ho team dynamic 7.5 al posteriore et non ricordo va be allego una foto di auto originale senza distanziali poi in settimana li monto e vi fo sapere
Immagine:
82,85 KB
Immagine:
176,63 KB |
Modificato da - FOX_RSV in data 05 nov 2011 10:34:10 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 16:10:25
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
[quote][black]Messaggio inserito da johnnyx
Io al posteriore li ho da 12 mm (per parte). Sono torniti appositamente, ed č la misura minima per non far toccare nulla
|
misura minima o massima non ho capito !!
Immagine:
[size=1] 82,85 KB
I 12 mm sono lo spessore del "disco" il resto č l'anello di centraggio, che non centra nulla con lo spessore. 20mm di distanziale secondo me č troppo e la ruota sporge troppo, oltre a toccare pesantemente nel clam. I team dynamic non ricordo quanto fanno di ET, ma dalle foto non sono molto diversi dai miei (come sporgenza intendo). Comunque se hai un tornitore nei paraggi fatteli tornire a 14 mm e poi vedi come stanno. Se usi la macchina in strada meglio la minor sporgenza. Su pista il discorso inverso (discorso a grnadi linee e dipendente dall'aderenza delle gomme). |
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 12:16:33
|
Forse dovreb essere al posteriore Rear wheel 7.5x17 et 36 peso 9.0 Kgs (VX220) Ma non ne sono certo non ricordo |
Modificato da - FOX_RSV in data 06 nov 2011 12:30:04 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 14:07:28
|
Si dovrebbe essere gisuto anche se ce ne sono in giro con ET diverso per esempio 33. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
|
Discussione |
|