Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Z20LET
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emilio
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2011 : 15:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vendo per liberare magazzino ricambi materiale per Z20LET ( disponibilità molti ricambi oltre quelli elencati, chiedere disponibilità)

coperchio punterie 40 euro

1 testa originale 350 euro (venduta)

1 testa completamente rivista , con sedi valvole speciali e venturi completamente rivisto, cammes speciali derivazione X20XER, molle valvole speciali, ottimizzata con flussometro 1500 euro (rifatta e mai montata a me è costata 3000 euro)

cammes 10.6 aspirazione 9.2 scarico 400 euro

cammes 10.6 scarico aspirazione 600 euro

cambio F23 turbo pari al nuovo 400 euro (venduto)

monoblocco Z20LET 200 euro

albero motore z20LET 150 euro

turbo Z20LET (60.000 km) 150 euro (venduto)

Modificato da - Emilio in Data 14 nov 2011 23:29:43

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 01 set 2011 : 17:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilio, ti ho mandato una mail tramite Derapados, ti è arrivata? Avevo "opzionato" il cambio
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 01 set 2011 18:14:05
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 set 2011 : 17:55:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ciao Emilio, ti ho mandato una mail tramite Derapados, ti è arrivata?

[OT] AvvochEto, sei ancora vivo? Ti ho scritto un e-mail, mandato un SMS, ma nulla... [/OT]

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

fau74
Start Member

Regione: Liguria
Città: La Spezia

6 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2011 : 15:38:10  Mostra Profilo Invia a fau74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilio, sarei interessato al turbo... in che condizioni si trova?I collettori di scarico sono i buono stato?

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2011 : 18:13:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fau74

Ciao Emilio, sarei interessato al turbo... in che condizioni si trova?I collettori di scarico sono i buono stato?

Fau sarebbe buona cosa, se il tuo primo messaggio fosse di presentazione, (c'è la sezione apposita) ed i successivi per tutto il resto compresi acquisto e vendita.

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2011 : 07:26:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non è nuovo ma è in buono stato, quando l'ho smontato non aveva nessun tipo di problema, poi a quel prezzo.................

fau74
Start Member

6 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2011 : 19:46:06  Mostra Profilo Invia a fau74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Fau sarebbe buona cosa, se il tuo primo messaggio fosse di presentazione, (c'è la sezione apposita) ed i successivi per tutto il resto compresi acquisto e vendita.

Oooops, hai ragione! Rimediato!

fau74
Start Member

6 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2011 : 20:13:26  Mostra Profilo Invia a fau74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emilio

Non è nuovo ma è in buono stato, quando l'ho smontato non aveva nessun tipo di problema, poi a quel prezzo.................

Perfetto! Il pezzo comprende turbina e collettori, vero? Io ho un'Astra Coupe' con uno Z20LET da 140kW. La parte collettori/turbina dovrebbe essere uguale anche per le versioni da 141 e 147kW, no?. Purtroppo i miei collettori di scarico si sono criccati a 120000km e pensa che la turbina l'avevo completamente revisionata solo qualche decina di migliaia di km fa Contattami in privato che ci mettiamo d'accordo1 Ciao

calibra83
Start Member

Regione: Lombardia
Città: milano

1 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 20:59:24  Mostra Profilo Invia a calibra83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,mi servirebbe l'albero motore,c'è ancora?

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 22:44:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da calibra83

ciao,mi servirebbe l'albero motore,c'è ancora?

Si c'è ancora.

Ciao

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 23:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posta! (@ Emilio)

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 14 nov 2011 23:06:16

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 23:12:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Posta! (@ Emilio)

Posta letta, lunedì mattina ti spedisco il cambio, ;-)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 23:23:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emilio

Posta! (@ Emilio)

Posta letta, lunedì mattina ti spedisco il cambio, ;-)

Avv., cambi il cambio?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 07:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio
Avv., cambi il cambio?

...mi associo: Avv., cambi il cambio?
Pinone

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 15:23:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne tengo uno di riserva, il mio sembrava avesse problemi sulle scalate veloci in terza, adesso dopo un cambio d'olio, che forse era basso, va bene, ma Emilio mi ha fatto un buon prezzo e l'ho preso. Vi lascio tutti i sei marce sul mercato
A proposito, pesano uguale o più dell'f23?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000