Autore |
Discussione |
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2012 : 19:20:30
|
purtroppo con quest'andazzo resteremo dei criminali ancora a lungo... ora non voglio dire che debba spettarmi di girare senza targa anteriore, ma la questione è ben piu' ampia... ci guadagnano solo banche e ricchi politici quando il cittadino è represso e così troverete che è piu' facile drogarsi, diventare alcolizzati, andare a puttane piuttosto che preparasi l'auto (in sicurezza per carità, se legalizzato) , aprirsi una ditta, lavorare in proprio... comunque ripeto il discorso è ampio e non è il post adatto, ma ho colto lo spunto, se pur indiretto.
|
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2012 : 21:00:28
|
...suvvia, non facciamo polemica a tutti i costi: ma che vi dà fastidio la targa anteriore? Saluti, Pinone |
|
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Guido
Derapados Ignorant Member
Regione: Estero
Città: LA
927 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2012 : 22:18:03
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
figurati, della targa non mi importa... ero andato oltre con la riflessione, magari troppo...
|
Ste, sono riflessioni giuste... |
...::: VFX Specialist :::... |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 17:46:56
|
Ultime news... sono stato da Emilio per mettere a punto la mia speedster... ed abbiamo fatto una piccola aggiunta con dei nuovi assi a cammes con alzata da 10.6 il risultato è stato rivoluzionario... prima avevo le 9.2 e potevo andare solo da 4k a 6k giri bisognava cambiare, ora la macchina è una furia fino ed oltre 7000 giri! klasen afferma che si hanno, rispetto alle cammes originali, 70 cv in piu' a 7000 giri. Rispetto alle 9.2 che montavo sicuramente non sono 70, ma onestamente penso 40 si ! la cosa pazzesca è che da 4000 a 7000 ho una fluidità totale, tanto da farla sembrare un aspirato !! teoricamente con la configurazione attuale dovrei stare sui 260-270 cv... e fa paura che erogazione da !!! Ieri sono stato ad un raduno bmw a roma... me ne sono andato con il primo tempo su slalom e gara di accelerazione... portandomi due coppette a casa ahahahaha.... mi hanno intimato di tornare con una bmw la prossima volta. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 20:21:53
|
Stefano la prossima volta che vai a qualche raduno con la tua perchè non mi avvisi così finalmente la posso vedere e sentire in moto |
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 21:49:17
|
complimenti stefano!!!sn contento che hai l'erogazione che cercavi!!! ora ci vuole una pistata cn un video!!! :) |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2012 : 00:29:45
|
si marco è proprio un altra cosa... non è che prima facesse schifo intendiamoci, anzi... per certi versi aveva qualche punto a favore, ad esempio al minimo era un orologio, ora è un pelo borbottante, ma in marcia è sempre perfetta, apparte di seconda a 1500 giri, ma il "problema" è il volano (solo 3.4kg e controalberi di bilanciamento rimossi). la cosa bella comunque è che in alto va con una linearità pazzesca, in pista tenendo i giri alti andrebbe benissimo, l'effetto "diesel" è completamente annullato, poi con la gt28 su cuscinetti a sfera il turbo lag è inesistente, è fantastico come sto turbo sembri aspirato, l'erogazione mi ricorda molto la r500 che ho avuto la fortuna di guidare tempo fa. pensi che ha finito di tirare invece ti sorprende perchè va forte fino all'ultimo giro! il merito comunque va ad Emilio che mi ha montato e mappato tutto in modo impeccabile. Con la centralina originale dubito che una speedster turbo possa andare meglio. Io potrei avere anche oltre 300 cv aumentando un po la pressione turbina, ma sinceramente preferisco averla così e non rischiare di rompere, considerando anche che il motore è originale apparte guarnizione trimetallica e bulloni arp. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Guido
Derapados Ignorant Member
Regione: Estero
Città: LA
927 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2012 : 17:15:01
|
veramente un bel Phon !!! Complimenti |
...::: VFX Specialist :::... |
|
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2012 : 17:16:51
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
"Piccolo" aggiornamento alla meccanica.... iniziamo con
(presto altre foto dei componenti)
|
è su cuscinetti? pare la versione X1,5 della garret gt 1544v che conosco bene |
|
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2012 : 08:52:12
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
siamo ben oltre la 1544 !!! prima montavo una 2560, questa è 3071. modello GTX3071R
|
sicuramente, la 1544 è una zozzeria a confronto questa è una bestia da camion!!! |
|
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Discussione |
|