Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Group Buy CoverCar da interno "Class" Speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kevin34
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)

243 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 17:23:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sareste interessati ad acquistare il telo per coprire la nostra bella quando viene messa in garage?
Sono i teli della famosa Cover Car, ecco il link: http://www.confezioniandrea.it/index.html

Ho mandato una email per chiedere le condizioni e come sconto come ci avrebbero trattato, allora vi posto la loro risposta ok.

Buongiorno,

la ringrazio per la richiesta, Le comunico che come Club vi viene riservato uno sconto del 20% per l'acquisto di 20 pezzi, 30% per 50 pezzi e oltre.

Le quoto dunque quanto segue:

1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Opel Speedster, logo sul cofano, tasche specchi, borsa per il ricovero, 12 colori disponibili
Euro 247,90

condizioni:

1. consegna ad un solo indirizzo
2. pagamento in unica soluzione

Nel caso l'acquisto fosse di un numero inferiore di 20 pezzi, Le riservo in ogni caso uno sconto del 10% su ogni pezzo e Le annullo le spese di spedizione.

In attesa di un cordiale e gradito riscontro, colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Per raggiungere numeri decenti potrei provare a inserire il gruppo di acquisto anche in uk, che ne dite?

Modificato da - Kevin34 in Data 29 giu 2011 17:24:38

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 18:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello pero' è da interni o sbaglio ? dal sito il "class" viene riportato per gli interni...

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 19:49:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma ragazzi capisco che sono fatti bene e sono utili, ma lo sono pure 250 euro (pardon 247,9). Ora se ci fate caso nel sito della covecar ci sono anche altri teli (fatti molto bene) che con un 70 euro si comprano. Ok i colori sono più limitati ed il tessuto meno pregiato, ma costano anche 178 in meno.
Se si vuole spendere ancora meno basta andare in un negozio che vende scampoli e con 2 soldi si prende la stoffa per coprire l'auto.
Poi ognuno fà come vuole ma x quello che mi rigurda sono troppi soldi buttati.

Kevin34
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)

243 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 20:39:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione johnnyx, ma quel tessuto mi aveva preso così tanto quando lo avevo per la mia Mv F4 che non mi dispiacerebbe per la mia Speedy,
quando la metto via, poi quello è il prezzo pieno, se gli interessati aumentano il prezzo cala, ma non penso che sarà gettonato.

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 21:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Kevin34

Hai ragione johnnyx, ma quel tessuto mi aveva preso così tanto quando lo avevo per la mia Mv F4 che non mi dispiacerebbe per la mia Speedy,
quando la metto via, poi quello è il prezzo pieno, se gli interessati aumentano il prezzo cala, ma non penso che sarà gettonato.

...Kevin,...ti sei fatto prendere dal group buy ultimamente ;...secondo me questo sarà più arduo.
La mia Speedster è sempre sudicia e lercia,....è lei che sporca il garage!
Pinone

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2011 : 11:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ragazzi,
sui Covercar mi pare che Fastclod aveva sconti anche su piccoli numeri.

Provate a sentirlo

Vaja

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000