Autore |
Discussione |
|
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2011 : 17:23:32
|
Ciao ragazzi sareste interessati ad acquistare il telo per coprire la nostra bella quando viene messa in garage? Sono i teli della famosa Cover Car, ecco il link: http://www.confezioniandrea.it/index.html
Ho mandato una email per chiedere le condizioni e come sconto come ci avrebbero trattato, allora vi posto la loro risposta ok.
Buongiorno,
la ringrazio per la richiesta, Le comunico che come Club vi viene riservato uno sconto del 20% per l'acquisto di 20 pezzi, 30% per 50 pezzi e oltre.
Le quoto dunque quanto segue:
1 telo anatomico da interno "Class" su misura, realizzato a mano seguendo le linee della sua vettura modello Opel Speedster, logo sul cofano, tasche specchi, borsa per il ricovero, 12 colori disponibili Euro 247,90
condizioni:
1. consegna ad un solo indirizzo 2. pagamento in unica soluzione
Nel caso l'acquisto fosse di un numero inferiore di 20 pezzi, Le riservo in ogni caso uno sconto del 10% su ogni pezzo e Le annullo le spese di spedizione.
In attesa di un cordiale e gradito riscontro, colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Per raggiungere numeri decenti potrei provare a inserire il gruppo di acquisto anche in uk, che ne dite?
|
Modificato da - Kevin34 in Data 29 giu 2011 17:24:38
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2011 : 19:49:58
|
Si ma ragazzi capisco che sono fatti bene e sono utili, ma lo sono pure 250 euro (pardon 247,9). Ora se ci fate caso nel sito della covecar ci sono anche altri teli (fatti molto bene) che con un 70 euro si comprano. Ok i colori sono più limitati ed il tessuto meno pregiato, ma costano anche 178 in meno. Se si vuole spendere ancora meno basta andare in un negozio che vende scampoli e con 2 soldi si prende la stoffa per coprire l'auto. Poi ognuno fà come vuole ma x quello che mi rigurda sono troppi soldi buttati. |
|
|
|
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2011 : 20:39:33
|
Hai ragione johnnyx, ma quel tessuto mi aveva preso così tanto quando lo avevo per la mia Mv F4 che non mi dispiacerebbe per la mia Speedy, quando la metto via, poi quello è il prezzo pieno, se gli interessati aumentano il prezzo cala, ma non penso che sarà gettonato. |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2011 : 21:16:31
|
| Messaggio inserito da Kevin34
Hai ragione johnnyx, ma quel tessuto mi aveva preso così tanto quando lo avevo per la mia Mv F4 che non mi dispiacerebbe per la mia Speedy, quando la metto via, poi quello è il prezzo pieno, se gli interessati aumentano il prezzo cala, ma non penso che sarà gettonato.
|
...Kevin,...ti sei fatto prendere dal group buy ultimamente ;...secondo me questo sarà più arduo. La mia Speedster è sempre sudicia e lercia,....è lei che sporca il garage! Pinone |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2011 : 11:19:26
|
Ragazzi, sui Covercar mi pare che Fastclod aveva sconti anche su piccoli numeri.
Provate a sentirlo
Vaja |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
|
Discussione |
|