Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Group buy - Cavi per il cambio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 14 set 2011 : 08:17:17  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Alessio non lo ho segnato!!

Ste PAGATO
crospeedy PAGATO
Johnyx Indirizzo trovato PAGATO
Gozer(confermato)Indirizzo trovato PAGATO
Gianni Sartori Indirizzo trovato
zak PAGATO Indirizzo trovato
Maxx UK Indirizzo trovato Pagato
Alessio(confermato)Indirizzo trovato PAGATO
Borgiaz(confermato)Indirizzo trovato PAGATO

Torna all'inizio della Pagina

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 23:28:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste rispondimi al messaggio privato....tnx....

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 22:27:35  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Ludwig.

Ho chiesto se si possono avere ancora dei cavi partecipando gb.

Risposta era: Solo se qualcuno dei inscritti si ritira.

Vera verificato pero la posibilita di acquistare dei cavi dopo aver prodotto le 100 coppie
del GB.

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 23:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie, fammi sapere se c'è qualche novità.....

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 14:12:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ste, li stanno facendo 'sti cavi?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 15:03:28  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.
Hai fretta?

Vai a acquistare un traino di gomme e cerchi decenti, finche hai trovato quelli, i cavi sono arrivati!

scherzi a parte... siamo vicino!

Modificato da - ste in data 28 ott 2011 15:04:06

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 15:09:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no, è che siccome ho le gomme più piccole, volevo compensare con 4 cavi del cambio! Non ho fretta era solo per sapere a che punto siamo.
Ciao!

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 15:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ma no, è che siccome ho le gomme più piccole, volevo compensare con 4 cavi del cambio!

...tu ci ridi, ma non ci crederai, un cliente una volta mi voleva far fare un cambio con dei rapporti speciali, perchè voleva compensare l'usura dei pneumatici!!
Pinone

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 16:38:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hemmm....

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 14:33:09  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nostri cavi sono fatti e spediti dal produttore al ragazzo tedesco che ha organizzato tutto!
Adesso lui li spedice singolarmente ad ogniuno.
Dovrebbeno arrivare durante la settimana prox.

Approfito per avvisarvi che prima di montarli dovete togliere il fil di ferro che e introdotto nella testina per poi rimetterlo dopo aver fatto il montaggio.
In teoria e chiaro ma lo dico perche ho sentito che uno se lo ha piegato non togliendolo prima.
Si vede anche sulla foto

Immagine:

23,29 KB

Immagine:

73,52 KB

Modificato da - ste in data 16 nov 2011 14:33:47

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 08:11:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivati!
molto belli e ben fatti
Ringrazia il ragazzo tedesco da parte mia Ste!
Ciaooo

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 08:25:11  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivati anche a me! Non sono riuscito però ancora ad aprire la scatola e ad ammirarli...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 18:58:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivati ieri, belli belli grazie Ste e ringrazia il ragazzo tuo compaesano

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 19:17:06  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivati anche i miei.. Che minchia è sto filo che va tolto di cui parlavi?

Una cosa che tra due anni mi sarà difficile ricordare o una cazzata?

(parti dal presupposto che io sono in au e i cavi sono in it)

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 20:12:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non sono ancora arrivati. Sarà questione di qualche giorno

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000