Autore |
Discussione |
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2011 : 08:17:17
|
Scusa Alessio non lo ho segnato!!
Ste PAGATO crospeedy PAGATO Johnyx Indirizzo trovato PAGATO Gozer(confermato)Indirizzo trovato PAGATO Gianni Sartori Indirizzo trovato zak PAGATO Indirizzo trovato Maxx UK Indirizzo trovato Pagato Alessio(confermato)Indirizzo trovato PAGATO Borgiaz(confermato)Indirizzo trovato PAGATO
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2011 : 23:28:58
|
Ste rispondimi al messaggio privato....tnx....
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2011 : 22:27:35
|
Scusa Ludwig.
Ho chiesto se si possono avere ancora dei cavi partecipando gb.
Risposta era: Solo se qualcuno dei inscritti si ritira.
Vera verificato pero la posibilita di acquistare dei cavi dopo aver prodotto le 100 coppie del GB. |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2011 : 23:14:11
|
Ok, grazie, fammi sapere se c'è qualche novità.....
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 14:12:20
|
Ciao Ste, li stanno facendo 'sti cavi? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 15:03:28
|
Si. Hai fretta?
Vai a acquistare un traino di gomme e cerchi decenti, finche hai trovato quelli, i cavi sono arrivati!
scherzi a parte... siamo vicino! |
Modificato da - ste in data 28 ott 2011 15:04:06 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 15:09:48
|
Ma no, è che siccome ho le gomme più piccole, volevo compensare con 4 cavi del cambio! Non ho fretta era solo per sapere a che punto siamo. Ciao! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 15:33:28
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ma no, è che siccome ho le gomme più piccole, volevo compensare con 4 cavi del cambio!
|
...tu ci ridi, ma non ci crederai, un cliente una volta mi voleva far fare un cambio con dei rapporti speciali, perchè voleva compensare l'usura dei pneumatici!! Pinone |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 16:38:52
|
hemmm.... |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2011 : 14:33:09
|
Nostri cavi sono fatti e spediti dal produttore al ragazzo tedesco che ha organizzato tutto! Adesso lui li spedice singolarmente ad ogniuno. Dovrebbeno arrivare durante la settimana prox.
Approfito per avvisarvi che prima di montarli dovete togliere il fil di ferro che e introdotto nella testina per poi rimetterlo dopo aver fatto il montaggio. In teoria e chiaro ma lo dico perche ho sentito che uno se lo ha piegato non togliendolo prima. Si vede anche sulla foto
Immagine:
23,29 KB
Immagine:
73,52 KB |
Modificato da - ste in data 16 nov 2011 14:33:47 |
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 08:11:32
|
Arrivati! molto belli e ben fatti Ringrazia il ragazzo tedesco da parte mia Ste! Ciaooo |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 08:25:11
|
Arrivati anche a me! Non sono riuscito però ancora ad aprire la scatola e ad ammirarli... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 18:58:54
|
Arrivati ieri, belli belli grazie Ste e ringrazia il ragazzo tuo compaesano |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Ozzie
Mangia Autovelox
196 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 19:17:06
|
Arrivati anche i miei.. Che minchia è sto filo che va tolto di cui parlavi?
Una cosa che tra due anni mi sarà difficile ricordare o una cazzata?
(parti dal presupposto che io sono in au e i cavi sono in it) |
Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario. |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 20:12:20
|
A me non sono ancora arrivati. Sarà questione di qualche giorno |
|
|