Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2011 : 18:25:33
|
Come olio freni considera anche il SuperDot 4 Shell Donax UB. Molto caro di per sè ma lo cambi ogni 2 anni come un normale DOT 4 quindi risparmi i soldi dello spurgo (se te lo fa il meccanico).
Nel calderone delle alternative butterei anche le Mintex, le 1155 si propongono come equivalenti delle DS2500 e le 1166 delle DS3000. Sulla Westfield passando da quelle originali alle 1155 ho notato un buon vantaggio. Sulla Speedster non ho fatto in tempo ad apprezzare la differenza con le DS2500. |
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2011 : 19:37:21
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Looka
Oggi in conce mi hanno sparato 308€+iva per il set di pastiglie ant e post...
Secondo me si son confusi con il set di dischi, qualcuno può controllare per favore?
|
Entrambe? Se sì, è il loro prezzo, anzi sono quasi regalate (il prezzo di listino sarebbe sulle 450+IVA)...
|
Roba da pazzi, alla fine li ho mossi a compassione e gliele porto io.
@Dreaming: grazie, lo terrò in considerazione, al momento ho su le Mintex 1155 e non mi stavo trovando malaccio anche se forse mancano un pò di mordente appena inizi a frenare, avevo notato la stessa cosa per le ds2500 che avevo sulla mia precedente Speedster. |
|
|
|
Looka
1284 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 11:41:22
|
Alla fine ho preso il set completo di CL5+ da elise-shop.com, 260eu spedizione inclusa, grazie a tutti per i suggerimenti! |
|
Modificato da - Looka in data 27 mag 2011 11:41:55 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 13:55:35
|
Mi raccomando, ricordati dopo averle provate di scrivere una tua impressione. Potrebbe essere utile ad altri |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 18:15:56
|
| Messaggio inserito da Looka
Alla fine ho preso il set completo di CL5+ da elise-shop.com, 260eu spedizione inclusa, grazie a tutti per i suggerimenti!
|
Credo proprio che le prenderò anche io. Le ebc green merdose che ho su stanno finendo. Non so se prendere le cl5+ o cl6. Montale e scrivi una recensione Gli inglesi dicono che vanno anche meglio delle ds2500 |
|
|
|
Looka
1284 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 21:22:08
|
non mancherò, anche se la mia esperienza in fatto di pastiglie su Speedster è abbastanza limitata. |
|
|
|
Discussione |
|