Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Pastiglie freno: cosa compro e dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 18:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Come olio freni considera anche il SuperDot 4 Shell Donax UB. Molto caro di per sè ma lo cambi ogni 2 anni come un normale DOT 4 quindi risparmi i soldi dello spurgo (se te lo fa il meccanico).

Nel calderone delle alternative butterei anche le Mintex, le 1155 si propongono come equivalenti delle DS2500 e le 1166 delle DS3000.
Sulla Westfield passando da quelle originali alle 1155 ho notato un buon vantaggio.
Sulla Speedster non ho fatto in tempo ad apprezzare la differenza con le DS2500.
Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 19:37:21  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Looka

Oggi in conce mi hanno sparato 308€+iva per il set di pastiglie ant e post...

Secondo me si son confusi con il set di dischi, qualcuno può controllare per favore?

Entrambe? Se sì, è il loro prezzo, anzi sono quasi regalate (il prezzo di listino sarebbe sulle 450+IVA)...

Roba da pazzi, alla fine li ho mossi a compassione e gliele porto io.

@Dreaming: grazie, lo terrò in considerazione, al momento ho su le Mintex 1155 e non mi stavo trovando malaccio anche se forse mancano un pò di mordente appena inizi a frenare, avevo notato la stessa cosa per le ds2500 che avevo sulla mia precedente Speedster.

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 11:41:22  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ho preso il set completo di CL5+ da elise-shop.com, 260eu spedizione inclusa, grazie a tutti per i suggerimenti!

Modificato da - Looka in data 27 mag 2011 11:41:55

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 13:55:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando, ricordati dopo averle provate di scrivere una tua impressione. Potrebbe essere utile ad altri

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 18:15:56  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

Alla fine ho preso il set completo di CL5+ da elise-shop.com, 260eu spedizione inclusa, grazie a tutti per i suggerimenti!

Credo proprio che le prenderò anche io. Le ebc green merdose che ho su stanno finendo. Non so se prendere le cl5+ o cl6.
Montale e scrivi una recensione
Gli inglesi dicono che vanno anche meglio delle ds2500

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 21:22:08  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mancherò, anche se la mia esperienza in fatto di pastiglie su Speedster è abbastanza limitata.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000