Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vaso espansione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 18:37:57  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che il mio è quasi defunto ho deciso di farlo fare in alluminio
da poterlo montare sugli attacchi naturali.

Ne farò fare qualcuno in più,appena ho info posterò
foto e prezzo.

Se a qualcuno può interessare.....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 19:27:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me interesserebbe. Se ti serve qualche idea puoi vedere qui:
http://tatdlc.creaprime.fr/speedster/speed_bocal.htmhttp://tatdlc.creaprime.fr/speedster/speed_bocal.htm

Purtroppo quello del link è costosissimo anche se fatto bene

Torna all'inizio della Pagina

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 20:29:43  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che lo faremo piu semplice e magari anche con il livello a vista

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2011 : 13:50:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono interessato ma... ho qualche domanda prima di confermare il mio interesse

Intendete realizzare il modello per turbo o aspirato? (mi sembra che sono diversi)
Il tappo sarà un altro in plastica/alluminio o verrà usato lo stesso tappo dell'originale?
Facendo il serbatoio in alluminio ed essendo quest'ultimo posto in un rovente vano motore non ne pregiudicherà il funzionamento?
Attorno a che fascia di prezzo si aggirerà "indicativamente" 50€/100€/150€?

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2011 : 15:44:52  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena lo avrò finito comunicherò prezzo e dimensioni,aspirato e turbo se Alessio non mi corregge dovrebbero montare lo stesso vaso.

Il tappo lo cambieremo e sarà in alluminio.

Non mi risulta che facendolo in alluminio venga pregiudicato il funzionamento.....forse è il contrario....può solo migliorare
O mi sto sbagliando??

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2011 : 18:22:51  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da tittyblu

aspirato e turbo se Alessio non mi corregge dovrebbero montare lo stesso vaso.

Ti correggo: il vaso è "quasi" uguale; differisce per il fatto che quello per la turbo ha due ritorni, mentre quello per l'aspirata uno solo. Penso che l'aspirata possa montare tranquillamente il vaso della turbo tappando l'ingresso inutilizzato...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2011 : 18:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Credo che il dubbio di Fabio sia che il liquido ospitato vaso di alluminio risenta maggiormente del calore del vano motore rispetto al vaso in plastica che è materiale meno conduttivo.
Su questo Fabio ti posso rassicurare io: il liquido a regime starà tra gli 85 e i 105 gradi. Sicuramente si troverà quindi in un ambiente più freddo quindi è il liquido che cederà calore all'esterno, non il contrario!
Per questo motivo quindi il vaso in alluminio ha un effetto positivo (anche se quasi trascurabile rispetto al calore smaltito dal radiatore).

Su auto del mondo kit-car o simili i vasi sono spesso in alluminio per poter costruire in maniera flessibile realizzazioni particolare anche per piccolissimi volumi, cosa non fattibile con la plastica per la necessità di ammortizzare i costi dello stampo.

fabio.xs

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 01:42:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Appena lo avrò finito comunicherò prezzo e dimensioni,aspirato e turbo se Alessio non mi corregge dovrebbero montare lo stesso vaso.

Il tappo lo cambieremo e sarà in alluminio.

Non mi risulta che facendolo in alluminio venga pregiudicato il funzionamento.....forse è il contrario....può solo migliorare
O mi sto sbagliando??

Per il prezzo vorrà dire che attenderò
Il Tappo in alluminio invece mi gusta molto
TKS!

Messaggio inserito da Alessio

aspirato e turbo se Alessio non mi corregge dovrebbero montare lo stesso vaso.

Ti correggo: il vaso è "quasi" uguale; differisce per il fatto che quello per la turbo ha due ritorni, mentre quello per l'aspirata uno solo. Penso che l'aspirata possa montare tranquillamente il vaso della turbo tappando l'ingresso inutilizzato...

Grazie per l'informazione tecnica, quindi se è il modello per turbo non ci sono problemi.
TKS!

Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Credo che il dubbio di Fabio sia che il liquido ospitato vaso di alluminio risenta maggiormente del calore del vano motore rispetto al vaso in plastica che è materiale meno conduttivo.
Su questo Fabio ti posso rassicurare io: il liquido a regime starà tra gli 85 e i 105 gradi. Sicuramente si troverà quindi in un ambiente più freddo quindi è il liquido che cederà calore all'esterno, non il contrario!
Per questo motivo quindi il vaso in alluminio ha un effetto positivo (anche se quasi trascurabile rispetto al calore smaltito dal radiatore).

Su auto del mondo kit-car o simili i vasi sono spesso in alluminio per poter costruire in maniera flessibile realizzazioni particolare anche per piccolissimi volumi, cosa non fattibile con la plastica per la necessità di ammortizzare i costi dello stampo.

Era proprio questo il mio dubbio ma grazie al tuo aiuto si è dissolto
TKS!

Quindi confermo il mio interesse e resto in attesa di novità

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 12:58:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pure io interessato visto che cominciano a vedersi le crepe nelle plastica!

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 19:58:56  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
titty me l'hai gufata di brutto, il mio ha iniziato a perdere proprio ieri!!!

Non è che qualcuno ha sottomano il part number per la versione turbo così quando vado dal conce evito di farli diventare matti a causa del numero di telaio inglese?

Magari se qualcuno ha anche le istruzioni su come sostituirlo alla fine potrebbe tornare utile anche a chi comprerà il kit di titty.

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 20:32:41  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prossima settimana dovrei avere qualcosa da mostrarvi.....
Forse..

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 22:35:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me serve...

PS prezzo amico Faustone sennò l'anno prossimo tagliatella avvelenata per te!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2011 : 11:18:45  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Macchina in officina

Vediamo il mio amico cosa partorisce!!

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2011 : 11:34:43  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non vuole spendere resta l'originale che con poco più di 30 € si trova...

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2011 : 13:08:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per chi non vuole spendere resta l'originale che con poco più di 30 € si trova...

finocchio

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Emilio
Piede Pesante

Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2011 : 11:25:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

titty me l'hai gufata di brutto, il mio ha iniziato a perdere proprio ieri!!!

Non è che qualcuno ha sottomano il part number per la versione turbo così quando vado dal conce evito di farli diventare matti a causa del numero di telaio inglese?

Magari se qualcuno ha anche le istruzioni su come sostituirlo alla fine potrebbe tornare utile anche a chi comprerà il kit di titty.

Dovrei averne almeno tre di quelle vaschette....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000