Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Lo sterzo che non ritorna...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2011 : 00:05:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rileggo solo ora il post. Effettivamente l'ho montata pure io in un attimo. Fatta una convergenza di massima (con la lenza) e poi via a provarla. Diciamo subito che è VERAMENTE un altra cosa. Metà dei rumorini sono scomparsi. Sterzo precisissimo (sono contento di aver scelto la stessa rapportatura originale) e finalmente auto stabilissima sul veloce. Consiglio a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 22:02:43  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smontata pure io oggi la scatola sterzo domani chiamo e la spedisco...
stesso problema di inprecisione alle alte velocità...
l'ho smontata senza tagliare niente... ci ho messo un po' a capire come farla uscire ma poi ho trovato la combinazione...

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 21:34:24  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornata oggi e montata oggi....
quick rack 2 giri più rigenerazione totale dei cuscinetti braccetti pignone cremagliera e boccole...
ho fatto anche ulteriormente indurire lo sterzo anche se forse un pelino più morbido ci stava...
provato la macchina per 12 km....
posso dire che è la prima volta che guido una macchina e non una carriola...
sembra di usare un videogioco...tu sterzi la macchina va dove vuoi e non viene influenzata da tutte le asperità dell'asfalto..
sterzo strapreciso... va dritta come un righello; mi da sicurezza e finalmente uno sterzo un po' piu diretto...
che figata caxx....
ringrazio chi ha consigliato questo contatto....
non posso fare altro che straconsigliarlo...

Emilio
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 22:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

quick rack 2 giri più rigenerazione totale dei cuscinetti braccetti pignone cremagliera e boccole...
ho fatto anche ulteriormente indurire lo sterzo anche se forse un pelino più morbido ci stava...
sembra di usare un videogioco...tu sterzi la macchina va dove vuoi e non viene influenzata da tutte le asperità dell'asfalto..
sterzo strapreciso... va dritta come un righello; mi da sicurezza e finalmente uno sterzo un po' piu diretto...
che figata caxx....

Io non l'avrei fatta indurire.....

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 23:04:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emilio

Messaggio inserito da karnak666

che figata caxx....

Io non l'avrei fatta indurire.....

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 20:16:58  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era troppo morbido lo sterzo originale pèr i miei gusti... ora però è un po' duro... oggi ho chiamato rsg per ringraziarli e chiedere se si smolla un po' con i km oppure di quanto devo smollare il registro...
mi ha detto di lasciarla così che si allenterà un po' fino a 3000km...se non sono soddisfatto mi ha detto di smollarla di 10° che è quello che ha tirato lui in piu...e non mi sembra molto...già..il rapporto ravvicinato indurisce un po';così com'è la smollerei un pelo...ma aspetto un pò e vedo come si roda....
non lamento la durezza in sterzata... ma quando correggo vorrei uno sterzo meno frenato...probabilmente dovrà solo "farsi" in caso; non ci vuole molto a levare la scatola registrarla e rimetterla...(con questo non dico che sia comodo smontarla e rimontarla ma ormai sto diventando un contorsionista )

due cose che ho chiesto spiegazioni:
le fascette automatiche che usano sono troppo dure e quando si regola la convergenza girano anche le cuffie esternamente (ma internamente no quindi si torcono....Il tipo dice che con le cuffie gli forniscono quelle anche se mi ha dato ragione...(le ho sostituite con due di plastica) jonnyx ti risulta?
e i braccetti non hanno la sede per regolare la convergenza (va usato il pappagallo)
mi ha detto che questi braccetti sono qualitativamente migliori degli altri come concezione e giochi... ma riesce ad averli così...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 20:25:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mi risulta.Ho avuto lo stesso problema.
Più che altro le cuffie non ruotano perchè "riverniciano" la scatola e le cuffie si incollano. Basta farle ruotare e mettreci un pò di grasso spry e si risolve tutto.

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 20:37:18  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo ;) cmq ne aveva davvero bisogno cazz... sembra davvero un'altra macchina... mi sono fatto rispedire indietro cremagliera pignone e braccetti e le boccole..e le boccole soprattutto la dx fanno schifo...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000