Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 cruscotto in miglia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 00:39:43  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rieccomi con un mio dubbio oggi mentre guardavo i metri dal cruscotto mi sono accorto che non combaciavano con il navigatore, e sopratutto ho notato che la velocita della lancetta è in km ma la distanza la segna in miglia, ora io sapevo che il vecchio proprietario aveva sost il contachilometri per una rottura e ho un foglio dove l'elettrauto a scritto il motivo che non sto adesso a citare, cmq è possibile portare il contachilometri in km? se è fattibile mi sapete dire come posso fare?

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 00:40:22  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e cmq adesso mi sono spiegato perche con un pieno non facevo piu di 160 km...
Torna all'inizio della Pagina

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 12:29:12  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai il contachilometri in miglia non ce niente da fare secondo me , ma la velocita e giusta ?

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 20:14:53  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si la velocita è giusta

Modificato da - rambosiena in data 27 apr 2011 20:18:20

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 09:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

si la velocita è giusta

io penso che se la velocità è corretta dovrebbero essere corretti anche i km percorsi, amenochè la strumentazione utilizzi due circuiti distinti.
forse alessio sa risponderti.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 10:16:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Gartuso. Se la velocità è in km/h allora mi sembra veramente strano che la distanza sia in miglia. Secondo me si dovrebbe sistemare ma non so dirti come.

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 18:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Ma nel tachimetro cambia solo la scala (stampata su foglietto plastificato retroilluminato o simile), la lancetta a 130 o a 60 miglia si trova sempre nella stessa posizione!

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 20:22:21  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e che quando hanno cambiato il cruscoto hanno preso un cruscoto in miglia e hanno montato il tachimetro in km/h se è possibile il trapianto

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 22:05:52  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei la velocita indicata nel cruscotto è in km almeno che la mia speed non fa 240 miglia all'ora.. cosa un pò improbabile.... ma i km percorsi sono in miglia anche perche con un pieno non credo di fare 160 miglia perche bevrebbe come un camion...

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 22:11:06  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

ma i km percorsi sono in miglia anche perche con un pieno non credo di fare 160 miglia perche bevrebbe come un camion...

Scusa, ma perché non fai una prova per esserne certo? Per esempio vai in autostrada e confronti, diciamo, 10 "unità di cruscotto" (presumibilmente miglia) con le indicazioni che si trovano ogni km: se i km letti sui cartelloni sono circa 16, allora sono veramente miglia!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2011 : 00:27:14  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è veramente in miglia ogni 160 metri mi scatta il contachilometri provato con il gps meglio di cosi

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2011 : 08:35:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora la cosa più probabile è che dopo la rottura - in realtà - non sia stato sostituito l'intero strumento, ma solo il display LCD con l'odometro, quello che ti indica anche la temperatura dell'acqua ed il livello della benzina; questa parte ha probabilmente dei circuiti che convertono gli impulsi delle ruote foniche - a seconda del tipo - in km o in miglia...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2011 : 14:19:52  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate, per quel che ne so io, che lo stack per RHD e LHD è diverso. Nelle VX220 lo sfondo del contachilometri segna "miglia all'ora" mentre in piccolissimo sempre sullo sfondo sono segnati "km/h". Nelle Speedster invece sono segnati solo i km/h. È lo stesso montato sulle elise s1/s2 roverate.

A me sembra strano che il contachilometri segna solo km/h e la distanza in miglia.

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2011 : 01:03:59  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matt è strano anche per me ma sentirò la opel che mi dirà..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000