Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 1° Rad.Naz. il giorno dopo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 12:05:53  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

UN'ASSOLUTO RINGRAZIAMENTO A GIBO & C.
PER LA GRANDEZZA DELL'EVENTO ORGANIZZATO!!!!!

Immagine:

43,48 KB

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 12:53:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bell'evento e ottima organizzazione
sono riuscito a dare un volto ad alcuni nick che non conoscevo di persona e a rivedere un pò di GGente che non vedevo da tempo
grazie di tutto a Gibo in primis e a tutto il resto dell'oragnizzazione che si sono adoperati per farci passare un we in allegria
I greci erano spettacolari

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Torna all'inizio della Pagina

alex82
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Rovato (Brescia)

105 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 14:52:11  Mostra Profilo Invia a alex82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti i partecipanti e ovviamente gli organizzatori, ma sopratutto mi complimento con quest'ultimi per la precisione puntigliosa con cui hanno curato questo evento... da prenderne esempio!
Un pensiero particolare a Zak, che mi ha trascinato nella bagarre, ci voleva un weekendino!

Ora... sotto a sistemare sta macchina... che messa così è solo un pericolo!

PS: Patetico bene "Orsetto" con il 318 bianco!!!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 15:23:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
BraFi Gibo e Matteo, hanno fatto davvero le cose in grande.

La Speedster più bella di tutte:

Handling like a turd floating down a river since 2009

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 16:56:01  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo che fotografa gli INTERNI in vera pelle della sua Nobbbile...

Immagine:

72,8 KB

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 17:10:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...ora Wire sgancia le foto degli interni però!!!! (frega un cazzo a nessuno invece degli esterni della mondeo!!!)

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 17:20:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
ahahahahah, maledetto!!! Non sapevo me l'avessi scattata.

Tra l'altro, vi garantisco che la foto degli INTERNI in pelle farebbe la gioia degli appassionati dell'upskirt, vista la gonnellina e la posizione.

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 17:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pubblica ste foto invece di scrivere cazzate!!!
ah ah ah ah

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 18:43:34  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio, in ordine sparso:
-matteo wirestriker
-giulio pinone (adesso ho scoperto cosa vuol dire sto nick )
-gianpaolo zak (vuoi la "tagliata vicentina" ? )
-fausto tittyblu
-bruno obruno
-alessandro alex82
-rambosiena (peccato che siete scappati via e non vi siete fermati alla cena)
-gianni ciacola
-steffen
-stefano dreaming neon black
-franco maffeturbo
-eddy
-maurizio

Grazie veramente a tutti!
P.s. Le tue tipe sulla mandarina di zak..ex wire...hanno fatto le foto anche sulla mia gialla

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 20:26:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi,
grazie a tutti per la bella esperienza e per il lavoro che hanno fatto gli organizzatori: Gibo, Matt, le gentilissime signorine dell'hospitality,...tutti gli altri che si sono impegnati per la riuscita dell'evento, gli strepitosi greci!
Ho conosciuto tante persone in gamba e simpatiche con le quali ho veramente molto in comune;....mi sono sentito anche molto ignorante seguendo i vostri discorsi e un po' me ne vergogno!
Tutto è stato perfetto, è stato bello vedere tutte queste Speedster vicine;...e quanto è strano avere un'auto del genere originale e sentirsi così inferiore a tutte le altre!
Finita la cena mi sono divorato il Pian delle Fugazze alle 2.00 di mattina:....favoloso è dir poco, tornanti esagerati e brecciolino ovunque,...unica pecca bisogna avere dei fari tipo auto da rally!
A presto,Giulio
P.S.: ...solo per chiarire: Pinone non ha alcun significato...

Modificato da - pinone in data 04 apr 2011 20:33:07

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 21:01:58  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti anche per conto mio è stata una bellissima esperienza e mi ha fatto piacere conoscere tutti voi, peccato davvero per la cena ma tranquilli ne approfitterò per il secondo raduno che faremo, PERCHE CI SARà UN SECONDO RADUNO VERO?!?!? cmq mi stavo mangiando le mani con tutta quella gnocca in fiera non sapevo piu come fare....

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 07:55:53  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio gli organizzatori bel raduno , sono contento di avere conosciuto tutte queste persone spero anche che presto organizzertete un altro raduno , sono contento che stefen è arrivato primo grazie al nostro contributo dei splitter che non sono ancora arrivati grazie e a presto

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 10:32:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se avete finito di rasparvi potete anche postare le foto!!

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 10:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto il cica... sono passate 24H e di foto ancora nulla...

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 15:26:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
ahah. Viziosi.

Non è carino postare foto simili in pubblico, mi spiace.

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 16:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione wire... mandacele per mail!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000