Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 vendo speedy k2 FINITA!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Cittą: savona

817 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2011 : 00:17:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di vendere la mia speedy. L'ho fatta fare k2, del 2002, blu, 78000km, una miriade di lavori effettuati, dal radiatore nuovo agli interni rifatti interamente in carbonio, dalle testine sterzo, fari post neri, fari anteriori a led, prese laterali turbo, spoiler posteriore, vaschetta liquido, tubi in treccia, attacco ventola manuale, radio nuova, altoparlanti nuovi, dischi tarox, cinghie liquidi ecc eccc ecc ecccc....... presa a settembre e spesi pił di 7000 euri
appena ritirata dalla simboldesign per la modifica k2 e un controllo generale
la macchina NON necessita di nessun lavoro per essere utilizzata

15.500€ +
possibilitą di hard top a chi compra la speedy

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192459094

3471458529
d-veneziano@libero.it

Veneziano Davide

Modificato da - davide in Data 17 apr 2011 12:03:19

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Cittą: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 11:10:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci conosciamo di persona ma...
secondo me, invece, sei una delle persone pił indecise al mondo
(ma sempre dopo la mia ragazza )

PS: Ma sei tu quel ragazzo che ha venduto la sua Speedy per poi ricomprarsela anni dopo?

Modificato da - fabio.xs in data 29 mar 2011 11:14:44
Torna all'inizio della Pagina

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 12:44:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhahahaah

non č indecisione ma instabilitą
ho sempre voglia di cambiamenti

comprata -> venduta -> comprata -> modificata -> e ora ????

Veneziano Davide

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 14:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cambia un po... finiscila e buttala in un lago!!!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 21:29:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da SZ1

cambia un po... finiscila e buttala in un lago!!!

penso che galleggerebe!!! ci vuole un timone

Veneziano Davide

Modificato da - davide in data 29 mar 2011 21:30:07

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 23:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornato annuncio !

Veneziano Davide

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 14:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo prezzo secondo me, anzi troppo basso, costa come una normale speedy, non ha senso.
Per la mia chiederņ di pił, credo che la venderai velocemente o non la venderai perchč sembra un prezzo troppo basso.
Per di pił prima l'hai pubblicata bocciata, ora trasformata a saldo, la gente che ha visto l'evoluziuone di sicuro non si fiderą.
Voto per il marketing: 3
Se posso ti aiuto.
Altra cosa.
Credo che gli interni sono in alutex, non carbonio, sono grigi e il carbonio c'č solo nero e bianco per parti di tenuta ma costosissssssssimo, praticamente introvabile, io so solo di qualche telaio di bici da corsa.
Se č cosģ o uno sa, pensa che raccondi balle e questo non aiuta a vendere la macchina, quindi meglio che correggi.
E' un parere personale ma......... fai come credi.
In ogni caso mi piace un sacco blu. Bellissima, peccato l'assetto e i cerchi

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 18 apr 2011 16:51:58

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 19:02:40  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Č venuta molto bene!! Peccato che la vendi Davide!

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Cittą: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 21:46:51  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bella, č davvero un peccato venderla!!

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 23:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annuncio corretto con alutex
grazie per i consigli, come tosč ha potuto vedere l'auto non ha subito danni al telaio, solo un triangolo piegato e sostituito.
il prezzo č "basso" perchč vorrei venderla velocememnte ma non č trattabile e non prevede l'HT.
l'assetto e i cerchi starebbero molto bene ma il primo lo sconsiglio per un uso stradale (il muso k2 č piu basso) e i secondi li sto valutando da tempo ma essendo sempre tra il venderla e non venderla non li ho ancora presi...
comunque se la vendo bene, altrimenti meglio! la tengo e la uso perchč ora č davvero stupenda
alla 1000 miglia la potrete vedere ma non potrņ spingermi oltre bologna causa lavoro

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 23:52:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se il link č cambiato comunque č questo:

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 17:57:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tante offerte ma niente di interessante.
annuncio sempre valido

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 16:35:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probrabilmente porterņ la mia speedy da un concessionario che me la ritira su un'altra macchina.
se qualcuno fosse interessato potrei lasciargliela compreso HT a 14500 euro.
se non cambio idea, la permuta dovrņ farla la settimana prossima quindi l'offerta č valida fino ad allora

Veneziano Davide
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000