Autore |
Discussione |
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Cittą: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2011 : 00:17:44
|
Ho deciso di vendere la mia speedy. L'ho fatta fare k2, del 2002, blu, 78000km, una miriade di lavori effettuati, dal radiatore nuovo agli interni rifatti interamente in carbonio, dalle testine sterzo, fari post neri, fari anteriori a led, prese laterali turbo, spoiler posteriore, vaschetta liquido, tubi in treccia, attacco ventola manuale, radio nuova, altoparlanti nuovi, dischi tarox, cinghie liquidi ecc eccc ecc ecccc....... presa a settembre e spesi pił di 7000 euri appena ritirata dalla simboldesign per la modifica k2 e un controllo generale la macchina NON necessita di nessun lavoro per essere utilizzata
15.500 + possibilitą di hard top a chi compra la speedy
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192459094
3471458529 d-veneziano@libero.it
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192459094
|
Veneziano Davide |
Modificato da - davide in Data 17 apr 2011 12:03:19
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Cittą: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2011 : 11:10:39
|
Non ci conosciamo di persona ma... secondo me, invece, sei una delle persone pił indecise al mondo (ma sempre dopo la mia ragazza )
PS: Ma sei tu quel ragazzo che ha venduto la sua Speedy per poi ricomprarsela anni dopo? |
|
Modificato da - fabio.xs in data 29 mar 2011 11:14:44 |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2011 : 12:44:05
|
ahhahahaah
non č indecisione ma instabilitą ho sempre voglia di cambiamenti
comprata -> venduta -> comprata -> modificata -> e ora ???? |
Veneziano Davide |
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2011 : 14:13:17
|
cambia un po... finiscila e buttala in un lago!!! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2011 : 21:29:54
|
| Messaggio inserito da SZ1
cambia un po... finiscila e buttala in un lago!!!
|
penso che galleggerebe!!! ci vuole un timone |
Veneziano Davide |
Modificato da - davide in data 29 mar 2011 21:30:07 |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 23:05:32
|
aggiornato annuncio ! |
Veneziano Davide |
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 14:11:02
|
Ottimo prezzo secondo me, anzi troppo basso, costa come una normale speedy, non ha senso. Per la mia chiederņ di pił, credo che la venderai velocemente o non la venderai perchč sembra un prezzo troppo basso. Per di pił prima l'hai pubblicata bocciata, ora trasformata a saldo, la gente che ha visto l'evoluziuone di sicuro non si fiderą. Voto per il marketing: 3 Se posso ti aiuto. Altra cosa. Credo che gli interni sono in alutex, non carbonio, sono grigi e il carbonio c'č solo nero e bianco per parti di tenuta ma costosissssssssimo, praticamente introvabile, io so solo di qualche telaio di bici da corsa. Se č cosģ o uno sa, pensa che raccondi balle e questo non aiuta a vendere la macchina, quindi meglio che correggi. E' un parere personale ma......... fai come credi. In ogni caso mi piace un sacco blu. Bellissima, peccato l'assetto e i cerchi |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 18 apr 2011 16:51:58 |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 19:02:40
|
Č venuta molto bene!! Peccato che la vendi Davide!
|
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Cittą: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 21:46:51
|
Bella bella, č davvero un peccato venderla!! |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 23:44:28
|
annuncio corretto con alutex grazie per i consigli, come tosč ha potuto vedere l'auto non ha subito danni al telaio, solo un triangolo piegato e sostituito. il prezzo č "basso" perchč vorrei venderla velocememnte ma non č trattabile e non prevede l'HT. l'assetto e i cerchi starebbero molto bene ma il primo lo sconsiglio per un uso stradale (il muso k2 č piu basso) e i secondi li sto valutando da tempo ma essendo sempre tra il venderla e non venderla non li ho ancora presi... comunque se la vendo bene, altrimenti meglio! la tengo e la uso perchč ora č davvero stupenda alla 1000 miglia la potrete vedere ma non potrņ spingermi oltre bologna causa lavoro |
Veneziano Davide |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 17:57:48
|
tante offerte ma niente di interessante. annuncio sempre valido |
Veneziano Davide |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 16:35:08
|
probrabilmente porterņ la mia speedy da un concessionario che me la ritira su un'altra macchina. se qualcuno fosse interessato potrei lasciargliela compreso HT a 14500 euro. se non cambio idea, la permuta dovrņ farla la settimana prossima quindi l'offerta č valida fino ad allora |
Veneziano Davide |
|
|
|
Discussione |
|