Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Strano rumore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 17:39:21  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve amici Speedsteristi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema simile al mio. Talvolta sento uno strano rumore tipo "clonk clonk" provenire dal lato posteriore destro.
Il video che ho trovato descrive bene il rumore (appena percettibile) che sento dall'interno del veicolo: http://www.youtube.com/watch?v=NuLvoYXunJU. Devo preoccuparmi oppure si tratta di qualcosa di abbastanza normale.

Grazie.

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

Modificato da - lotusfan in Data 12 mar 2011 17:41:06

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 17:46:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a oliare tutte le testine al posteriore! io ho risolto così.. è una cosa frequente. la mia lo fa da calda quando la temperatura al poteriore aumenta, me ne accorgo facendo molleggiare il culo della speedy

Veneziano Davide
Torna all'inizio della Pagina

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 17:51:53  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da davide

prova a oliare tutte le testine al posteriore! io ho risolto così.. è una cosa frequente. la mia lo fa da calda quando la temperatura al poteriore aumenta, me ne accorgo facendo molleggiare il culo della speedy

E'vero! Ora che mi ci fai pensare succede anche a me quando è calda.

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 18:03:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste testine hanno un nome specifico che adesso mi sfugge... sicuramente qualcuno te lo dirà, se poi cerchi nel forum ci sono discussioni aprofondite sul tema

Veneziano Davide

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 18:21:24  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

queste testine hanno un nome specifico che adesso mi sfugge... sicuramente qualcuno te lo dirà, se poi cerchi nel forum ci sono discussioni aprofondite sul tema

intendi forse "ball joint"?

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 18:29:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo

Veneziano Davide

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 18:36:30  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bravo

Ho trovato i post a cui ti riferivi! Avevi ragione tu...se n'è già parlato tanto di questo rumore al posteriore!
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5696&SearchTerms=,ball,joint

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,88 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000