Salve amici Speedsteristi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema simile al mio. Talvolta sento uno strano rumore tipo "clonk clonk" provenire dal lato posteriore destro. Il video che ho trovato descrive bene il rumore (appena percettibile) che sento dall'interno del veicolo: http://www.youtube.com/watch?v=NuLvoYXunJU. Devo preoccuparmi oppure si tratta di qualcosa di abbastanza normale.
Grazie.
Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!
Modificato da - lotusfan in Data 12 mar 2011 17:41:06
prova a oliare tutte le testine al posteriore! io ho risolto così.. è una cosa frequente. la mia lo fa da calda quando la temperatura al poteriore aumenta, me ne accorgo facendo molleggiare il culo della speedy
Messaggio inserito da davide prova a oliare tutte le testine al posteriore! io ho risolto così.. è una cosa frequente. la mia lo fa da calda quando la temperatura al poteriore aumenta, me ne accorgo facendo molleggiare il culo della speedy
E'vero! Ora che mi ci fai pensare succede anche a me quando è calda.
queste testine hanno un nome specifico che adesso mi sfugge... sicuramente qualcuno te lo dirà, se poi cerchi nel forum ci sono discussioni aprofondite sul tema
Messaggio inserito da davide queste testine hanno un nome specifico che adesso mi sfugge... sicuramente qualcuno te lo dirà, se poi cerchi nel forum ci sono discussioni aprofondite sul tema