Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Alfa 4c GTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2013 : 22:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Intravista sabato a Ginevra e devo dire che pare davvero un bell'oggettino!!!!!!

Son curioso di vederla con calma e magari provarla.

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 01:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LucaVaja

Intravista sabato a Ginevra e devo dire che pare davvero un bell'oggettino!!!!!!

Son curioso di vederla con calma e magari provarla.

Degna erede della Speedy Blu Europa...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 03:55:54  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
breaking news: gli ingegneri dallara sono impegnati nella progettazione della 4c challenge.
Pare che l'obiettivo sia farle girare al mugello sugli stessi tempi dei 458.

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 18:02:51  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo tanti anni finalmente na macchina sportiva

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 19:21:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La 458 gira sui tempi della R500, la vedo duuuura!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

kart1980
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 22:30:15  Mostra Profilo Invia a kart1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ozzie

breaking news: gli ingegneri dallara sono impegnati nella progettazione della 4c challenge.

visto che la notizia già circola non posso fare altro che confermare la versione "racing"

ALE228
Start Member

Regione: Emilia Romagna
Città: bagnacavallo

9 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 15:26:04  Mostra Profilo Invia a ALE228 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quello che ho capito da un ingeniere fiat la danno in ordine di marcia sui 930km con 240cv.Poi glio chiesto eppure vuoi che stavolta non abbiano fatto un marone come al solito? lui mi ha risposto un piccolo marone c'è manca l'autobloccante del resto a detto che e perfetta anche il cabio a doppia frizione. ma staremo a vedere scusate se ci saranno qualche errore d ortografia

Ferraro Alessandro

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 16:37:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kart1980

Messaggio inserito da Ozzie

visto che la notizia già circola non posso fare altro che confermare la versione "racing"

Ma intendi racing stradale o racing solo pista? Perché solo nel secondo caso vedo possibili i tempi di una 458...

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

fabio.xs

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 19:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma perchè solo 500?!?!?!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 19:50:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' solo la prima tiratura, full optional, Carrara white in esclusiva, poi ne seguiranno altre.
Magari la produzione del telaio impone questi numeri.

Stefano, PARLA!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2013 : 16:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
La Launch Edition è una serie limitata, mi pare di 1000 esemplari.
Per l'Europa ne erano previsti 400.
Ancora prima di iniziare il Salone di Ginevra c'erano già 300 clienti pronti a versare l'anticipo. Al momento le "europee" dovrebbero esser state vendute tutte.
La Launch ha
- un cofano anteriore con due piccole aperture davanti ai passaruota (migliorano leggermente il cx), secondo me molto carine
- l'alloggiamento dei fari anteriori in carbonio
- uno spoilerino posteriore in carbonio
- la possibilità di ordinarla nel colore matt white (sinora decisamente il più bello che ho visto)
- targhettina numerata in zona cambio
- un po' di cose che non ricordo con precisione (cerchi 18/19, sedili in pelle, clima)

Intorno a Giugno si potrebbe aprire la possibilità di ordinare la 4C standard.

Riguardo a versioni racing non omologate al momento non ho info su chi si stia occupando al momento dello sviluppo.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2013 : 23:09:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
E...

Tu quando la compri?

Handling like a turd floating down a river since 2009

fabio.xs

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2013 : 11:32:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

La Launch Edition è una serie limitata, mi pare di 1000 esemplari.
Per l'Europa ne erano previsti 400.
Ancora prima di iniziare il Salone di Ginevra c'erano già 300 clienti pronti a versare l'anticipo. Al momento le "europee" dovrebbero esser state vendute tutte.
La Launch ha
- un cofano anteriore con due piccole aperture davanti ai passaruota (migliorano leggermente il cx), secondo me molto carine
- l'alloggiamento dei fari anteriori in carbonio
- uno spoilerino posteriore in carbonio
- la possibilità di ordinarla nel colore matt white (sinora decisamente il più bello che ho visto)
- targhettina numerata in zona cambio
- un po' di cose che non ricordo con precisione (cerchi 18/19, sedili in pelle, clima)

Intorno a Giugno si potrebbe aprire la possibilità di ordinare la 4C standard.

Riguardo a versioni racing non omologate al momento non ho info su chi si stia occupando al momento dello sviluppo.

Immagino che quella Standard oltre alle cose che hai detto non avrà il telaio realizzato in carbonio e se è così peserà di più ma costerà anche meno di 60.000€ quindi ne venderanno parecchie... e si troverà anche qualche buon usato...

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2013 : 11:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Immagino che quella Standard oltre alle cose che hai detto non avrà il telaio realizzato in carbonio e se è così peserà di più ma costerà anche meno di 60.000€ quindi ne venderanno parecchie... e si troverà anche qualche buon usato...

Fabio,
non credo proprio che il telaio lo facciano in altra maniera.....

Io son già in attesa di qualche usato, sperando che i prezzi scendano adeguatamente alla crisi economica.........

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2013 : 11:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio
Degna erede della Speedy Blu Europa...

E' così palese il mio intento????????

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000