Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 18:09:26
|
No, devi cercare nel gruppo P (Electrical>Interior Lighting). Il codice è: part# 9197593 cat# 48 00 593. Costa 27,18 Euro. Lo so, perché l'ho presa ad ottobre... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 28 gen 2011 18:14:20 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 18:14:03
|
Dipende dal numero del telaio: la prima è per i telai fino al 3N999999, la seconda dal 4N000001 in poi... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 18:25:11
|
Borgiaz,...ma che stai a risparmiare 100 Euro se si parla di mantenere il motore in piena efficienza?....si parla della distribuzione!! Io ho cambiato la cinghia di distribuzione ai 4 anni come prescritto ed ho cambiato tutto quello con cui accoppia (come normalmente deve essere fatto): quindi pompa acqua e tutte le pulegge coi relativi cuscinetti; addirittura ho ordinato anche i bulloni nuovi che servono per richiudere le pulegge sul blocco motore. Ovviamente ti conviene cambiare anche la cinghia servizi: non so se hai già previsto una "semplificazione" della cinghia servizi, io ne ho approfittato per la modifica che non è estrema come quella che fece Matteo; la mia ha in più un tendicinghia, in modo che non si debba asolare l'attacco dell'alternatore e doverlo registrare di tanto in tanto. Ciao, Pinone |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 22:40:44
|
| Messaggio inserito da pinone
Borgiaz,...ma che stai a risparmiare 100 Euro se si parla di mantenere il motore in piena efficienza?....si parla della distribuzione!!
|
ma no! Magari mi sono espresso male, io chedevo proprio cos'altro c'era da cambiare oltre alla cinghia! L'unica cosa che voglio escludere è la pompa dell'acqua: il ricambio è in plastica mentre quello montato in originale in metallo e la mia non ha fatto nemmeno 10.000km l'anno. Mi interssa di più il discorso distribuzione.
@Alessio grazie! mingchia 27 euro per quel coso trasparente :( Se solo sapessi che è lo stesso di una Corsa o di un'Astra. (dell'Agila sicuramente no, già provato, ma mi sembra strano sia una parte originale speedster come potrebbero esserlo in fari. Secondo me è riciclata)
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 23:34:21
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Secondo me è riciclata |
Mah, sembrerebbe specifica per la Speedy... |
|
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 23:44:13
|
| Messaggio inserito da borgiaz
L'unica cosa che voglio escludere è la pompa dell'acqua: il ricambio è in plastica mentre quello montato in originale in metallo e la mia non ha fatto nemmeno 10.000km l'anno. |
...in plastica??? ....ma che t'hanno dato, guarda che non è possibile.Nota un'altra cosa:la mia pompa acqua in realtà, quando l'ho sostituita presentava dei segni di evidente perdita, quindi valeva la pena di essere sostituita......è solo un consiglio, non ti voglio obbligare.... Pinone |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2011 : 09:43:20
|
Grazie Zak, "a occhio" direi di si, bisognerebbe sentire... C'è qualcuno che ha in programma ordini da Elise Parts? Altrimenti con le sole spese di spedizione si va a pareggiare il prezzo-furto Opel. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2011 : 12:49:14
|
Prego mi è capitato sott'occhi per caso e mi sei venuto in mente, ma dovrebbe essere la lucina dell's1 prova a sentire in lotus oppure menti na candela ahahha. io stavo dando una sbirciatina prima o poi dovrò rifare le boccole dei triangoli e baaljoint e robetta varia ma non so quando mi verra voglia |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2011 : 13:28:44
|
Ma è vero: hai ragione!!! Non l'ho mai notata, probabilmente l'avranno aggiunta ultimamente... |
|
|
|
|
Discussione |
|