Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 spia motore accesa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 01:21:05  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve raga stasera mentre rimontavo lo scarico modificato e dopo aver tolto il pre cat sono andato ad accendere la macchina e come per magia la spia maleficq gialla accesa, sicche mi viene la fantastica idea di staccare la batt per vedere se si spengeva, ed ecco il dramma l'allarme è partito e non avevo con me il telecomando sicche provo a staccar ancora la batteria ma l'allarme continuava a suonare anche se piu basso ha continuato per circa 10 minuti poi piu nulla speriamo che stanotte non riparta anche perche la batt l'ho lasciata staccata. secondo voi è normale cosa dovrei fare attacco la batteria parte l'allarme premo il pulsantee e si dovrebbe spegere giusto? per la spia è normale ho pure montato un filtro bmc cda.

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 09:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'allarme parte perchè riattacchi la batteria con il cofano aperto (ovviamente).
Per cui riattacchi, si inserisce l'allarme, lo disattivi con il pulsante e sei a posto.
Funziona così anche se monti uno staccabatteria nell'abitacolo... appena ridai corrente si inserisce l'antifurto, ma non essendoci nulla "di aperto" non suona l'antifurto.

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it
Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 09:49:09  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per la spia motore pensi si spenga a staccare la batteria

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 10:43:04  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai scatalizzato completamente, è normale che si accenda la spia; se invece hai tolto solo il precatalizzatore, non dovrebbe farlo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 11:03:56  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ho messo solo il terminale sportivo levato il pre cat e messo un filtro cda bmc, infatti non mi tornava stasera riprovo ad attacare la batteria per vedere se la spia si è spenta

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 11:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, se stacchi la batteria (x un tot di ore) la spia si spegna, poi resta spenta finchè (con la tua configurazione dello scarico) non la scanni per bene.
La mia fa esattamente la stessa cosa...

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 13:42:16  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto infatti la spia si è spenta

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 14:11:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho più quel problema. Ho cambiato la funzione della spia: da anomalia ad avvisatore di cambiata. In pratica al regime impostato si accende suggerendo di cambiare marcia.

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 14:36:22  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un lavoro complicato da fare? se mi spieghi come hai fatto mi piacerebbe farlo pure sulla mia. senti casomai se ci scambiassimo il nunmeri di cell in pm cosi se non ti disturbo mi piacerebbe contattarti

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 14:44:08  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Io non ho più quel problema. Ho cambiato la funzione della spia: da anomalia ad avvisatore di cambiata. In pratica al regime impostato si accende suggerendo di cambiare marcia.

Ficco!!

Io devo montare l'o2sim..mi sono rotto di vederla accesa

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 15:43:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buttate via lo Stack!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 16:59:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

è un lavoro complicato da fare? se mi spieghi come hai fatto mi piacerebbe farlo pure sulla mia. senti casomai se ci scambiassimo il nunmeri di cell in pm cosi se non ti disturbo mi piacerebbe contattarti

Più che complicato è costoso. L'ho potuto fare in quanto tutta la gestione del motore è passata sulla emerald. Quindi la centralina originale gestisce solo lo stack, ma prima tutte le informazioni passano attraverso la emerald. Quindi visto che questa è programmabile come più ti piace si è potuto cambiare la funzione della spia.
Dicevo che è temporaneo in quanto appena possibile cambio la strumentazione con un AIM, e tolgo lo stack originale.
Per il mio numero di telefono nessun problema; è il seguente 3294355364. Visto però, che spessissimo sono all'estero (e non rispondo al cell visto i costi e la qualità audio) preferisco l'email. Comunque il 25 febbraio rientro in Italia e se vuoi mi puoi chiamare senza problemi. Ciao
Quoto Alessio (anche se lo stack non è male come strumento) ma c'è da considerare l'altissimo costo dell'AIM. E' comunque un valore aggiunto specie se vai in pista. Hai tutto sul cruscotto (tempi, intertempi, log, ecc) senza mille congegni o sensori separati.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000