Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2011 : 14:39:39
|
| Messaggio inserito da fastclod
immatricolato??? ma lo hai costruito tu e riesci a immatricolarlo?
complimenti, č davvero bello!
|
Claudio, che dici, mica lo ha fatto lui, lo vendono in kit di montaggio ma poco devi fare in inghilterra, mi sembra che č della Zcars se non sbaglio, ti arriva con il certificato tecnico e lo omologhi senza problemi. E' al pari di comperare un ATV ne pił ne meno, in teoria non deve superare i 45 km orari, almeno su strada ma non credo sia cosģ.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2011 : 14:44:13
|
Beh quei soldi non sono neanche tanti, almeno hai qualcosa di diverso e divertente. Anche io credevo si aggirasse da quelle cifre. Divertiti tu che puoi. Bravo |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
cicastol
Cittą: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2011 : 19:39:31
|
Grazie a tutti,no in teoria non viene venduto in kit di montaggio,ma visto che č assemblato con il culo come tutte ste cose praticamente lo devi smontare\rimontare da te! La versione Ammerigana č pił curata, monta ammo FOX a lunga escursione che solo quelli presi a parte costano quasi 2000$ perņ costa anche 11000$ il che vuole dire oltre 15000 eur portato qui in Italia(iva dogana mazzi e razzi) inoltre non ha la omologa europea. Il produttore č la cinese Dazon PMI |
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2011 : 13:44:50
|
Trooppo una figata il buggy,ho quasi finito l'allestimento (volante,cinture e pomello cambio OMP racing) sospensioni ORAM step III con serbatoio esterno e doppie regolazioni( costano pił dei Nitron della speedy!) 1000 altre modifiche non visibili,assetto, rilocazione batteria (ultralggera AGM a secco da corsa) scatalizzato e montato un parabrezza di policarbonato. Nelle curve secche da seconda derapa che č na libidine,sembra di guidare il kart!
Prossimamente: A luglio faccio rifare l'impianto di raffreddamento con nuovo radiatore completamente in alu e relativo vaso d'espansione sempre in alu. Aspirazione diretta CDA e scarico artigianale inox compresi collettori |
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2011 : 15:21:46
|
2000 km fatti , di cui 400 circa di sterrati,troppo divertente! Mi mancano ancora delle molle ad hoc per lo sterrato puro (eibach ers) ma non ci si puo' lamentare
|
|
Modificato da - cicastol in data 10 ago 2011 15:27:14 |
|
|
Discussione |
|