Autore |
Discussione |
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2011 : 19:44:00
|
Il grosso problema è la testina dal lato interno che di solito prende gioco e si spezza(ne ho viste 3 rompersi in pista),più raramente la testina dalla parte del mozzo. Per far lavorare in double shear la testina interna bisogna aggiungere la barra con il fissaggio al telaio,come quella della lotus sport,unico problema è che sulla speedy bisogna saldare il supporto per tale barra,nulla di complicato comunque. I kit inglesi montano una semplice piastrina rivettata che di double shear ha ben poco....
http://www.lotustalk.com/forums/f91/pictures-rear-chasis-brace-kit-install-lotac05377-24261/ |
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 00:11:13
|
bella storia cmq a me ha preso gioco dalla parte del mozzo |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 08:09:26
|
il mio si e rotto dalla parte del mozzo!
Vado questa settimana da VX performance a prendermi il suo kit. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 08:36:30
|
| Messaggio inserito da ste
Vado questa settimana da VX performance a prendermi il suo kit.
|
perciò oggi sei in vacanza.........magari porti a casa nache gli front split |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 11:23:31
|
| Messaggio inserito da ste
|
X Rambosiena e Ste, in che punto vi si è rotta la testina,il gambo o la parte che si fissa al mozzo??? |
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 18:52:51
|
ma a me non si è spezzata ho visto che ha gioco dalla parte del mozzo stefano mi posti il link della vx performance? al limite ne prendi uno anche per me ovviamente ti pago in anticipo |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 20:37:19
|
| Messaggio inserito da rambosiena
ma a me non si è spezzata ho visto che ha gioco dalla parte del mozzo |
Ok scusa avevo letto male,occhio che se ha preso gioco potrebbe anche avere rovinato la sede,in questo caso dopo un po' riprende gioco con il rischio di rompersi.... |
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 20:40:50
|
no la sede non è rovinata si vede che fa gioco proprio la testina in cima |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 21:17:14
|
troppo cari per i miei gusti abbiate pazienza ma anche se poco ogni tanto devo mangiare pure io.... |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 21:43:41
|
Per la serie poca spesa tanta resa ma prendere una testina con lo stelo maggiorato??? La speedy 2.2 ha lo stelo da 10 cilindrico,lo si fora a 12 e si prende una testina con stelo da 12mm ovviamente con il gambo uguale... Domani smonto la mia e vedo se la cosa è fattibile....
|
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 21:54:24
|
bravo facci sapere ci vuole un pò di gente in questaa maniera poi se riesci mi raccomando illustraci la tua idea |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 22:08:11
|
| Messaggio inserito da cicastol
Per la serie poca spesa tanta resa ma prendere una testina con lo stelo maggiorato??? La speedy 2.2 ha lo stelo da 10 cilindrico,lo si fora a 12 e si prende una testina con stelo da 12mm ovviamente con il gambo uguale... Domani smonto la mia e vedo se la cosa è fattibile....
|
montando degli snodi sferici, a parità di diametro delle testine originali ( ingombro ), si può arrivare a perni filettati da 18mm |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2011 : 22:25:08
|
io sto aspettando gli uniball per farli...quando sono pronti non sarà un problema farne delle repliche... solo che solamente gli uniball costano 200€ quelli al ptfe autolubrificanti con gioco praticamente 0...e attenzione VANNO PRESI SENZA INGRASSATORE!!! quindi immagino sarà difficile stare sotto i 300€ come prezzo finale...per il mio kit il portamozzo lo riforo piu grosso e avrà una contropiastra tipo il kit elise shop...
Comunque vedendo cosa offre il mercato comprerei quelli di elise shop che hanno anche la piastra sull'uniball interno...e costano meno.. vx perf ha un prezzo esagerato per il prodotto che vedo...
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2011 : 00:50:32
|
si infatti costo troppo esagerato sai finche si rimane sui 300 euro ci posso stare considerando che la opel tutto il braccetto compreso di testine lo fa98 piu iva |
|
|
Discussione |
|