Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 testine barra posteriore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 19:44:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il grosso problema è la testina dal lato interno che di solito prende gioco e si spezza(ne ho viste 3 rompersi in pista),più raramente la testina dalla parte del mozzo.
Per far lavorare in double shear la testina interna bisogna aggiungere la barra con il fissaggio al telaio,come quella della lotus sport,unico problema è che sulla speedy bisogna saldare il supporto per tale barra,nulla di complicato comunque.
I kit inglesi montano una semplice piastrina rivettata che di double shear ha ben poco....

http://www.lotustalk.com/forums/f91/pictures-rear-chasis-brace-kit-install-lotac05377-24261/

Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 00:11:13  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella storia cmq a me ha preso gioco dalla parte del mozzo

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 08:09:26  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio si e rotto dalla parte del mozzo!

Vado questa settimana da VX performance a prendermi il suo kit.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 08:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Vado questa settimana da VX performance a prendermi il suo kit.

perciò oggi sei in vacanza.........magari porti a casa nache gli front split

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 11:23:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

X Rambosiena e Ste, in che punto vi si è rotta la testina,il gambo o la parte che si fissa al mozzo???

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 18:52:51  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma a me non si è spezzata ho visto che ha gioco dalla parte del mozzo stefano mi posti il link della vx performance? al limite ne prendi uno anche per me ovviamente ti pago in anticipo

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 20:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

ma a me non si è spezzata ho visto che ha gioco dalla parte del mozzo

Ok scusa avevo letto male,occhio che se ha preso gioco potrebbe anche avere rovinato la sede,in questo caso dopo un po' riprende gioco con il rischio di rompersi....

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 20:40:50  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no la sede non è rovinata si vede che fa gioco proprio la testina in cima

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 21:03:09  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Gartuso

se saranno pronti li porto a casa.

@rambosiena

vedi qui:

http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?cPath=46_55&products_id=94

lui spedisce anche.

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 21:17:14  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo cari per i miei gusti abbiate pazienza ma anche se poco ogni tanto devo mangiare pure io....

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 21:43:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la serie poca spesa tanta resa ma prendere una testina con lo stelo maggiorato???
La speedy 2.2 ha lo stelo da 10 cilindrico,lo si fora a 12 e si prende una testina con stelo da 12mm ovviamente con il gambo uguale...
Domani smonto la mia e vedo se la cosa è fattibile....

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 21:54:24  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo facci sapere ci vuole un pò di gente in questaa maniera poi se riesci mi raccomando illustraci la tua idea

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 22:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Per la serie poca spesa tanta resa ma prendere una testina con lo stelo maggiorato???
La speedy 2.2 ha lo stelo da 10 cilindrico,lo si fora a 12 e si prende una testina con stelo da 12mm ovviamente con il gambo uguale...
Domani smonto la mia e vedo se la cosa è fattibile....

montando degli snodi sferici, a parità di diametro delle testine originali ( ingombro ), si può arrivare a perni filettati da 18mm

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2011 : 22:25:08  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto aspettando gli uniball per farli...quando sono pronti non sarà un problema farne delle repliche...
solo che solamente gli uniball costano 200€ quelli al ptfe autolubrificanti con gioco praticamente 0...e attenzione VANNO PRESI SENZA INGRASSATORE!!! quindi immagino sarà difficile stare sotto i 300€ come prezzo finale...per il mio kit il portamozzo lo riforo piu grosso e avrà una contropiastra tipo il kit elise shop...

Comunque vedendo cosa offre il mercato comprerei quelli di elise shop che hanno anche la piastra sull'uniball interno...e costano meno.. vx perf ha un prezzo esagerato per il prodotto che vedo...

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2011 : 00:50:32  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti costo troppo esagerato sai finche si rimane sui 300 euro ci posso stare considerando che la opel tutto il braccetto compreso di testine lo fa98 piu iva
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000