Autore |
Discussione |
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2011 : 15:13:23
|
Letto e risposto:
come proposto dal buon Vaja, sono d'accordo per il programma! Per la sosta del venerdì ci penso io a trovare la location, idem per confermare il sabato all'Agip di Siena (casomai fosse chiuso...)
Personalmente sono tentato di aggregarmi il giovedì con il Wire per la tappa VR-BO ma questo ancora non posso confermarlo.
Per i portachiavi MM da aggiungere al pacchetto, non ho preferenze nel senso che a me stanno bene entrambi ma... ...se devo scegliere, preferisco il primo con il laccetto. In ogni caso, sono comunque contento!
Detto questo, rimango a nuovi aggiornamenti!
P.S.= Ringrazio ufficialmente Luca e Lud per la serata trascorsa insieme! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2011 : 16:46:02
|
Tnx Dani |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2011 : 19:23:29
|
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2011 : 22:44:52
|
Io confermerò più avanti... se trovo la macchina GIUSTA(mi confermeranno la disponibilità a giorni) me la faccio tutta, altrimenti mi faccio solo la parte vicino casa con la coupè bavarese sostituta della speedster (330D e92)...
@giulio ti ho inviato un pm |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
ww86
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Verona
53 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2011 : 12:28:06
|
per vari casini non scrivo quasi mai, ma se c'è da fare un pò di strada ci sono sicuramente.. Comunque confermo la mia presenza con Exige 240R !! Per la partenza sicuramente seguirò l'alternativa di Verona dato che sono dietro l'angolo, per il resto confermo la presenza per tutte le cene, pranzi, bevute e kartate.. |
|
|
|
Griff
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2011 : 19:21:52
|
io vengo con la bicicletta e gli occhiali del caneschi! |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 17:40:14
|
Mi aggrego pure io il sabato\domenica quando siete di ritorno da Roma mi faccio 2 giorni in Toscana |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 20:54:28
|
| Messaggio inserito da tittyblu
Io voglio dormire con il Giulietto...
|
Fausto non vorrai mica che mi "alesi" il posteriore proprio per te, eh?!?!?!?
E poi stavolta sono messo davvero male: porto con me il mio fidato navigatore Seriano, un amico Cortonese appassionatissimo come noi, pilota pistaiolo di kart e moto. La MM è un'esperienza che vorrebbe fare e noi gli toglierem la voglia!
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
Modificato da - Giulio in data 30 mar 2011 20:55:20 |
|
|
TIGO
Start Member
Città: Carmignano (PO)
11 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 09:31:46
|
Sembra che potrò intercettarvi presso Radicofani |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 11:34:58
|
Allora, ho parlato con Respect e poi ho contattoto l'albergo. Per la tappa di giovedì ci sarebbe questo albergo: http://www.ristorantealbergoverdemare.com/index.htm Prezzi: matrimoniale uso singola € 42,00 doppia € 70,00 tripla 90,00 quadrupla 110,00 Parcheggio x auto
Se facciamo la solita ammucchiata da gayoni quali siamo, risparmiamo anche...
PS: Forse si aggrega anche il Brambi. |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 11:55:18
|
Ottimi prezzi. Quindi voi giovedì anticipereste un pò la carovana delle storiche che si fermano a Bologna x la notte, giusto? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 12:06:18
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
Allora, ho parlato con Respect e poi ho contattoto l'albergo. Per la tappa di giovedì ci sarebbe questo albergo: http://www.ristorantealbergoverdemare.com/index.htm Prezzi: matrimoniale uso singola € 42,00 doppia € 70,00 tripla 90,00 quadrupla 110,00 Parcheggio x auto
Se facciamo la solita ammucchiata da gayoni quali siamo, risparmiamo anche...
PS: Forse si aggrega anche il Brambi.
|
Secondo me il Verde Mare è il migliore. Prezzi contenuti, parcheggio ampio, vicinissimo all'autostrada (praticamente 2 minuti), da me dista 5 minuti (di strada praticamente dritta), molte camere. Inoltre se si spinge un po', puntando su "siamo in molti, ci faccia un buon prezzo", secondo me cala qualcosina. |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 14:50:26
|
Ragazzi, un'altra cosa molto importante:
L'anno scorso mi è dispiaciuto molto che non fosse presente il gruppo che si è fermato a Bologna. Bologna dista da casa mia 30/40 minuti, andando piano in autostrada. Fate uno sforzo e venite direttamente qua!
Vi voglio bene, Lo zio. |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 22:14:16
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
| Messaggio inserito da respect7
Ragazzi, un'altra cosa molto importante:
L'anno scorso mi è dispiaciuto molto che non fosse presente il gruppo che si è fermato a Bologna. Bologna dista da casa mia 30/40 minuti, andando piano in autostrada. Fate uno sforzo e venite direttamente qua!
Vi voglio bene, Lo zio.
|
BRAVO!!!!!
NON ROMPETE IL CAZZO E FATEVI STA MEZZ'ORETTA DI MACCHINA IN PIU'
|
Quoto entrambi, poi siamo stati benissimo l'anno scorso dallo Zio.....
aggiungo che siete finocchi, poi quando si avvicina la MM le vostre inclinazioni si fanno avvertire ancor di più.....
|
_______________________________________________________________________________________