Autore |
Discussione |
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 13:48:56
|
si un bel regalo di natale cmq se non è cosi difficile smontare cosi il clam posteriore lo farò |
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 11:43:53
|
candele al platino ngk comprate olio 5w40 sintetico preso, filtri in arrivo mi manca solo l'olio del cambio avete una sigla? |
|
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 13:23:34
|
OLIO CAMBIO OPEL VAI ALLA OPEL E COMPRALO ma perche vi inceppate su ste minchiate semmai ve lo fate arrivare dal giappone mentre lo avete sotto casa alla ople dietro l'angolo
se proprio lo vuoi cambiare |
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 13:38:01
|
no non mi inceppo sulle minchiate è solo che stamani sono stato alla opel a chiederlo l'olio cambio e la risposta è stata mi serve la sigla perche noi manco sappiamo com'è fatta una speedster e di oli cambio cen'è anche troppi quindi se mi date la marca e la sigla lo ordino |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 14:24:38
|
Solo olio opel colore rosso x F23. Altri colori e altre sigle x es m32 non vanno bene il castrol neppure |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 14:40:24
|
perfetto grazie 2 kg giusto dovrebbero bastare? |
|
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 15:01:02
|
ho appena fatto un maxi tagliando alla mia, cambiando tutto il cambiabile. alla fine la soluzione migliore consigliata da quasi tutti è stata consultare il libretto uso manutenzione e comprare i prodotti consigliati dalla casa madre. stai solo attento a ciò che compri alla opel, alcune cose si comprano bene (vachetta acqua radiatore) per altre sono dei ladri (guarnizione tetto/portiere) se poi ti servè una testina sterzo originale opel, ne ho una io che vendo a meno del prezzo dalla opel ;)
comunque leggi qui: http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8283 |
Veneziano Davide |
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 15:57:10
|
ti ringrazio ancora le testine non credo che mi servino ma cmq ti tengo in considerazione |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 18:12:26
|
ci stanno 1,55 o 1,65lt. Cmq non preoccuparti che quello in eccesso esce da solo dall'apposito foro di sfiato :)
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 20:47:37
|
che spettacolo di forum ragazzi siete troppo avanti! stasera ho smontato il lexan da un faro post, che impresa ma alla fine è venuto ora devo ripulirlo e cercare di chiuderlo il meglio possibile, in questi giorni farò pure gli altri sperando che la condensa non entri piu |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 22:40:04
|
| Messaggio inserito da rambosiena
stasera ho smontato il lexan da un faro post, che impresa ma alla fine è venuto ora devo ripulirlo e cercare di chiuderlo il meglio possibile, in questi giorni farò pure gli altri sperando che la condensa non entri piu
|
io ho una paura a farlo.... rimando sempre! |
Veneziano Davide |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 22:58:14
|
| Messaggio inserito da davide
| Messaggio inserito da rambosiena
stasera ho smontato il lexan da un faro post, che impresa ma alla fine è venuto ora devo ripulirlo e cercare di chiuderlo il meglio possibile, in questi giorni farò pure gli altri sperando che la condensa non entri piu
|
io ho una paura a farlo.... rimando sempre!
|
Fatto proprio oggi: a freddo! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 23:26:27
|
a freddo??? anche all'anteriore? che tecnica hai usato? |
Veneziano Davide |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 23:41:01
|
| Messaggio inserito da davide
a freddo??? anche all'anteriore? che tecnica hai usato?
|
Sì, tutti e quattro! Nessuna tecnica particolare: taglierino e via! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2010 : 23:50:46
|
non avrò mai il coraggio |
Veneziano Davide |