Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 speedster da sistemare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 13:48:56  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si un bel regalo di natale cmq se non è cosi difficile smontare cosi il clam posteriore lo farò
Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 11:43:53  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
candele al platino ngk comprate olio 5w40 sintetico preso, filtri in arrivo mi manca solo l'olio del cambio avete una sigla?

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 13:23:34  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OLIO CAMBIO
OPEL VAI ALLA OPEL E COMPRALO
ma perche vi inceppate su ste minchiate semmai ve lo fate arrivare dal giappone mentre lo avete sotto casa
alla ople dietro l'angolo

se proprio lo vuoi cambiare

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 13:38:01  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non mi inceppo sulle minchiate è solo che stamani sono stato alla opel a chiederlo l'olio cambio e la risposta è stata mi serve la sigla perche noi manco sappiamo com'è fatta una speedster e di oli cambio cen'è anche troppi quindi se mi date la marca e la sigla lo ordino

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 14:24:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo olio opel colore rosso x F23.
Altri colori e altre sigle x es m32 non vanno bene
il castrol neppure

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 14:40:24  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto grazie 2 kg giusto dovrebbero bastare?

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 15:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena fatto un maxi tagliando alla mia, cambiando tutto il cambiabile.
alla fine la soluzione migliore consigliata da quasi tutti è stata consultare il libretto uso manutenzione e comprare i prodotti consigliati dalla casa madre.
stai solo attento a ciò che compri alla opel, alcune cose si comprano bene (vachetta acqua radiatore) per altre sono dei ladri (guarnizione tetto/portiere) se poi ti servè una testina sterzo originale opel, ne ho una io che vendo a meno del prezzo dalla opel ;)

comunque leggi qui:
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8283

Veneziano Davide

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 15:57:10  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio ancora le testine non credo che mi servino ma cmq ti tengo in considerazione

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 18:12:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci stanno 1,55 o 1,65lt. Cmq non preoccuparti che quello in eccesso esce da solo dall'apposito foro di sfiato :)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 20:47:37  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo di forum ragazzi siete troppo avanti! stasera ho smontato il lexan da un faro post, che impresa ma alla fine è venuto ora devo ripulirlo e cercare di chiuderlo il meglio possibile, in questi giorni farò pure gli altri sperando che la condensa non entri piu

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 22:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

stasera ho smontato il lexan da un faro post, che impresa ma alla fine è venuto ora devo ripulirlo e cercare di chiuderlo il meglio possibile, in questi giorni farò pure gli altri sperando che la condensa non entri piu

io ho una paura a farlo....
rimando sempre!

Veneziano Davide

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 22:58:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da davide

Messaggio inserito da rambosiena

stasera ho smontato il lexan da un faro post, che impresa ma alla fine è venuto ora devo ripulirlo e cercare di chiuderlo il meglio possibile, in questi giorni farò pure gli altri sperando che la condensa non entri piu

io ho una paura a farlo....
rimando sempre!

Fatto proprio oggi: a freddo!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 23:26:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a freddo??? anche all'anteriore? che tecnica hai usato?

Veneziano Davide

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 23:41:01  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da davide

a freddo??? anche all'anteriore? che tecnica hai usato?

Sì, tutti e quattro! Nessuna tecnica particolare: taglierino e via!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 23:50:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avrò mai il coraggio

Veneziano Davide
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000