Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 speedster da sistemare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 08:41:56  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nel FAQ c'e las spiegazione del forum dove li trovo gli argomenti relativi alla macchina
Torna all'inizio della Pagina

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 11:58:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.derapados.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=47

Veneziano Davide

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 09:44:33  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi due giorni fa l'ho presa e ieri ho iniziato a smontarla ho tolto i sedili, è stata dura soprattutto quello del pass che per togliere le viti ci voleva un miracolo, ho smontato i fari che presto porterò in carrozzeria a far sigillare, i sottoporta interni di plastica che tra l'altro quello dalla parte guidatore presentatava una spaccatura, ,ma tanto appena stefano è pronto me li fa in carbonio, l'unica cosa non sò sfilare il tunnel centralle come si leva il pomello del cambio? e per il freno a mano come devo fare per farci passare il tunnel?
altra cosa a breve metterò le foto della rinfrescatina mi sapete consigliare un'olio motore visto che deevo fargli pure il tagluianmdo.
poi vorrei un consiglio su i sedili originali che sono di pelle rossa dovendoli rifare su che colore andreste la macchina è grigio chiaro, e secondo me son belli pure rossi ma se avete idee proponete.

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 09:56:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pomello del cambio si svita semplicemente (casomai ci vorrà parecchia forza per via di una grippatura). L'impugnatura del freno a mano presenta due grani (vitine a brugola). Vanno svitate ma non rimosse (altrimenti vista la dimensione è un bordello rinfilarle). Fatto cio metti la leva in quarta marcia e sollevi il tunne; non prima di aver rimosso i due "bottoni" (spine in plastica) cicino alla traversa "righettatata".

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 09:59:21  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

l'unica cosa non sò sfilare il tunnel centralle come si leva il pomello del cambio? e per il freno a mano come devo fare per farci passare il tunnel?

Il pomello del cambio è avvitato, quindi devi SOLO svitarlo; ho scritto "SOLO" e non "solo", perché farlo è una faticaccia: è molto duro!

Per il freno a mano ci sono due vitine con esagono incassato (se non sbaglio da 2,5) sotto il manico. Dopo averle svitate, sfili il manico.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 10:00:21  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ooops, johnnyx, mi hai battuto sul tempo

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 12:22:52  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anche se sotto il freno a mano non ci avevo fatto caso che ci fossero 2 viti eppure ci ho guardato anche...
per l'olio motore cosa mi suggerite? possibile che sul libretto d'uso dice di controllarlo ogni 500km? cmq come densita ho pensato a ubn 10w40 pperche tanto io l'auto la usero pretttameente nei periodi caldi però vorrei un parere su che marca utilizzate voi per uso stradale perche guardando nei vari topic non sono riuscito a capire bene che olio ci vuole

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 13:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualsiasi olio sintetico. Meglio ancora se lo trovi 5-40

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 17:14:47  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marca piu o meno nessuno sa dirmi una marca che ci mette in particolare? invecce secondo voi a 60.000 km le candele le cambiereste quale evemtualmente perche ho letto che alcune candele si rompono con rischio che vadano deentro il motore dei pezzettini

davide
Piede Pesante

Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 17:30:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuale uso e manutenzione e vai sul sicuro!

Veneziano Davide

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 18:19:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo le candele rischiano di rompersi quando passi i 300 cv. Per tutto il resto segui il consiglio di davide; manuale e via. Rambo stai tranquillo e poniti meno problemi che il 2.2 è un mulo come motore (leggi la frase con tono scherzoso onde evitare possibili incomprensioni).

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 11:28:52  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sò che è un mulo ma cmq nel manuale di uso e manutenzione non c'è scritto il codice delle candele ieri sera ho smontato il tunnel e i pannelli sottoporta, vorrei toglierre il clam dietrro ma non ho il caraggio di farlo, ho tolto pure la prima paratia sotto la marmitta ora tolgo anche la seconda per dargli una bella lavata hai braccetti con del lavamotore perche c'è un pò di sudicio,

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 11:42:41  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che problem c'e nel togliere il clam??

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 11:54:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettiti coraggio e sontalo tranquillamente (mi raccomando fallo in un garage con spazio). Non c'è nulla di difficile, anzi è più complicato di quello anteriore. Visto che hai già smontato i sedili è l'occasione giusta (se ne hai necessità) per smontare pure il clam posteriore.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 13:17:13  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sei fatto il regalo per natale

skerzo è ....

Modificato da - FOX_RSV in data 23 dic 2010 13:17:45
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000