Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 speedster da sistemare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 20:04:33  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi oggi sono stato a vedere una speedster che ha un pò di pecche a livello di clam posteriore tipo qualche crepettina la rete sopra lo scarico sciupata ma nulla di che, altra bega è sopra la minigonna che c'è un pezzo crepato causa crik in posizione sbagliata, altre cose tipo fari che c'è un 'pò di umidita dentro la guarnizione della cappottina da sostituire per intendersi quella sopra la testa sul roolbar, mi potete dare dei consigli su come smontare il clam post e la minigonna laterale? altra cosa è possibile riparare i fari con un sigillante per non farci piu entrare la condensa? se si come si smontano sia quelli ant che post? ho una certa urgenza perche devo dare una risposta al tipo vi ringrazio di cuore e attendo vostre risposte

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 20:25:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- l'umidità nei fari è un problema che hanno tutte le S.
- la guarnizione della cappottina sbragata è un problema che hanno tutte le S.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 20:38:37  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ma quella la vorrei sostituire dove la trovo? e per i clam post come si smonta e come si toglie la minigonna?

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 20:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora la guarnizione non saprei. Penso sia un pezzo unico molto costoso tra l'altro, per quanto riguarda lo smontaggio del clam ci dovrebbero essere delle guide su vx220.org.uk. Prova a cercare negli sticky del loro forum...

Comunque qualcuno più informato di me ti risponderà...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 20:57:44  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)è normalissimo che le guarnizioni si stacchino. Se sono rovinate staccale e ricomprale (c'era un topic su un sito che le vendeva ma in teoria anche eliseparts o elise-shop dovrebbe avercele)

2)il problema dei fari è normalissimo anche quello. Quelli anteriori sono uniti al clam da un dado (non ricordo da quanto). Apri il cofano ant, contorciti un po', stacca i connettori e togli i fari..lavoro da 2 minuti. Io con un po' di silicone per le alte temperature li ho sigillati per bene e non entra nè acqua nè fanno condensa.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 21:03:54  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora:

- la guarnizione costa tantissimo, tipo 400 Euro

- quello che tu chiami "minigonna" NON si smonta: è incollato; se vuoi, lo strappi via, ma lo devi sostituire con un pezzo nuovo

- il clam posteriore si smonta abbastanza agevolmente, ma ricordati che è un pezzo unico, quindi da maneggiare con cura

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 21:46:49  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok quindi la minigonna crepata come la possono sistemare? c'è una guida da qualchge parte che mi fa vedere come si smonta il 'clam? 400 euro una guarnizione di gomma, ma sono fuori di testa?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 22:25:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

ok quindi la minigonna crepata come la possono sistemare?

Stucchi e rivernici.

c'è una guida da qualchge parte che mi fa vedere come si smonta il 'clam?

http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?/topic/5496-rear-clam-removal-guide/page__p__55983

400 euro una guarnizione di gomma, ma sono fuori di testa?

Purtroppo lo sono...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 22:35:34  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mele fa vedere le guide perche bisogna registrarsi. ma lo stucco regge o dura il giusto?

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 22:49:00  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa stai lì a stuccare, nastro americano e via, fatti fare uno sconto ulteriore, tanto se è rotta sotto non si nota nemmeno ;-)

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 23:31:35  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai nel faq le domande piu comune a l'inizio del forum e ti fano vedere come si smonta

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 23:33:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il prezzo della guarnizione del tetto alla opel è una follia ed è qui:

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8283&whichpage=1

Veneziano Davide

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 17:00:16  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok vi ringrazio della disponibilita, adesso vorrei sapere alcune cosette se non vi scoccio
la catena a quanti km andrebbe fatta
appena la prendo mi piacerebbe fargli un tagliando per essere piu sicuro anche se il padrone lo ha fatto 2000 km fa mi potete elencare le parti che dovrei controllare e che tipo di olio mettere se devo sostituire anche quello del cambio? la macchiana a 54000km attualmente alle spalle

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 20:14:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è tra le FAQ? prima di chiedere dacci SEMPRE un occhio, se non vuoi rischiare una benevola cazziata!
La catena del 2.2 dura 100.000 km, anche se facendo molta pista la farei prima.
La cinghia della turbo va fatta ogni 4 anni :(

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 21:44:15  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho cercato ma sono tutti molto vaghi nelle risposte e cmq mi piacerebbe trovare pareri nuovi sui tagliandi

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 00:17:23  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggiti il manuale di uso e manutenzione, lo trovi nelle FAQ.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000