Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Nuovo utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:00:11  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
dopo qualche mese che vi seguo mi presento...
ho una speedster e qualche utente di voi già lo conosco...
l'ho presa all'inizio di questa estate...
era già qualche anno che desideravo una lotus...poi però per me sarebbe stata troppo impegnativa..l'alternativa speedster tra prezzo; affidbilità-potenza ottenibile e prestazioni in termini di assetto mi ha preso alla gran lunga piu di qualsiasi lotus... e quindi eccomi qui...
io e il mio catorcio di macchina che ho tanto desiderato...

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:13:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto...

da dove?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:27:09  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valtellina...grazie!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:32:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

HAI una Lotus: la Type 116...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:35:24  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Benvenuto!

HAI una Lotus: la Type 116...

Lotus type 116 Skipton o Tornado karnak?

Ovvero aspirata o tuBBo?

Benvenuto

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:39:59  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alleluia! ahahaha

http://www.workshoplife.net/

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 14:52:21  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspirante.... ;) Per alcuni è una lotus; per altri una opel e non si può paragnare a una lotus; per altri una lotus con carrozzeria opel e zavorra...
per me è un telaio in alluminio con triangoli sovrapposti con gomme sbagliate e ammo sbagliati...
una gran base di partenza senza la possibilità di dimostrarlo da originale...
Ciao Ale!!!ci ho messo qualche mese ma ce l'ho fatta!!! perdonami!!! hahahah
grazie del benvenuto!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 16:13:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W le Type 116 Skipton!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 16:37:15  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
Benvenuto anche qui!

Spero che lo svilupo del mezzo fa progressi!

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 17:00:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto! Per utilizzo stradale solo le gomme sono sbagliate, gli ammo se non metti le ruote in pista vanno benone (se non sono troppo stanchi o scoppiati)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2010 : 00:01:58  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

ciao!
Benvenuto anche qui!

Spero che lo svilupo del mezzo fa progressi!

Pilota! ;) il mezzo fa progressi... a rilento ma fa progressi... ho testato l'altra sera le 215-245 per pochi km e la macchina è cambiata già molto come handling e tenuta di strada...devo provarla bene per descriverla meglio...con gli ammo originali mi è sembrata un po' piu sottosterzante del previsto..
finalmente però mi trasmette + sicurezza alla guida...
a breve poi monto le boccole e i freni e gli ammo che sai...;)così posso cominciare a divertirmi :)

per borgiaz...
credo che non ci sia nulla di piu personale dell'assetto... quindi posso capire che può andarti bene... nulla in contrario...
personalmente credo che gli ammo originali non sono assolutamente adeguati alla macchina...io li trovo pericolosi e sfrenati...nonostante abbiano meno di 40.000km...quindi sicuramente non sono scarichi...

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 21:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 23:15:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per borgiaz...
credo che non ci sia nulla di piu personale dell'assetto... quindi posso capire che può andarti bene... nulla in contrario...
personalmente credo che gli ammo originali non sono assolutamente adeguati alla macchina...io li trovo pericolosi e sfrenati...nonostante abbiano meno di 40.000km...quindi sicuramente non sono scarichi...

Uhmm, che sono sfrenati è verissimo, e io li ho cambiati a 30K :)
Però se ci giri anche quando piove o sull'umidiccio non ti tradiscono.
Soluzioni più rigide, almeno come molla, poi diventano imegnative nella guida di tutti i giorni. Più godibili in alcune situazioni, molto meno in altre.
Tutto è frutto di un compromesso, almeno fino a quando non ho scoperto che esistono dei Bilstein magnetoreologici...

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 20:20:21  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente devo ammettere che la guida sul bagnato con gli ammo originali e le 215 245 è stramigliorata rispetto alle misure di serie...sia come grip che come prevedibilità...nonostante le misure XXL...le gomme drenano bene e fatica a sovrasterzare anche sul bagnato restando molto piu controllabile e molto meno troia di prima...gli ammo continuano a farmi pietà...ma hanno una settimana ancora max di tempo...
il grip sul bagnato mi interessa relativamente poco...ma sull'asciutto mi aspetto di piu...
sia dagli ammortizzatori
che dalle boccole che sento un continuo variare degli angoli
che dal cambio che deve diventare preciso e corto come leveraggi
per cominciare...
cmq qualcuno si è lanciato nella costruzione di ammortizzatori a controllo elettronico con degli elettrodi immersi nell'olio che per mezzo dell'elettrolisi variano la viscosità dell'olio....:)
potresti essere il primo a portare le sospensioni attive su una speedster... pensaci

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 02:06:48  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se producono anche per lotus ma i TEIN Monoflex hanno una centralina interna da cui regolare i parametri

http://www.workshoplife.net/

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 22:30:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto......

_______________________________________________________________________________________