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 British lightness
 Fury: "restauro totale"
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fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


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Inserito il - 07 nov 2010 : 09:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
sto iniziando il "restauro" totale della Fury che ho preso...

ci sono piccoli e sostanziali lavori da fare, uno di questi è il condotto d'aspirazione.

Ho cambiato il filtro che era conciato come pochi, ma la cosa che proprio non mi soddisfa è il "dove" aspira l'aria.

La prende esattamente dietro il radiatore, indi per cui sicuramente calda, cosa come potrei ovviare a tale problema e secondo voi dove potrei spostare il filtro?

Una mia idea è quella di aprire i fori delle frecce (la mia a differenza di quella di wire le ha sotto il faro) e da lì creare un condotto fino al filtro...

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FASTCLOD
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wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 09:38:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Con tutto lo spazio che c'è intorno al radiatore, secondo me appena ti muovi aria fresca nel vano motore arriva lo stesso.
Casomai mettilo più in alto possibile, oppure vicino alla ruota sx o dx.


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Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 09:43:30  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è una cattiva idea, se i fori delle frecce ci sono già, altrimenti potresti creare dei condotti che partono dai lati del radiatore, dove sembra esserci abbastanza spazio:


AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

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DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


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Inserito il - 08 nov 2010 : 11:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
La dinamica dei flussi d'aria in sfilatini e cugine varie è abbastanza trascurata.
Nelle Caterham con filtro conico quest'ultimo e collocato tra il motore e la paratia divisoria con l'abitacolo. La R500 pesca aria fuori dal cofano.

Nella Fisher secondo me mancano un paio di sfoghi che permettano l'uscita dell'aria, magari nella zona del cofano vicina ai tergi.

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 08 nov 2010 11:11:29
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fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


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Inserito il - 08 nov 2010 : 14:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
concordo pienamente... con il cofano nativo non esistono foghi posteriori. Ho notato che molti ne realizzano vicino agli agganci laterali del cofano..

Portare sul post il cono è fuori discussione, forse la soluzione più semplice è realizzargli un piccolo airbox con i due condotti ai lati del radiatore come suggeriva Alessio.
In questo modo "dovrebbe" prender aria fresca senza pescarne nel cofano motore

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Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


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Inserito il - 08 nov 2010 : 22:45:09  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fast, lavare e pulire un po' il motore Swiftoso?? In confronto il mio z22se è na favola..

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fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


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Inserito il - 09 nov 2010 : 09:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
hahahahah.... vedessi il resto.... non dico che questo inverno la porterò a telaio nudo... ma poco ci manca

Ho smontato tutta la plancia degli interni, l'impianto elettrico sembra fatto da una calzolaia ubriaca di sabato pomeriggio, una matassa di fili informe è più ordinata!!


tié ho cambiato anche il titolo del topic, così almeno posso rompere per tutte le info che mi servono

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wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


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Inserito il - 10 nov 2010 : 09:23:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fastclod

l'impianto elettrico sembra fatto da una calzolaia ubriaca di sabato pomeriggio, una matassa di fili informe è più ordinata!!



Allora è proprio assemblata secondo gli standard Fisher
Anche la mia ha la targhetta numerata sul cruscotto come le Aston Martin... solo che c'è scritto "proudly assembled by an old drunk shoemaker in a cloudy saturday afternoon"
Ci sono anche un paio di errori di ortografia sulla targhetta

Però funziona


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borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


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Inserito il - 10 nov 2010 : 09:42:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotfl

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
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fastclod
Forum's GOD



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Inserito il - 10 nov 2010 : 10:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
panoramica impianto elettrico abitacolo

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Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


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Inserito il - 10 nov 2010 : 12:05:07  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Messaggio inserito da fastclod

l'impianto elettrico sembra fatto da una calzolaia ubriaca di sabato pomeriggio, una matassa di fili informe è più ordinata!!




Anche la mia ha la targhetta numerata sul cruscotto come le Aston Martin... solo che c'è scritto "proudly assembled by an old drunk shoemaker in a cloudy saturday afternoon"
Ci sono anche un paio di errori di ortografia sulla targhetta



Buahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha

muoio

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wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



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Città: Trento


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Inserito il - 11 nov 2010 : 11:12:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
OT:
Fast, puoi spostare il topic sotto "sfilatini"? Non ho l'autorità di spostarlo io.


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fastclod
Forum's GOD



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Città: Shelbiville


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Inserito il - 11 nov 2010 : 11:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
ovvio che non puoi... rimango e sono "Forum's God"

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GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


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Inserito il - 11 nov 2010 : 21:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fastclod

ovvio che non puoi... rimango e sono "Forum's God"


auguri

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gilberto@yellowspeedster.com
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fastclod
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Inserito il - 19 nov 2010 : 10:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
la plancia in carbonio inizia a prender forma (per dir la verità oggi è già tutta fatta, devo fargli solo i fori, ma questa è l'unica foto a disposizione )

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ora ho un PROBLEMA ESSENZIALE da risolvere:
il motore gira perfetto al minimo, ma appena do gas (anche a 2000/2500 giri) tende sembra a non arrivare benzina, ho già svuotato il serbatoio e i tubi fino alla pompa benzina per vedere se erano occlusi ma tutto ok.

Ho pensato:
1. pompa benzina
2. candele vecchie da far schifo
3. filtro benzina sporco (ma per quel che ho visto ora non dovrei averlo)

altre idee???

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iAnto
Start Member


Regione: Lombardia
Città: Brescia


6 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 12:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iAnto Invia a iAnto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono iper curioso di vedere tutta la storia dei lavori, adoro questo genere di post!!!!!!!! di dove sei? magari vengo a trovarti

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