Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 15:30:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Gianni ma si montano senza togliere la plasticaccia dietro i sedili (dove ci sono le casse)?

Volendo ci si riesce, ma rischi veramente di spezzare le soglie (sono molto meno flessibili di quelle originali).
Quindi onde evitare problemi meglio smontarle la parte "posteriore"

@Alessio: si fortunatamente dove abito non è successo nulla
@ Tutti: Grazie dei commenti, piano piano stà venedo come volevo.

Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 16:23:49  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Messaggio inserito da Matt

Gianni ma si montano senza togliere la plasticaccia dietro i sedili (dove ci sono le casse)?

Volendo ci si riesce, ma rischi veramente di spezzare le soglie (sono molto meno flessibili di quelle originali).
Quindi onde evitare problemi meglio smontarle la parte "posteriore"

Come pensavo. Grazie.
Tanto poi una volta smontata la parte posteriore io non la rimonto

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 17:11:39  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le soglie come vanno fissate?

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 21:11:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come le originali: un tassello ad espansione davanti uno vicino alla maniglia dell'apertura cofano posteriore ed una parker sul fianco.

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 08:31:55  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi le originali le hai strappate via!! Cazzarola tra te e Matt con questi interni in carbonio mi state facendo uscire pazzo!!

Te poi la stai sistemando proprio bene, che sia la nuova speedy di riferimento? Molto probabilmente si!!

(ste ora s'incazza )

Spero che la città di Genova si riprenda presto, purtroppo però i nostri politici on imparano neanche da questi disastri!

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 09:38:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ozzie

Spero che la città di Genova si riprenda presto, purtroppo però i nostri politici on imparano neanche da questi disastri!

imparano i nostri politici non ti preoccupare a prenderci meglio per il CULO, qui la gente non ha soldi per arrivare a fine mese e questi comprano 19 maserati blindate

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=168181&sez=HOME_INITALIA

e cosi sputtanano altri soldi

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/mezzo-milione-per-il-la-russa-show/2165568

Nelle famiglie quando mancano i soldi si rinuncia alle cose superflue a questi l'importa una sega di noi cittadini e sperperano i soldi pubblici, e poi dicono che non c'è crisi ma vadano a fare i culo tutti vanno messi al rogo

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

EVO K20
Mr. Sovrasterzo

330 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 09:42:03  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che crsucotto è quello?
AIM MXL ?
Domanda stupida, Come hai fatto per il livello carburante?
E le varie spie freccie, luci etc....pedona la domanda stupida, pero' su una macchina da corsa te ne sbatti, ma su una stradale non penso...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 19:33:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale ho tutte le spie funzionanti compreso il livello carburante. Unico inconveniente, avendo il serbatoio maggiorato da 40 l reali lo strumento incomincia a scalare i litri solo dopo aver consumato i primi 5-6 litri.
Per le spie sono collegate ai led con in più la dicitura sull'LCD dell'AIM. Per esempio se metto la freccia a destra sull'LCd viene freccia destra e si accende il led rosso in basso a destra. Lo strumento è molto versatile e colleghi tutte le funzioni secondo le tue preferenze (puoi pure mettere due led separeti e quelli del cruscotto utilizzarli come allarmi o altro)

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 10:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fantastica! L'AIM da quello che dici è fenomenale sia esteticamente che praticamente
Io proprio ieri ho notato che la mia soglia di destra ha perso un pezzettino di trasparente, sai, o ti sei informato preventivamente, se si può fare qualcosa per ripararla?

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 13:02:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montata proprio un oretta fà la puleggia d 2.8". Per chi servisse la nuova cinghia (visto che si riduce il diametro) è una 5PDK 1250
Devo dire che la puleggia originale pesa ben più di 1/2 kg mentre quella nuova oltre ad avere il sistema per la sostituzione rapida non pesa neppure la metà. Bene circa 350 g di masse in rotazione tolte.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2011 : 20:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I lavori proseguono: http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8634&whichpage=4

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2011 : 21:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ozzie

La speedy full carbon è da urlo!!

bello ma mmhhhhhh poco pratico per i riflessi, dovrebbe essere verniciato con trasparente opaco, almeno per la pista è così

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2011 : 21:08:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gartuso nessun problema di riflessi. Inizialmente lo pensavo anch'io ma con l'uso (in tutte le condizioni) mi sono dovuto ricredere. Forse potrebbero riflettere le soglie (quelle non le ho ancora provate con l'auto alla luce del sole) ma dubito vista la posizione.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 13:21:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho portato a far smontare le gomme dai cerchi e nel pomeriggio li porto a far sabbiare (e se me li fanno pure riverniciarli). Secondo voi meglio nero opaco o lucido?

Modificato da - johnnyx in data 17 nov 2011 21:37:45

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 13:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Oggi ho portato a far smontare le gomme dai cerchi e nel pomeriggio li porto a far sabbiare (e se me li fanno pure riverniciarli). Secondo voi meglio nero opaco o luccido?

...per me opaco! ....nero lucido non mi convince,...non so....
Pinone

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000