Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 15:30:58
|
| Messaggio inserito da Matt
Gianni ma si montano senza togliere la plasticaccia dietro i sedili (dove ci sono le casse)?
|
Volendo ci si riesce, ma rischi veramente di spezzare le soglie (sono molto meno flessibili di quelle originali). Quindi onde evitare problemi meglio smontarle la parte "posteriore"
@Alessio: si fortunatamente dove abito non è successo nulla @ Tutti: Grazie dei commenti, piano piano stà venedo come volevo.
|
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 16:23:49
|
| Messaggio inserito da johnnyx
| Messaggio inserito da Matt
Gianni ma si montano senza togliere la plasticaccia dietro i sedili (dove ci sono le casse)?
|
Volendo ci si riesce, ma rischi veramente di spezzare le soglie (sono molto meno flessibili di quelle originali). Quindi onde evitare problemi meglio smontarle la parte "posteriore"
|
Come pensavo. Grazie. Tanto poi una volta smontata la parte posteriore io non la rimonto |
|
|
|
Ozzie
Mangia Autovelox
196 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 17:11:39
|
Le soglie come vanno fissate? |
Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario. |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 21:11:32
|
Come le originali: un tassello ad espansione davanti uno vicino alla maniglia dell'apertura cofano posteriore ed una parker sul fianco. |
|
|
|
Ozzie
Mangia Autovelox
196 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 08:31:55
|
Quindi le originali le hai strappate via!! Cazzarola tra te e Matt con questi interni in carbonio mi state facendo uscire pazzo!!
Te poi la stai sistemando proprio bene, che sia la nuova speedy di riferimento? Molto probabilmente si!!
(ste ora s'incazza )
Spero che la città di Genova si riprenda presto, purtroppo però i nostri politici on imparano neanche da questi disastri! |
Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario. |
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 09:38:58
|
| Messaggio inserito da Ozzie
Spero che la città di Genova si riprenda presto, purtroppo però i nostri politici on imparano neanche da questi disastri!
|
imparano i nostri politici non ti preoccupare a prenderci meglio per il CULO, qui la gente non ha soldi per arrivare a fine mese e questi comprano 19 maserati blindate
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=168181&sez=HOME_INITALIA
e cosi sputtanano altri soldi
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/mezzo-milione-per-il-la-russa-show/2165568
Nelle famiglie quando mancano i soldi si rinuncia alle cose superflue a questi l'importa una sega di noi cittadini e sperperano i soldi pubblici, e poi dicono che non c'è crisi ma vadano a fare i culo tutti vanno messi al rogo |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 09:42:03
|
Che crsucotto è quello? AIM MXL ? Domanda stupida, Come hai fatto per il livello carburante? E le varie spie freccie, luci etc....pedona la domanda stupida, pero' su una macchina da corsa te ne sbatti, ma su una stradale non penso... |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 19:33:11
|
Ale ho tutte le spie funzionanti compreso il livello carburante. Unico inconveniente, avendo il serbatoio maggiorato da 40 l reali lo strumento incomincia a scalare i litri solo dopo aver consumato i primi 5-6 litri. Per le spie sono collegate ai led con in più la dicitura sull'LCD dell'AIM. Per esempio se metto la freccia a destra sull'LCd viene freccia destra e si accende il led rosso in basso a destra. Lo strumento è molto versatile e colleghi tutte le funzioni secondo le tue preferenze (puoi pure mettere due led separeti e quelli del cruscotto utilizzarli come allarmi o altro) |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2011 : 10:15:09
|
Fantastica! L'AIM da quello che dici è fenomenale sia esteticamente che praticamente Io proprio ieri ho notato che la mia soglia di destra ha perso un pezzettino di trasparente, sai, o ti sei informato preventivamente, se si può fare qualcosa per ripararla? |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2011 : 13:02:49
|
Montata proprio un oretta fà la puleggia d 2.8". Per chi servisse la nuova cinghia (visto che si riduce il diametro) è una 5PDK 1250 Devo dire che la puleggia originale pesa ben più di 1/2 kg mentre quella nuova oltre ad avere il sistema per la sostituzione rapida non pesa neppure la metà. Bene circa 350 g di masse in rotazione tolte. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2011 : 21:00:19
|
| Messaggio inserito da Ozzie
La speedy full carbon è da urlo!!
|
bello ma mmhhhhhh poco pratico per i riflessi, dovrebbe essere verniciato con trasparente opaco, almeno per la pista è così |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2011 : 21:08:25
|
Gartuso nessun problema di riflessi. Inizialmente lo pensavo anch'io ma con l'uso (in tutte le condizioni) mi sono dovuto ricredere. Forse potrebbero riflettere le soglie (quelle non le ho ancora provate con l'auto alla luce del sole) ma dubito vista la posizione. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2011 : 13:21:13
|
Oggi ho portato a far smontare le gomme dai cerchi e nel pomeriggio li porto a far sabbiare (e se me li fanno pure riverniciarli). Secondo voi meglio nero opaco o lucido? |
|
Modificato da - johnnyx in data 17 nov 2011 21:37:45 |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2011 : 13:33:04
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Oggi ho portato a far smontare le gomme dai cerchi e nel pomeriggio li porto a far sabbiare (e se me li fanno pure riverniciarli). Secondo voi meglio nero opaco o luccido?
|
...per me opaco! ....nero lucido non mi convince,...non so.... Pinone |
|
|
|
Discussione |
|