Per te è una scelta obbligata (se sei con il sedile tutto indietro ed hai le braccia troppo distese). Senti Ste per ordinarlo; lo fà un tizio tedesco. Se non sbaglio c'è pure da 30 mm
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi
Inserito il - 01 mar 2011 : 13:09:11
No il mio problema J. non sono le braccia troppo distese ma la gamba destra che si incastra tra il volante e il cambio...non so se sta cosa possa migliorare però...
La mia Speedster è in officina per la riprogrammazione finale. Vedremo come và tra due settimane visto che si è anche decisa la rimozione del cat in quanto troppo ostacolante per i gas di scarico. Chicca finale ho acquistato AIM strada con il modulo GPS. Tutte le funzioni che mi servono ora le ho su un solo strumento (dovrò togliere i due strumenti supplementari). Appena la ritiro metto le foto. Sono impaziente di guidarla di nuovo e far cambiare le gomme.
Mancano gli assi a camme ed un pò altre cosette che stanno arrivando. Per gli assi è inutile ordinarli ora. Non sò ancora come và la macchina davvero. Dopo con l'uso ed i consigli di qualche esperto vedremo di cambiare anche questi.
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
Modificato da - Alessio in data 09 apr 2011 17:11:56
Ciao Ale, ho visto il tuo bolide l'altro ieri. Bè direi che è a buon punto. Per la 1000 miglia non lo so ancora. Tutto dipenderà dal nuovo contratto lavorativo (con il Congo ho terminato). Se sono libero verrò molto volentieri.