Autore |
Discussione |
crospeedy
Derapados Ignorant Member
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 00:43:49
|
Johnnyx, ma che intercooler monti? |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 01:57:45
|
credo sia un radiatore dell'olio cmq macchina molto bella mi piacerebbe farla cosi pure a me peccato che quei cerchi non si trovino in giro |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2011 : 13:32:09
|
Un aria-acqua. Il radiatore dell'acqua lo vedi nella foto ed è alloggiato nel fianco sinistro (ultimamente è stato montato il vaso d'espansione e nella foto non è presente).
Qui l'alloggiamento delle due centraline
Immagine:
144,54 KB |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 14:20:39
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da johnnyx
Si. In futuro verra sostituito con un AIM. |
Te lo consiglio
|
Tu lo hai già montato? |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 15:40:17
|
Si. In futuro verra sostituito con un AIM. |
Te lo consiglio
|
Tu lo hai già montato?
|
Sì, ce l'ho su da quando ho messo l'Emerald e sono completamente svincolato dalla centralina originale. Anche la temperatura dell'acqua è sotto controllo: ho sostituito l'assurdo sensore originale con quello dell'Elise... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 16:45:14
|
Farò così pure io. Mi diceva sandro che probabilmente fanno un mini gruppo d'acquisto 3-4 persone (poi + sono meglio è) e se non và alle calende greche vi parteciperò. Non vedo l'ora di "buttare" quella cazzo di centralina originale. Per l'antifurto non ci sono problemi vero? |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 18:18:25
|
Per l'antifurto non ci sono problemi vero? |
Assolutamente no, perché non c'entra nulla! Non influisce nemmeno sull'immobilizer; a proposito, tu l'hai mantenuto? (io l'ho eliminato) |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 19:31:48
|
Si l'ho mantenuto,più che altro per l'uso estivo. Ma per quel che serve si potrebbe pure togliere. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 19:44:15
|
Si l'ho mantenuto,più che altro per l'uso estivo. Ma per quel che serve si potrebbe pure togliere.
|
Io ho tolto l'immobilizer (con la relativa centralina) che mi creava solo problemi; per ora ho mantenuto l'allarme, ma penso che toglierò pure quello, tanto non suona mai quando servirebbe... |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2011 : 23:26:29
|
Si l'ho mantenuto,più che altro per l'uso estivo. Ma per quel che serve si potrebbe pure togliere.
|
Io ho tolto l'immobilizer (con la relativa centralina) che mi creava solo problemi; per ora ho mantenuto l'allarme, ma penso che toglierò pure quello, tanto non suona mai quando servirebbe...
|
Credo che antifurti e chiusure centralizzate varie siano veramente delle gran rotture di balle su 'ste auto! Ho già cambiato tutto sulla Elly perchè non funzionano e adesso, dopo un mese sono impazzite un'altra volta! Ma che CASPITA le montano a fare, che PESANO e poi SOPRATTUTTO NON FUNZIONANO??? SGRUNT!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
Modificato da - Giulio in data 30 gen 2011 23:27:02 |
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 15:35:08
|
Noi siamo riusciti ad avere tutti i codici della centralina originale 2.2 e tra poco appena ci arriva l'ultimo codice possiamo rivoltarla come un calzino. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 16:21:44
|
Buona notizia. Sicuramente sarà la soluzione più economica per far rendere le nostre speedy. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2011 : 14:32:55
|
Ordinato nuovo treno di pneumatici. Yokohama ad08 NEOVA 205/45 R17 ant e 225/45 R17 post. Le monterò ad aprile. |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2011 : 21:34:32
|
Ordinato nuovo treno di pneumatici. Yokohama ad08 NEOVA 205/45 R17 ant e 225/45 R17 post. Le monterò ad aprile.
|
Io le ho montate sull'Elise, vanno benissimo SOLO che fuori dall'inverno! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 10:47:50
|
Buono a sapersi. Penso che per l'inverno non ci sia nulla di meglio delle termiche. Comunque spero non vadano molto peggio delle bridgeston re050A. Altrimenti si sospende l'assicurazione e via. |
|
|
|
Discussione |
|