Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 22:42:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi: Gianni, qui con il mio inseparabile cane

Immagine:

257,26 KB

Questa è la mia speedster

Immagine:

203,62 KB

Questa la mia seconda auto (L'utilitaria)

Immagine:

240,58 KB

Modificato da - johnnyx in Data 23 apr 2017 22:13:50

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
ma siete troppo seri... le foto personali devono esprimere la vera essenza di Derapados

ma come mai tenevi la coda così arcuata?

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 13:04:58  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Johnny ed adorabile il canetto!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 13:48:15  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella foto della Speedy hai ancora i retro-poggiatesta...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 14:55:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Si la foto risale ad un anno fà. Le foto con il risultato della rimozione le ho postate da qualche parte. A breve aggiorno il mio profilo (appena ritirerò la macchina) con tutte le modifiche (compressore, prese d'aria, radiatore, ecc ecc)

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 15:02:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il risultato della rimozione dei supporti poggiatesta

Immagine:

81,75 KB

Immagine:

71,96 KB

Immagine:

109,61 KB

Modificato da - johnnyx in data 29 ott 2010 15:32:28

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 15:45:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Le foto con il risultato della rimozione le ho postate da qualche parte.

Sì, lo so, le avevo viste, ma ho messo l'appunto per avvertire gli altri membri del forum, meno attenti, delle modifiche apportate

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 15:54:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiorno un pochino il mio "profilo" con le ultime modifiche apportate alla speedster

Attualmente la numero 554 monta:

Cerchi: RaceMax da 8" (ant e post) - Gomme 205/45 R17 ant e 225/45 R17 post modello Bridgeston Potenza Re50A

Freni:
Dischi autoventilanti forati da 288 mm (misura originale) - Pinze a doppio pistoncino (originali davanti) su tutte e 4 le ruote - Pastiglie ferodo racing 2.11 (ant e post) - Tubetti in treccia metallica

Scarico: Colettori e silenziatore (uscite doppie da 78 mm) Borbotta(appena rifatto)

Motore: Copressore volumetrico, lavorazione testa, assi a camme Intercooler aria-acqua - Centralina Emerald - Corpo Farfallato maggiorato con comando a cavo

Cambio: differenziale autobloccante e riduttore leveraggio cambio (short shifter)

Interno: Sedili anatomici alleggeriti in VTR

Esterno: allestimento completo turbo (front split, prese d'aria laterali, spoiler posteriore, fari neri) - Fari Xeno (a breve montaggio lavafari)- Estrattore d'aria TAT long

Qui un pò di foto durante il motaggio

Immagine:

132,3 KB

Immagine:

141,72 KB

Immagine:

110,61 KB

Immagine:

130,37 KB

Modificato da - johnnyx in data 29 ott 2010 19:12:58

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 23:08:26  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao johnnyx mi puoi dare tutte le info su i tuoi cerchi (marcha dei cerchi , misure , et , misure gomme , è se hai montato distanziale è il loro spessore ) grazie

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 11:32:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se leggi sopra c'è scritto tutto tranne lo spessore del distanziale (mi sembra da 10mm o 15mm x ant e post)

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 13:18:13  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa l'ho visto dopo

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 21:42:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritirata Questo pomeriggio. Al momento è limitata a 5000 rpm ed ha una mappa grossolana. Comunque spinge veramente bene, e con il montaggio del nuovo impianto di scarico e di un catalizzatore molto più grande (e permeabile) la situazione non potrà che migliorare. La emerald affianca la centralina originale ed il tutto è "imboscato" nel bagagliaio. Il prossimo mese partono tutte le rifiniture.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 22:21:54  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento! Una sola domanda: come mai hai tenuto anche la centralina originale? Per lo Stack?

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 23:36:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si. In futuro (spese di casa permettendo) verra sostituito con un AIM.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 00:15:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Si. In futuro verra sostituito con un AIM.

Te lo consiglio

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 00:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento!

"Ad occhio" ho avuto subito l'impressione di un buon lavoro!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000