borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 10:19:35
|
| Messaggio inserito da crospeedy
Penso che mappatura non era migliore...
|
Certo che di mappe fatte male te ne hanno messe su tante: un turbo sulla GT, non si sa quanti sulla Speedster... Io mi sono fatto l'idea che siano tutte mappe per uso stradale, che vanno bene per una sparata ogni tanto, ma se uno le utilizza in pista, scoppia tutto. In strada 260cv sono pure troppi e in pista non li puoi usare sennò salta il turbo, o peggio (anche ad Adria, adsso che ci penso, era andata in protezione, ti ricordi?) Quindi alla fine conviene vendere il motore di serie e metterci su un altro motore di serie, ma più potente se proprio vuoi i cv. Per la speedy va bene il Z20LEH, per la Gt che ga hià 260cv.. non so.. ci sta l'LS2? Anche se io continuo a preferire l'idea di togliere 100kg piuttosto che aggiungere 40cv |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2010 : 12:20:22
|
Io vedo la gt soprattutto come auto stradale ed in quest'ottica, ad eccezione dell'impianto frenante, penso che così com'è dalla casa vada più che bene. La speedster è decisamente "meno stradale"
la verità è che sto pensando ad una sostituta di 206+speedster, che abbia solo 4 ruote e non 8... |
|
|
|