Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2010 : 16:30:21
|
Alessio concordo con te. Per la difficoltà intendevo proprio quella rigurdo alla suddivisione dei post all'interno di speedster club. Comunque se matteo ha bisogno d'aiuto basta che chieda (da parte mia è disponibile). L'importante è cominciare e non far cadere nel vuoto. |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2010 : 21:32:04
|
work in progress. Per ora ho fatto un po' di prove seguendo i vs consigli, grazie.
Ho una domanda per Fast, come faccio a selezionare più discussioni contemporaneamente per spostarle in altre categorie/sezioni? Non è possibile? |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2010 : 23:27:02
|
OK allora volete la guerra, devo rimembrare i miei trascorsi di h....... domani discruggo il Vaja.....
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2010 : 10:57:00
|
| Messaggio inserito da LudwigIII°
OK allora volete la guerra, devo rimembrare i miei trascorsi di h....... domani discruggo il Vaja.....
|
detta così non voglio sapere come
Wire, devi spostarle una per una... l'alternativa sarebbe farlo via DB invece che via forum, ma non so come. Stasera faccio un nuovo backup del forum... per sicurezza |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2010 : 20:23:35
|
...se posso proporre, io farei una copia delle sezioni che abbiamo dedicato alla speester e le dedicherei alle nostre toycar, qualunque esse siano! Così da avere nuove discussioni sulle macchine di tutti! |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
wirestriker
2423 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 10:49:26
|
Beh? già finito con suggerimenti e commenti ai lavoretti effettuati?
Proponete! |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 11:25:54
|
Matte per ora il risultato è ottimo. Se vai avanti così sistemi anche le altre sezioni in poco tempo. BRAFò |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 12:15:56
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Proponete!
|
PraFo Matteo, mi associo a IONNI! Vuoi altro lavoro? a parte le sezioni sulle quali non so se hai potere (tipo le Europee, le Zupercar ecc) ci sarebbe da aggiornare le faq con vari link e suggerimenti che si sono succeduti sul forum, magari cerco qualcosa da aggiungere perchè chissà dove sono dispersi...
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 12:53:39
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Proponete!
|
PraFo Matteo, mi associo a IONNI! Vuoi altro lavoro? a parte le sezioni sulle quali non so se hai potere (tipo le Europee, le Zupercar ecc) ci sarebbe da aggiornare le faq con vari link e suggerimenti che si sono succeduti sul forum, magari cerco qualcosa da aggiungere perchè chissà dove sono dispersi...
|
quoto il borgiaz per le faq e poi chi meglio di te per sistemarle |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
wirestriker
2423 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 17:55:26
|
Ecco bravi: Visto che il lavoro di ricerca dei vecchi topic importanti è la cosa più rognosa, se possibile cercate anche voi e mandatemi un pm con i link, grassie. |
|
|
|
tounelakias
Membro sottosterzante
Città: Athens
26 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 10:09:40
|
Hello from Athens,Greece and the greek Speedster club! I am Dimitris and i have a speedster 2.2. The greek website is www.vx220.gr! I am very happy to join you in your forum! |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 12:05:28
|
| Messaggio inserito da tounelakias
Hello from Athens,Greece and the greek Speedster club! I am Dimitris and i have a speedster 2.2. The greek website is www.vx220.gr! I am very happy to join you in your forum!
|
Hi, Dimitris!! I'm Matteo (you konw me from facebook). Please write a new topic to introduce yourself. In this section, push the button "Nuova discussione" on the top. Thanks!!!!
Welcome!! |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 12:24:37
|
Hi, Dimitris!! I'm Luca (you don't know me). Please don't write a new topic to introduce yourself. Don't push the button "Nuova discussione" on the top, cause everybody here is brutally gay (but me). Get away from here as soon as possible! Before you expected, somebody will write you some sexual content pm, stay far expecially from: Borgiaz, Tarta, Wirestriker, Speedsteranis and Beelster (top dangerous users here, very "dick-addicted").
Thanks!!!!
Welcome!!
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 09:45:29
|
Ecco bravi: Visto che il lavoro di ricerca dei vecchi topic importanti è la cosa più rognosa, se possibile cercate anche voi e mandatemi un pm con i link, grassie.
|
mi raccomando, atterra prima di cincionare con il pc |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Discussione |
|