Messaggio inserito da pinone ...Borgiaz ammetti:ti sentivi un po' il cugino povero in mezzo a tutti quei loghi Lotus? Pinone
Mai! Anzi in mezzo a tutte quelle Lotus c'era pił gente che guardava e faceva capannello intorno alla mia, che rappresentava l'eccezione Tra l'altro se guardi le foto, il frontale della speedy ricorda molto quello della Elise restyling... Hai visto la mia mail su Gmail? In ogni caso avevo i distanziali e non ho perso le ruote... (adesso puoi dirmi che ho rischiato la vita @Leo: ma quanto dura la garanzia della tua Exi, 15 anni?
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Modificato da - borgiaz in data 27 set 2010 09:58:36
L'ho letta stamattina: HAI RISCHIATO LA VITA TUA E DI TUTTI QUELLI CHE HAI INCROCIATO PER LA STRADA !!!!....tu sei pazzo! ...la risposta tra qualche ora in pm. Pinone
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)