Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 20:13:19
|
Ah, il "nuovo Trivellato"! Mi è arrivato già tempo fa a casa l'invito cartaceo Purtroppo non potrò esserci... Divertitevi! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 21 set 2010 20:13:46 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 21:24:58
|
Semmai ci andrò, comunque mi farò il giro per conto mio, "incrociando " per caso il gruppo. Ho parenti a casa e non posso mollare Fernanda da sola tutto il giorno Poi in ogni caso mi sembra molto una passeggiata (tra l'altro preceduta da una schiera di motorette? mah... ) Come dicevo, è vicino a casa e se c'è bello passo a salutare Leo, FrancoZ e gli altri, oltre a dare un senso al pagamento del bollo.
@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2010 : 23:07:16
|
| Messaggio inserito da borgiaz
@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D
|
Arrivato! Quando ho un momento di tempo faccio il rilievo e ti mando il disegno quotato |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 21 set 2010 23:07:30 |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 00:13:55
|
| Messaggio inserito da Alessio
Ah, il "nuovo Trivellato"!
|
???? Ne avevo sentito parlare...ex meccanico? |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 00:15:39
|
@Alessio, mi fai un fischio quando ti arriva il portastrumenti dalla TAT? Tanchiu :D
|
Toglietemi una curiosità..ma come diavolo si fa a ordinare i pezzi dal franZoso TAT??? mandato mail (inglese) ma nessuna risposta.. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 07:55:18
|
| Messaggio inserito da Matt
|
Toglietemi una curiosità..ma come diavolo si fa a ordinare i pezzi dal franZoso TAT??? mandato mail (inglese) ma nessuna risposta..
|
Strano! Io ho usato il form sulla pagina relativa e mi ha risposto in giornata. Appena gli è arrivato il bonifico, mi ha spedito il pezzo... |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 07:58:45
|
| Messaggio inserito da Matt
Ah, il "nuovo Trivellato"!
|
???? Ne avevo sentito parlare...ex meccanico?
|
Sì, è l'ex meccanico di Conselve; io sono andato lì per far accettare all'ECU la centralina ABS per le ruote 16"/17". |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 09:34:18
|
|
Arrivato! Quando ho un momento di tempo faccio il rilievo e ti mando il disegno quotato
|
Grazie ARCH!! Una curiosità: ma l'ABS Lotus, a parte la spia, funzionava ugualmente o ti rimaneva la macchina senza antibloccaccgio, prima del "reset"? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2010 : 14:36:56
|
Una curiosità: ma l'ABS Lotus, a parte la spia, funzionava ugualmente o ti rimaneva la macchina senza antibloccaccgio, prima del "reset"?
|
No, non funzionava affatto...
P.S.: Era la centralina ABS della VXR |
|
Modificato da - Alessio in data 22 set 2010 14:38:17 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 18:30:12
|
Posto qulche foto. Intanto posso dire che l'organizzazione è stata certosina, con tre o quattro moto di appoggio che fermavano il traffico alle rotonde e agli incroci per far passare la "carovana" senza perdere nessuno (oltre alla "Pace car" in testa al gruppo. Peccato solo per le medie più ciclistiche che automobilistiche La carrozzeria è magnifica, sembra una sala operatoria tanto è pulita e ordinata: forni, tintometri, anche banco per la geometria e tanta esperienza sulle nostre carriole il che significa anche minor tempo di intervento (visto che il mio carrozziere per tirare giù il clam ci ha messo come Jeremy Clarkson a montare una Seven....) Chiaramente è il loro businness e l'hanno sponsorizzato bene, ma così a occhio dire che se lo meritano e si vede che sono mossi anche dalla passione per queste automobili. Foto:
Immagine:
66,03 KB
Immagine:
80,72 KB
Immagine:
57,96 KB
Immagine:
61,46 KB
Immagine:
51,56 KB
Immagine:
54,24 KB
Immagine:
59,92 KB
Immagine:
43,7 KB
Immagine:
60,63 KB
Immagine:
55,14 KB
Immagine:
47,09 KB
Immagine:
61,73 KB
Immagine:
66,87 KB
Immagine:
62,23 KB |
|
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 18:38:58
|
C'era anche la mia Exige in officina!! Non l'hai nemmeno fotografata! :( - ;)
@ Ale: nuovo trivellato un par di balle!! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 18:58:48
|
Ma no, è che si tratta di una macchina conosciuta! Non ho perso interesse per te, sciocchina! A proposito, cosa ci sta a fare lì? diventa arancione? |
|
Modificato da - borgiaz in data 26 set 2010 18:59:21 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 23:28:44
|
| Messaggio inserito da Leogasp
@ Ale: nuovo trivellato un par di balle!!
|
|
|
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 00:42:14
|
Ma no, è che si tratta di una macchina conosciuta! Non ho perso interesse per te, sciocchina! A proposito, cosa ci sta a fare lì? diventa arancione?
|
Aveva un intervento in garanzia, ho approfittato diel viaggio in Uk per lasciarla a sistemare.
Quel colore è meraviglioso..n lo cambierò mai! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2010 : 07:48:23
|
...Borgiaz ammetti:ti sentivi un po' il cugino povero in mezzo a tutti quei loghi Lotus? Pinone |
|
|
|
Discussione |
|