borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 15:13:42
|
Quest’anno mi sono aggregato quasi per caso al GP Nuvolari. Devo dire che mi sono avvicinato con un certo scetticismo, soprattutto perché abituato da anni all’opulenza e alla rigida organizzazione della 1000M, e mi aspettavo qualcosa sottotono. I primissimi km sono stati in effetti deludenti: poche auto storiche e poca gente per le strade. Ma appena ho raggiunto i primi posti di controllo orario le cose sono cambiate:: contrariamente al solito quasi mi vergognavo a passare con la Speedy tra le piccole ali di folla e i gazebo dell’organizzazione, invece tutti salutavano, apprezzavano positivamente la scatoletta e i commissari invece di deviarmi con stizza come spesso accade alla MM, finivano quasi sempre col dire ”Fai parte anche TE del GP? Mo passa anche TE và, fatti un giro!”. In tutto 220 km parecchi dei quali percorsi godendo del sole in faccia del vento tra i capelli e del rumore dei vecchi bolidi. In tranquillità quindi, tranne quelli all’inseguimento di una Mercedes 230 SL non proprio rispettosa del Codice (ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale). Il centro di Mantova poi, che non avevo mai visitato, è veramente affascinate, certo anche per la presenza delle auto dei partecipanti, veramente tanti, che coprivano tutta la piazza, con un effetto davvero spettacolare. Direi che per il 2011 si può tenere in considerazione una partecipazione più seria e in massa! Agevolo qualche foto, as usual. http://s184.photobucket.com/albums/x250/borgiaz/GP%20Nuvolari%202010/
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|