Autore |
Discussione |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2010 : 17:07:36
|
Anche se è la pista col tufo intorno, moriremo tutti, la pista è piccola, io non mi diverto, ci sono le uno turbo e tutto quello che volete... si gira ad Isam il 3 ottobre 2010 in occasione dell'Elaborare day.
Ho prenotato oggi i turni delle ore 9:00 e delle ore 9:50 (turno 1 e turno 3), solitamente poco frequentati dagli scalmanati ed impasticcomani che la sera prima saranno stati a ballare ed ubriacarsi.
€ 35,00 a turno, per ogni info necessaria il link è il seguente: http://www.elaborare.com/TRACK-DAY-PISTA/Elaborare-Day-2010-ISAM.html
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2010 : 08:34:49
|
...l'anno scorso (purtroppo) si poteva. Dico purtroppo perché, vista la natura dell'evento, sulle Punto GT e le Uno Turbo difficilmente ci trovi pilota ed amico più esperto ma piuttosto Er Gitano accompagnato da Er Murena. Spesso con prevedibili conseguenze.
Quindi... spero di no ma temo di si. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2010 : 09:58:40
|
ahahahahhahahaha
Nico ti voglio sposare!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2010 : 11:22:36
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...l'anno scorso (purtroppo) si poteva. Dico purtroppo perché, vista la natura dell'evento, sulle Punto GT e le Uno Turbo difficilmente ci trovi pilota ed amico più esperto ma piuttosto Er Gitano accompagnato da Er Murena. Spesso con prevedibili conseguenze.
Quindi... spero di no ma temo di si.
|
Una volta voglio venire a trovarti per conoscere "dal vero" questi personaggi! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2010 : 08:53:36
|
Se vieni credo che troverai anche di peggio. Anche il tipo che si avvicina dicendoti "ahò, occhio a quello coa - "con la", dialettale - Celica, l'ha piata allo sfascio ieri mattine e nun je frena, a entratte nea - "nella", dialettale - fiancata nun ce mette n'cazzo". Principalmente andare al mattino mi consente di girare tranquillo senza troppa fauna e di recuperare un po' di copie della rivista, compagne insostituibili di ogni defecatio!
Ma ad ogni modo... il 5/11 pare che ci sia il Mugello...
Giulio quando organizza Magione (non l'11/9 che ho già un impegno... :-() ci sentiamo così ci si vede? |
|
|
|
Discussione |
|