direi molto molto fine come progetto. In realtà è la K24 bianca di Kevin!!!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Che eleganza. Indubbiamente è una realizzazione che richiede non poco impegno... se solo certa gente avesse un minimo di GUSTO sarebbe in grado di costruire macchine eccezionali.
Secondo me deriva dalla vecchia Puma GT, quella tamarrata anni 80 concepita dalle parti di Peril.
Handling like a turd floating down a river since 2009
Messaggio inserito da wirestriker Che eleganza. Indubbiamente è una realizzazione che richiede non poco impegno... se solo certa gente avesse un minimo di GUSTO sarebbe in grado di costruire macchine eccezionali.
Secondo me deriva dalla vecchia Puma GT, quella tamarrata anni 80 concepita dalle parti di Peril.
Non capisco il nesso tra la "tamarrata" e "le parti di Peril"... d'altro canto Er Piotta è roba nostra e non posso negare che una certa cultura burina aleggi nella capitale. A mia parziale discolpa sappiate che vivo qui ma sono marchigiano!!!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
ahahah...ricordo quest' "auto"... è in rete già da un bel po'... all'epoca mi era rimasta impressa perchè, apparte la evidente stranezza, aveva i fari anteriori della cougar (che era l'auto di mio padre in quel periodo, poi passo' a me). Ma non avevo fatto caso che i fari posteriori erano della speedy !! che roba... comunque effettivamente è bruttina ! Wirestriker, vedrai tra non molto inizieranno i lavori del mio bolide e poi mi dirai se sono riuscito ad unire gusto a tecnica ! secondo me, se riesco a fare in pieno cio' che voglio rimarrete in molti a bocca aperta ;-)