Il problema principale è che già solo montando il V8 di casa cavallino il prezzo lievita sia in acquisto che in manutenzione e già li diventa proibitiva. Pensate che la Stratos stradale "storica" rimase nei concessionari per anni, tanto che la vendettero alla metà del prezzo di listino pur di liberarsene..... Speriamo faccia la stessa fine
Dovrebbero buttare fuori un giocattolo anti elise/speedy in VTR e con un motorino leggero e pompatissimo in stile 2.000 deltona....
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
si ragazzi, ma il problema è che è BRUTTA !!! la stratos mi è sempre piaciuta, ma questa è la brutta copia... comunque ho letto che è sul telaio della 430... insomma dubito che si produca una cosa del genere, la trovo davvero inutile !
Sarà una cosa in tiratura limitata come la 8C. poco più di un esercizio di stile e una brillante trovata di marketing
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Non malvagia ma con qualche dettaglio di design da rivedere. Il problema è che con un 4.3 la devi fare più grossa e la compattezza estrema era la caratteristica più evidente della Stratos. Era più sensato scegliere un motore più piccolo magari turbocompresso, così si poteva attingere tra quelli in produzione.