Segnalo la tanto attesa chiave dinamometrica, un estintore ricaricabile da 1kg,un misuratore di pressione/battistrada, più altrre cazzatine dedicate all'automoBBile. Il tutto a prezzy Speedy compatible http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100719.index
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Io ho ancora il compressorino perfettamente funzionante che mi ha più volte salvato la vita quando avevo su i 175
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Scusate ma non capisco , siamo spesso a discutere di oli particolari o di modifiche per le nostre scatolette che costano follie e po vi affidate a chiavi dinamometriche da 19 EURO!!!!
...effettivamente non andrei a 250km/h con gomme serrate con la dinamometrica da 19€... ...se però penso che il gommista spesso usa una pistola che ha 25 anni o che giro in pista con gente che serra le gomme con la croce (e magari ti finiscono nello sportello a 250)... forse forse anche la dinamometrica del lidl può essere una soluzione.
Promossa.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
......no comment......W le ciabatte da mare e per le ruote, chiave ad aria a potenza minima e poi chiave dinamometrica sugli 11-12 Kg...
Attenzione a chi si diverte a tirare le viti a mano o magari saltandoci su con i piedi sulla chiave , il mozzo della speedy costa 92 piu iva se ordinato di concorrenza e a nome dell'astra H spannare i filetti è un attimo!!!!!!
1) più volte è stato detto che Wire ha testato la dinanometrica LIDL con strumenti di precisione ed è risultata affidabilissima. I bulloni speedi vanno stretti a 90 Nm (CIRCA 9 kg) Diciamo che nella gamma 5-20kg sei a posto
Modificato da - borgiaz in data 20 lug 2010 16:54:38