Autore |
Discussione |
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2011 : 12:08:06
|
| Messaggio inserito da Tosè
Mettila su subito.it funziona meglio secondo me anche se su ce ne sono un sacco di speedy a minor prezzo ma anche la maggior parte del solito grigio.
|
provo, grazie della dritta! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 15:13:14
|
mah, inizio a pensare che autoscout non sia il canale migliore per vendere un auto del genere... avessi voluto scambiare avrei la scelta... auto, moto, quad, un motoscafo, mi hanno offerto di tutto... dalla panda 100hp a una slk preparata. Prezzo ribassato a 13500 (13000 x chi se la porta via e si arrangia a farsi la revisione, visto che non ho tempo di far smontare il borbotta, far revisione e far rimontare)... xò più che improponibili scambi e/o offerte molto più basse non se ne parla. Altri canali interessanti x la vendita quali potrebbero essere secondo voi?!? |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 15:52:16
|
autoscout è il canale migliore il prezzo è anche solo che non è un'auto che la gente cerca tutti i giorni, a luglio quando ho preso quella di CIGO eri in trattativa con un altro tizio...
Un vero peccato perchè essendo di como eri molto più vicino |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 15:58:31
|
ma lascia stare che se lo ribecco in giro lo tiro sotto... sempre che non sia già morto, visto che è praticamente scomparso. Alias... "la prendo si curo" "ti mando un acconto" "anzi, tra tre giorni ti faccio il bonifico, tempo di sbloccare i soldi" ... poi probabilmente in banca gli hanno riso in faccia e mandato gentilmente a fare in culo! |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 17:17:12
|
immagino, anche con la civic me ne capitano un sacco di questi elementi
cerca solo di avere pazienza |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 17:35:30
|
mah, sai... finchè uno mi richiama o mi risponde al telefono e mi dice "non posso" "ho cambiato idea" "ho deciso che mi do all'ippica" nessun problema, mi dispiace ma se uno è cortese riceve cmq rispetto e cortesia... se mi tiene in ballo e poi neppure la decenza di dirmi al telefono "ho cambiato idea" mi fa solo girare le palle (oltre a perdere altri possibili contatti con interesse... come poi infatti è successo). Va beh... cmq spero tu ne abbia trovato una altrettanto valida e sia contento dell'acquisto! |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 17:57:11
|
zizi la settimana stessa, avevo una certa fretta visto che poi dovevo andare su al ring |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2011 : 18:50:13
|
SZ1, tienila!!!!!!!!
P.s. Ti ho chiesto l'amicizia su FB.
P.s.s. Riprovo a metterla sulla pagina FB del club speedster |