Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Speedster 2.2 - 39400km ... n° 659 anno 2001
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 12:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

Messaggio inserito da SZ1

...aggiornato annuncio su autoscout con 15 nuove foto...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191120207

Mettila su subito.it funziona meglio secondo me anche se su ce ne sono un sacco di speedy a minor prezzo ma anche la maggior parte del solito grigio.

provo, grazie della dritta!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it
Torna all'inizio della Pagina

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 15:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, inizio a pensare che autoscout non sia il canale migliore per vendere un auto del genere... avessi voluto scambiare avrei la scelta... auto, moto, quad, un motoscafo, mi hanno offerto di tutto... dalla panda 100hp a una slk preparata.
Prezzo ribassato a 13500 (13000 x chi se la porta via e si arrangia a farsi la revisione, visto che non ho tempo di far smontare il borbotta, far revisione e far rimontare)... xò più che improponibili scambi e/o offerte molto più basse non se ne parla.
Altri canali interessanti x la vendita quali potrebbero essere secondo voi?!?

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

Città: Como

271 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 15:52:16  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
autoscout è il canale migliore il prezzo è anche solo che non è un'auto che la gente cerca tutti i giorni, a luglio quando ho preso quella di CIGO eri in trattativa con un altro tizio...

Un vero peccato perchè essendo di como eri molto più vicino

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 15:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lascia stare che se lo ribecco in giro lo tiro sotto... sempre che non sia già morto, visto che è praticamente scomparso.
Alias... "la prendo si curo" "ti mando un acconto" "anzi, tra tre giorni ti faccio il bonifico, tempo di sbloccare i soldi" ... poi probabilmente in banca gli hanno riso in faccia e mandato gentilmente a fare in culo!

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

271 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 17:17:12  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immagino, anche con la civic me ne capitano un sacco di questi elementi

cerca solo di avere pazienza

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 17:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, sai... finchè uno mi richiama o mi risponde al telefono e mi dice "non posso" "ho cambiato idea" "ho deciso che mi do all'ippica" nessun problema, mi dispiace ma se uno è cortese riceve cmq rispetto e cortesia... se mi tiene in ballo e poi neppure la decenza di dirmi al telefono "ho cambiato idea" mi fa solo girare le palle (oltre a perdere altri possibili contatti con interesse... come poi infatti è successo).
Va beh... cmq spero tu ne abbia trovato una altrettanto valida e sia contento dell'acquisto!

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

271 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 17:57:11  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zizi la settimana stessa, avevo una certa fretta visto che poi dovevo andare su al ring

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 18:50:13  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SZ1, tienila!!!!!!!!

P.s. Ti ho chiesto l'amicizia su FB.

P.s.s. Riprovo a metterla sulla pagina FB del club speedster

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000