Autore |
Discussione |
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 21:48:05
|
Cazzarola quante speedy!! Alla prox verrò sicuramente..... Ultimamente vado spesso a Varano,devo andare pure questo giovedì,peccato pero' che la pista la vedo solo in lontananza!!
|
|
Modificato da - cicastol in data 28 giu 2010 21:48:25 |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2010 : 10:11:41
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
più in dettaglio: il monoblocco è andato da klasen per alcune modifiche di cui sembra un esperto; tutto è stato predisposto per ottenere la massima affidabilità e potenza, in realtà potrà essere esclusivamente la rullata a dare valori certi ed in ogni caso la potenza finale "d'esercizio" sarà di circa 300cv.
|
Beh allora se mi posso permettere la potenza del motore è 300cv non 500. Anch'io se rimappo e metto l'intercooler nel ghiaccio e il NOS magari faccio una rullata da 300cv ma non dico di averne 300, ma 200 che è la potenza con cui giro tutti i giorni. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2010 : 23:37:13
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
più in dettaglio: il monoblocco è andato da klasen per alcune modifiche di cui sembra un esperto; tutto è stato predisposto per ottenere la massima affidabilità e potenza, in realtà potrà essere esclusivamente la rullata a dare valori certi ed in ogni caso la potenza finale "d'esercizio" sarà di circa 300cv.
|
Beh allora se mi posso permettere la potenza del motore è 300cv non 500. Anch'io se rimappo e metto l'intercooler nel ghiaccio e il NOS magari faccio una rullata da 300cv ma non dico di averne 300, ma 200 che è la potenza con cui giro tutti i giorni.
|
Rissa! Rissa!! Rissa!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2010 : 01:48:08
|
Quando si parla di cavalli si discute sempre...
Mi vengono in mente i "bei tempi che furono"... Oggi sarebbe inpensabile, ma una volta per tacere le discussioni "la mia ha 270cv al banco - ma questa ha la mappa da 330 - però con il maggiolino RS ne ho 270 reali, ecc..ecc.." ALLORA??????? -Superstrada!-
...e le discussioni tacevano... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2010 : 16:59:49
|
...riconosco in foto la Speedster gialla che ha terrorizzato la capitale... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2010 : 18:33:15
|
| Messaggio inserito da ale.cigo
nessun camera car?
|
si la mia, ma siccome sono stato mazzuolato non lo posto..... |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2010 : 18:35:23
|
nessun camera car?
|
si la mia, ma siccome sono stato mazzuolato non lo posto.....
|
metteremo anche quello, ma dopo le vacanze, ci rivede a settembre |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Matt
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2010 : 19:54:56
|
nessun camera car?
|
si la mia, ma siccome sono stato mazzuolato non lo posto.....
|
io so ma non parlo
A parte gli scherzi hai capito il perchè e dove sta il problema? |
|
|
|
Discussione |
|