Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 Come è andato l'open day di Autotecnica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emilio
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2010 : 18:40:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche impressione sulla Speedster di Gianni, la Noble di Matteo?
Ciao
Emilio

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2010 : 19:36:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Io ho provato la Speedster di Gianni.
Pur avendo ancora una mappatura basica, con anticipi ridottissimi, l'ho trovata fantastica. E' un turbo che sembra un aspirato cattivissimo, e inoltre spinge in basso. E' il motore definitivo.

Poi ho fatto un giretto con la GTM, ancora bisognosa di molte rifiniture ma sicuramente impressionante... sia di motore che di "raffinatezza" del telaio, non sembra un auto fatta in kit. Peccato per la posizione dei sedili e per la visibilità davanti, spero sia migliorabile.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2010 : 19:42:34  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emilio

Qualche impressione sulla Speedster di Gianni, la Noble di Matteo?
Ciao
Emilio

L'open day è andato davvero bene.
C'era molta gente al mattino un po' meno nel pomeriggio anche causa pioggia.
Tante le speedster: Maurizio con la MS design (dal vivo è meglio che in foto..molto particolare anche se qualche particolare è discutibile come il fatto che per togliere i clam bisogna segarli), Fausto con la speedster k2, Mattia da Padova con la turbo e lambo-door (bah..), Franco (Maffeturbo) con la sua mandarina, una speedster grigia di una new entry da Treviso, Gibo e la turbona di Gianni. Da non dimenticare la noble di Wire e la ExigiA di Leo.
Io ho provato la turbo di Gianni da passeggero e per me va va e va tanto. Chi l'ha guidata darà commenti più specifici.
Provata da passeggero anche la GTM

Per i dettagli tecnici a livello prestazionale sentire chi le ha guidate.
Comunque grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori.
P.S. ho fatto tante foto le metto su facebook

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2010 : 20:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono felicissimo della riuscita e conto che la prossima possa essere migliore, ringrazio tutti i partecipanti.
io vi comunico altri numeri:
150 tramezzini
60 pizzette
una sopressa da 2,5Kg
1/4 di forma di grana
1 fusto di birra da 20 lt.
40 bottiglie di vino
70 cocacola
25 bottiglie di the 1/2 lt.
35 bottiglie di succo di frutta 1/2 lt.
pasticcini, salatini, patatine..........
gelatata offerta dalla noble.............
p.s. ospitalità offerta da autotecnica con il patrocinio del Club Opel Speedster Italia
fotografo ufficiale della manifestazione MATT che metterà a disposizione le foto.
grazie

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 11:18:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Pur avendo ancora una mappatura basica, con anticipi ridottissimi, l'ho trovata fantastica. E' un turbo che sembra un aspirato cattivissimo, e inoltre spinge in basso. E' il motore definitivo.

Poi ho fatto un giretto con la GTM, ancora bisognosa di molte rifiniture ma sicuramente impressionante... sia di motore che di "raffinatezza" del telaio, non sembra un auto fatta in kit. Peccato per la posizione dei sedili e per la visibilità davanti, spero sia migliorabile.

Matteo sul fatto che l'auto di Gianni andasse forte non avevo dubbi, non ha lesinato su niente, io per il Z20LET ho grandi progetti, un turbo gigantesco tipo Gt35 con monoblocco 2.2 corsa lunga per avere più coppia in basso.
Intanto sulla mia sono sempre al lavoro, al momento non va forte, vola, però è troppo scorbutica, troppo, debbo lavorare per renderla più guidabile.
ciao
Emilio

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 11:53:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilio cosa consigli peril 2.2?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 11:55:31  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Matteo sul fatto che l'auto di Gianni andasse forte non avevo dubbi, non ha lesinato su niente, io per il Z20LET ho grandi progetti, un turbo gigantesco tipo Gt35 con monoblocco 2.2 corsa lunga per avere più coppia in basso.
Intanto sulla mia sono sempre al lavoro, al momento non va forte, vola, però è troppo scorbutica, troppo, debbo lavorare per renderla più guidabile.
ciao
Emilio

WE gia ti stai smontando il mio monoblocco hahahahah nooooooooooooo un saluto fox

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 12:14:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Dipende se hai più o mendo di 10K euro da investirci.......

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 12:56:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi il miglior rapporto qualità prezzo è DBilas?

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 13:19:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, soprattutto se prendi quella usata da Max a 18.000 trattabili

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 14:41:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

ciao
Emilio

WE gia ti stai smontando il mio monoblocco hahahahah nooooooooooooo un saluto fox

No..no..il monoblocco giusto è l'X22XE , Y22XE, Z22XE, ma solo se si monta una turbina tipo GT35, fino ad una GT28 (come nel caso di Gianni) è preferibile decisamente avere un corsa corta, quindi un monoblocco 86X86, tipo Z20LET (io preferisco quelli pre-Z).
Ciao
Emilio
P.S. intanto qui è arrivata un'altra Lotus Europa da preparare, nera, molto bella (almeno per me)

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 14:43:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Il 2.2 lo conosco poco, lo Z20LET invece oramai lo smonto e lo rimonto ad occhi chiusi e con le mani legate, riuscendo a fare un mix di alberi motori, pompe olio, monoblocchi, testa come nessuno, sono 3 anni che ogni giorno mi sveglio vado in officina e dopo le normali ore di lkavoro ne faccio altrettante vicino l'Europa :-)
Ciao

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 15:34:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo!
Complimenti!

Matt

Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 16:50:02  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto per chi ha facebook

http://www.facebook.com/#!/album.php?id=1115822299&aid=2049545

ho tag solo nelle prime tre foto per mancanza di tempo.
Leo, Wire, Gibo ecc.. taggatevi pure se volete

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 21:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio.............elaborate meno e girate di più!!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 22:49:13  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma forse non piace a tutti avere una speedster lento come la tua!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,01 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000