Autore |
Discussione |
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 18:40:32
|
Qualche impressione sulla Speedster di Gianni, la Noble di Matteo? Ciao Emilio
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 19:36:31
|
Io ho provato la Speedster di Gianni. Pur avendo ancora una mappatura basica, con anticipi ridottissimi, l'ho trovata fantastica. E' un turbo che sembra un aspirato cattivissimo, e inoltre spinge in basso. E' il motore definitivo.
Poi ho fatto un giretto con la GTM, ancora bisognosa di molte rifiniture ma sicuramente impressionante... sia di motore che di "raffinatezza" del telaio, non sembra un auto fatta in kit. Peccato per la posizione dei sedili e per la visibilità davanti, spero sia migliorabile.
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 19:42:34
|
| Messaggio inserito da Emilio
Qualche impressione sulla Speedster di Gianni, la Noble di Matteo? Ciao Emilio
|
L'open day è andato davvero bene. C'era molta gente al mattino un po' meno nel pomeriggio anche causa pioggia. Tante le speedster: Maurizio con la MS design (dal vivo è meglio che in foto..molto particolare anche se qualche particolare è discutibile come il fatto che per togliere i clam bisogna segarli), Fausto con la speedster k2, Mattia da Padova con la turbo e lambo-door (bah..), Franco (Maffeturbo) con la sua mandarina, una speedster grigia di una new entry da Treviso, Gibo e la turbona di Gianni. Da non dimenticare la noble di Wire e la ExigiA di Leo. Io ho provato la turbo di Gianni da passeggero e per me va va e va tanto. Chi l'ha guidata darà commenti più specifici. Provata da passeggero anche la GTM
Per i dettagli tecnici a livello prestazionale sentire chi le ha guidate. Comunque grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori. P.S. ho fatto tante foto le metto su facebook
|
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 20:30:04
|
sono felicissimo della riuscita e conto che la prossima possa essere migliore, ringrazio tutti i partecipanti. io vi comunico altri numeri: 150 tramezzini 60 pizzette una sopressa da 2,5Kg 1/4 di forma di grana 1 fusto di birra da 20 lt. 40 bottiglie di vino 70 cocacola 25 bottiglie di the 1/2 lt. 35 bottiglie di succo di frutta 1/2 lt. pasticcini, salatini, patatine.......... gelatata offerta dalla noble............. p.s. ospitalità offerta da autotecnica con il patrocinio del Club Opel Speedster Italia fotografo ufficiale della manifestazione MATT che metterà a disposizione le foto. grazie |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 11:18:50
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Io ho provato la Speedster di Gianni. Pur avendo ancora una mappatura basica, con anticipi ridottissimi, l'ho trovata fantastica. E' un turbo che sembra un aspirato cattivissimo, e inoltre spinge in basso. E' il motore definitivo.
Poi ho fatto un giretto con la GTM, ancora bisognosa di molte rifiniture ma sicuramente impressionante... sia di motore che di "raffinatezza" del telaio, non sembra un auto fatta in kit. Peccato per la posizione dei sedili e per la visibilità davanti, spero sia migliorabile.
|
Matteo sul fatto che l'auto di Gianni andasse forte non avevo dubbi, non ha lesinato su niente, io per il Z20LET ho grandi progetti, un turbo gigantesco tipo Gt35 con monoblocco 2.2 corsa lunga per avere più coppia in basso. Intanto sulla mia sono sempre al lavoro, al momento non va forte, vola, però è troppo scorbutica, troppo, debbo lavorare per renderla più guidabile. ciao Emilio |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 11:53:29
|
Emilio cosa consigli peril 2.2? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 11:55:31
|
|
Matteo sul fatto che l'auto di Gianni andasse forte non avevo dubbi, non ha lesinato su niente, io per il Z20LET ho grandi progetti, un turbo gigantesco tipo Gt35 con monoblocco 2.2 corsa lunga per avere più coppia in basso. Intanto sulla mia sono sempre al lavoro, al momento non va forte, vola, però è troppo scorbutica, troppo, debbo lavorare per renderla più guidabile. ciao Emilio
|
WE gia ti stai smontando il mio monoblocco hahahahah nooooooooooooo un saluto fox |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 12:14:06
|
| Messaggio inserito da respect7
Emilio cosa consigli peril 2.2?
|
Dipende se hai più o mendo di 10K euro da investirci....... |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 12:56:22
|
Quindi il miglior rapporto qualità prezzo è DBilas? |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 13:19:02
|
Si, soprattutto se prendi quella usata da Max a 18.000 trattabili |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 14:41:00
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
|
Matteo sul fatto che l'auto di Gianni andasse forte non avevo dubbi, non ha lesinato su niente, io per il Z20LET ho grandi progetti, un turbo gigantesco tipo Gt35 con monoblocco 2.2 corsa lunga per avere più coppia in basso. Intanto sulla mia sono sempre al lavoro, al momento non va forte, vola, però è troppo scorbutica, troppo, debbo lavorare per renderla più guidabile. ciao Emilio
|
WE gia ti stai smontando il mio monoblocco hahahahah nooooooooooooo un saluto fox
|
No..no..il monoblocco giusto è l'X22XE , Y22XE, Z22XE, ma solo se si monta una turbina tipo GT35, fino ad una GT28 (come nel caso di Gianni) è preferibile decisamente avere un corsa corta, quindi un monoblocco 86X86, tipo Z20LET (io preferisco quelli pre-Z). Ciao Emilio P.S. intanto qui è arrivata un'altra Lotus Europa da preparare, nera, molto bella (almeno per me) |
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 14:43:20
|
| Messaggio inserito da respect7
Emilio cosa consigli peril 2.2?
|
Il 2.2 lo conosco poco, lo Z20LET invece oramai lo smonto e lo rimonto ad occhi chiusi e con le mani legate, riuscendo a fare un mix di alberi motori, pompe olio, monoblocchi, testa come nessuno, sono 3 anni che ogni giorno mi sveglio vado in officina e dopo le normali ore di lkavoro ne faccio altrettante vicino l'Europa :-) Ciao |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 15:34:10
|
Che spettacolo! Complimenti! |
|
|
|
Matt
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 21:41:03
|
un consiglio.............elaborate meno e girate di più!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2010 : 22:49:13
|
ma forse non piace a tutti avere una speedster lento come la tua!!!! |
|
|